Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Demons

account premium

Domanda

Raga sono SP da sempre ma mi sono stufato voglio andare nei server premium. Perfavore mi dite come

essere premium perchè in www.minecraft.net devo pagare (e non voglio) poi i account generator non

posso scaricarli perche mi esce la Survey,  plz  AIUTATEMI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Anche io ci avevo provato con un minecraft account generator ma poi me ne sono pentito amaramente

Trovato finalmente uno senza survey lo scarico e lo apro... ma non succedeva niente, ma no invece qualcosa era successo... mi hanno hackerato il pc in meno di due secondi non potevo vedere nessuna pagina web mi si cancellavano file a random mi era addirittura capitato il virus della polizia postale e alla fine sono rimasto costretto a formattarlo

Poi non ci ho più provato lo ho comprato per non rischiare ancora

Fidati... compralo o rischi tutto il pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait, non me ne intendo moltissimo. Ma se è stato creato per quello scopo da te precedentemente specificato, perchè esiste ancora e non è stato eliminato?

Come si può eliminare un plugin?

Ormai è fatta possiamo solo bottare tutti i server  aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre sono entrambi software liberi, quindi eliminarla è molto dura coi sorgenti che ormai mezzo mondo ha xD

Hanno fatto una mossa utilissima, eventualmente uno smanettone becca il sorgente ctrl c ctrl v 

Fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può eliminare un plugin?

Ormai è fatta possiamo solo bottare tutti i server  aspettare.

Inoltre sono entrambi software liberi, quindi eliminarla è molto dura coi sorgenti che ormai mezzo mondo ha xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte?

Lrn2Logic btw. A che pro creare plugin per l' autenticazione che già di per se all' avvio fa il login dai server mojang :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma AuthMe non c'entra nulla. Al massimo si può dire che ha aiutato la gestione di server SP, ma non li ha creati. Oltre al fatto che serve comunque come ulteriore sicurezza per server premium.

 

Stiamo parlando del vecchio launcher prima delle 1.6 che permetteva di giocare in singolo senza aver comprato il gioco?

Sì bastava cliccare su play offline, mi pare si potesse anche sfruttare il non connettersi ad internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì bastava cliccare su play offline, mi pare si potesse anche sfruttare il non connettersi ad internet.

 

Bah, forse hai ragione, dovrei controllare. Domani, direi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, forse hai ragione, dovrei controllare. Domani, direi  :asd:

 

Ovviamente qua è cambiato il .minecraft e tutto quindi non risulta, però si potrebbe sempre fare.24x4e8y.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente qua è cambiato il .minecraft e tutto quindi non risulta, però si potrebbe sempre fare.24x4e8y.png

Per giocare offline dovevi comunque aver fatto almeno una volta il login con i server mojang e aver scaricato tutti i file necessari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ovviamente qua è cambiato il .minecraft e tutto quindi non risulta, però si potrebbe sempre fare.

 

 

Per giocare offline dovevi comunque aver fatto almeno una volta il login con i server mojang e aver scaricato tutti i file necessari.

 

Ti ha risposto prima di me  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Inteso per quelli di minecraft SP era SinglePayer, poi con AuthMe è divenuto illegale, nel vecchio launcher potevi andare con un account sp.

 

Ma AuthMe non c'entra nulla. Al massimo si può dire che ha aiutato la gestione di server SP, ma non li ha creati. Oltre al fatto che serve comunque come ulteriore sicurezza per server premium.

 

Stiamo parlando del vecchio launcher prima delle 1.6 che permetteva di giocare in singolo senza aver comprato il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai letto male.

Wait, non me ne intendo moltissimo. Ma se è stato creato per quello scopo da te precedentemente specificato, perchè esiste ancora e non è stato eliminato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta nella descrizione di AuthMe/xAuth

Strano, io ho letto cose completamente differenti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato creato per permettere di giocare a coloro che non avevano pagato il multiplayer.

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo di quei plugin non è diffondere i ladri che non comprano Minecraft, ma hanno scopi ben precisi (poter giocare quando si server sono down, collegarli a un database ettc.)

E' stato creato per permettere di giocare a coloro che non avevano pagato il multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT, nozione di Storia.

Minecraft SP nacque come SinglePlayer, non come cracked, era il minecraft in SinglePlayer, al tempo non esistevano plugin quindi nemmeno xAuth/ AuthMe ( il plugin che vi permette la registrazione ) i server potevano essere SOLO premium.

Minecraft SP è LEGALE.

Minecraft Cracked è ILLEGALE:

E' divenuto poi giocabile grazie a quei coglion* che fecero xAuth ed AuthMe.

Basti pensare che Bottare server cracked è come coi Retro di Habbo, fai solo un favore.

Lo scopo di quei plugin non è diffondere i ladri che non comprano Minecraft, ma hanno scopi ben precisi (poter giocare quando si server sono down, collegarli a un database ettc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é illegale fare il server cracked,ma avere il gioco cracked.

Piccolo OT, nozione di Storia.

Minecraft SP nacque come SinglePlayer, non come cracked, era il minecraft in SinglePlayer, al tempo non esistevano plugin quindi nemmeno xAuth/ AuthMe ( il plugin che vi permette la registrazione ) i server potevano essere SOLO premium.

Minecraft SP è LEGALE.

Minecraft Cracked è ILLEGALE:

E' divenuto poi giocabile grazie a quei coglion* che fecero xAuth ed AuthMe.

Basti pensare che Bottare server cracked è come coi Retro di Habbo, fai solo un favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci sono 3 possibilità:

1)Siete tutti razzisti

2)Lo compri a 20 euri

3)Non lo compri e tieni l'SP, nessuno regala niente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, a quel prezzo uno non può provare se funziona davvero :ahsisi: ?

 

Tranquillo che tutto si può :ahsisi:

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5€? Così tanto?
Cerca bene, trovi 15000 account a 0.02$ per account volendo :sisi:

Bè, a quel prezzo uno non può provare se funziona davvero :ahsisi: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma a tuo rischio e pericolo.
C'è gente che li vende a 5€, ma spesso ti fregano.
Se vuoi giocare, pagah!
Come abbiamo fatto tutti.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare


5€? Così tanto?
Cerca bene, trovi 15000 account a 0.02$ per account volendo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
    • Da GiulioTopLad
      Salve ragazzi, ho un Server Privato di Minecraft Java (1.18.2 solo per Utenti Premium), siamo già qualche utenti ma solo fra amici niente di più.
      Se qualcuno è interessato a partecipare al Server contattatemi e vi fornisco dell'Indirizzo IP e ovviamente vi metto nella Whitelist.
      Contattatemi se siete interessati:
      Mio Telegram: @GiulioTopLad
      Gruppo Telegram: https://t.me/mondoe
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.