Jump to content

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1001[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Mine of Duty Zombi 2.0

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]

[b]File Submitted[/b]: 22 apr 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/4l005y65r6tyn37/Mine+of+Duty+Zombi+2.0.rar



[font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: [url="http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/"]http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/[/url] [/font]
[font='comic sans ms']Mine of Duty Zombi 2.0[/font]
[font='comic sans ms']In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:[/font]
[font='comic sans ms']-si parte in modalità sopravvivenza;[/font]
[font='comic sans ms']-per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;[/font]
[font='comic sans ms']-ho cambiato alcuni costi;
-ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);[/font]
[font='comic sans ms']-accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;[/font]
[font='comic sans ms']-ho cambiato la cassa e alcune perk;[/font]
[font='comic sans ms']-ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;[/font]
[font='comic sans ms']-ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;[/font]
[font='comic sans ms']-ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.[/font]
[font='comic sans ms']Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)[/font]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1001-mine-of-duty-zombi-20/]Click here to download this file[/url]

Share this post


Link to post
Share on other sites

A che serve mettere zone accessibili tramite esperienza, se poi tutte le porte si aprono lo stesso?, con 1 di exp aprivo quelle in cui ne veniva richiesta 30, ritrovandomi dopo 2 minuti con il tirapugni in diamante, praticamente imbattibile.

La mappa l'hai fatta in superpiatto, in modo da sfruttare lo spawn dei mob ostili, senza considerare però che gli zombie non sono gli unici ostili, e che ho trovato più Slime e ragni che altro.

L'ambientazione è molto monotona, non cambia praticamente niente da zona a zona, tutto vuoto se non qualche cesta. La mappa finisce quando entri nella casa abbandonata? Perché entrando li il gioco si mette automaticamente in modalità pacifica, senza cambiare più (niente più mob). All'inizio spawni in creative, se uno vuole rompe i muri di ossidiana e sguscia fuori... di giorno gli zombie bruciano, bisogna obbligatoriamente aspettare la notte, o appostarsi affianco allo spawner per avere un po d'azione.

Consiglio: Nonostante l'idea usata e riusata, giocate le vostre mappe prima di postarle  :fiore:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


  • Similar Content

    • By EdoTech
      CrazyCraft cerca Staff:
      Cercasi: Builders ( NO A PAGAMENTO )
      Plugginers ( NO A PAGAMENTO )
      Requisiti minimi Pluginner: - Saper settare plugin da Aternos (per ora) - Conoscere abbastanza l’inglese - Avere minimo 13 anni - Avere Discord
      Requisiti minimi Builder: - Avere minimo 13 anni - Saper utilizzare bene World Edit e Voxel Sniper - Avere Telegram
      Fascia oraria consigliata: - Tra le 14 e le 19 tranne Domenica Contatti:
      Telegram: @NicoSt3ve - @edotech
    • By M_pistak_M
      Cerco staff per nuovo server, puoi proporti e dirci cosa sai!!!
      Il server che stiamo creando sarà un fazioni modificato con enchant di ogni tipo e abbiamo bisogno del vostro aiuto!
      Contattatemi su discord per avere più informazioni!
      Discord: M_pistak_M#2657
      Grazie per l'attenzione
      Pistak.
    • By Pyzer
      VanillaVerse è un Server creato da alcuni amici che, dopo anni di esperienza su Minecraft, hanno deciso di unire le forze nella creazione di questo progetto.
      Il nostro punto di forza è la mancanza di elementi pay-to-win: ciò permette un’esperienza di gioco equilibrata e genuina, evitando così eccessivi squilibri tra i vari giocatori.
      Disponiamo inoltre di uno Staff preparato e sempre pronto ad aiutare e a risolvere qualsiasi problema nel minor tempo possibile.
      L'Esperienza di Gioco
      Il nostro Vanilla offre una vera e propria esperienza Multiplayer Cooperativa, senza nessun rischio di essere derubati o grieffati e senza alcun tipo di comando che possa rovinare l’esperienza di gioco.
      Non c’è alcun limite alla vostra fantasia! 
      Gli Spawn
      Una volta entrati su VanillaVerse, vi ritroverete in uno degli Spawn costruiti dal nostro Staff. Il primo moderatore libero vi inviterà a leggere le /rules e verrete attivati.
      Da quel momento in poi sarete liberi! Potrete girare il mondo e decidere se vivere da soli oppure se costruire una enorme Città dove vivere con i propri amici e con gli altri giocatori del Server!

      Grazie al nostro Staff, il vostro lavoro sarà sempre al sicuro:
      Infatti, in caso si subiscano dei furti o dei grief, è possibile fare un report con il comando /rep * e il primo Amministratore disponibile se ne occuperà personalmente, risolvendo il vostro problema.


      Punti di Incontro

      Uno dei nostri più grandi punti a favore è il Centro! In questo luogo tutti i Player potranno incontrarsi per scambiarsi oggetti e giocare insieme.
      Questo fantastico luogo si trova al centro del mondo, alle coordinate 0 0, ed è situato su un'isola circondata da un fiume.

      Al Centro chiunque potrà decidere di affittare una propria bancarella, dove poter vendere i propri item in cambio di diamanti, per crearsi una vera e propria economia!
      Ogni bancarella presenta caratteristiche e prezzo diverse... Chiunque potrà decidere se prenderne una al chiuso, all'aperto, con magazzino o senza.
      Basterà chiedere informazioni allo Staff che, come in ogni situazione, sarà felice di aiutarvi!
      Mezzi di Trasporto

      Nessuno di noi ha voglia di percorrere migliaia e migliaia di blocchi alla ricerca di zone abitate, per questo motivo sul nostro Server è presente un'enorme rete di mezzi di trasporto, situato nel Nether, per permettere a chiunque di raggiungere velocemente la sua destinazione!

      Ogni Player potrà decidere di usare la nostra imponente Ferrovia, per potersi muovere in tranquillità e senza bisogno di avere le mani sulla tastiera.

      Oppure la nostra fantastica Ghiacciovia, per chi non ha tempo da perdere e vuole raggiungere qualunque luogo nel minor tempo possibile!

      E non è finita qui! Se diventerai Sindaco di una Città potrai decidere di collegarla alla nostra Ferrovia e Ghiacciovia per permettere agli altri Player di venire a farti visita rendendo la tua Città la più famosa del Server!
      La Prigione

      Per rendere tutto questo possibile è necessario il rispetto di poche e semplici regole da parte di tutti! Tali regole sono basate su anni di esperienza in Server Vanilla e, anche se sembrano severe, sono necessarie per evitare il caos all'interno di VanillaVerse:
      1. Vietati riferimenti sessuali, religiosi, politici o omofobi
      2. Vietato grieffare e rubare
      3. Vietato usare mod, hack o sfruttare glitch, bug e anomalie di gioco
      4. Mantenere un comportamento adeguato in chat
      5. Vietato disturbare o chiedere favori ingiustificati allo staff
      6. Vietato sostituirsi allo staff o fingere di esserlo
      7. Vietato utilizzare skin e nickname inappropriati
      8. Vietato fare PVP non autorizzato
      9. Vietato infastidire altri player, fisicamente o in chat
      10. Rispetta i moderatori e le loro decisioni\
      Le seguenti regole entrano in vigore nel momento stesso in cui il player accede al server. L'amministrazione garantisce il rispetto di questo regolamento, la sua tutela, l'interpretazione e l'applicazione imparziale di eventuali punizioni per coloro che lo infrangono, seguendo le modalità riportate nel regolamento stesso.

      Qualora tali regole non vengano rispettate il Player subirà un ban da parte dello Staff.
      Allo scadere di tale ban il Player si ritroverà all'interno di una cella della Prigione, dove rimarrà fino al momento della riattivazione da parte di un membro dello Staff.
      Una volta riattivato il Player ricomincerà la sua avventura proprio da qui.
      La Prigione si trova al centro, ed è possibile entrarci per fare visita ad uno dei Prigionieri e per parlare con lui, o per informarsi sui criminali più pericolosi presenti nel Server.
      Per eventuali chiarimenti visitare la pagina del Forum.
      In caso di equivoci a seguito di un ban, è possibile fare appello solo ed esclusivamente nella apposita sezione del Forum.
      Mezzi di Comunicazione
      VanillaVerse dispone di un Server Discord dove tutti i nostri player possono tranquillamente parlare e giocare!
      Una volta entrati basterà eseguire in chat di gioco il comando /discord link, che vi permetterà di unirvi al nostro Discord e di venire attivati tramite il nostro Bot.
      Una volta attivato, sarai libero di muoverti per i canali per conoscere nuove persone, fare amicizia e giocare insieme.
      In caso appartenessi al gruppo “Member”, avrai diritto ad una tua personale stanza privata dove potrai invitare i player che vorrai e parlarci in privato nella più totale tranquillità.
      Le Donazioni
      VanillaVerse dispone di un metodo di donazioni molto semplice e accessibile dal nostro Forum.
      Donando un minimo di 5,00€ avrete a disposizione per un mese il gruppo “Member” che vi permetterà di accedere a dei gadget puramente estetici all’interno del Server.
       
      Concludendo
      Detto questo non ti resta altro che entrare su VanillaVerse per scoprire tutte le altre novità e feature che aspettano solo di essere scoperte!
    • By Pyzer
      VanillaVerse è un Server creato da alcuni amici che, dopo anni di esperienza su Minecraft, hanno deciso di unire le forze nella creazione di questo progetto.
      Il nostro punto di forza è la mancanza di elementi pay-to-win: ciò permette un’esperienza di gioco equilibrata e genuina, evitando così eccessivi squilibri tra i vari giocatori.
      Disponiamo inoltre di uno Staff preparato e sempre pronto ad aiutare e a risolvere qualsiasi problema nel minor tempo possibile.
      L'Esperienza di Gioco
      Il nostro Vanilla offre una vera e propria esperienza Multiplayer Cooperativa, senza nessun rischio di essere derubati o grieffati e senza alcun tipo di comando che possa rovinare l’esperienza di gioco.
      Non c’è alcun limite alla vostra fantasia! 
      Gli Spawn
      Una volta entrati su VanillaVerse, vi ritroverete in uno degli Spawn costruiti dal nostro Staff. Il primo moderatore libero vi inviterà a leggere le /rules e verrete attivati.
      Da quel momento in poi sarete liberi! Potrete girare il mondo e decidere se vivere da soli oppure se costruire una enorme Città dove vivere con i propri amici e con gli altri giocatori del Server!

      Grazie al nostro Staff, il vostro lavoro sarà sempre al sicuro:
      Infatti, in caso si subiscano dei furti o dei grief, è possibile fare un report con il comando /rep * e il primo Amministratore disponibile se ne occuperà personalmente, risolvendo il vostro problema.


      Punti di Incontro

      Uno dei nostri più grandi punti a favore è il Centro! In questo luogo tutti i Player potranno incontrarsi per scambiarsi oggetti e giocare insieme.
      Questo fantastico luogo si trova al centro del mondo, alle coordinate 0 0, ed è situato su un'isola circondata da un fiume.

      Al Centro chiunque potrà decidere di affittare una propria bancarella, dove poter vendere i propri item in cambio di diamanti, per crearsi una vera e propria economia!
      Ogni bancarella presenta caratteristiche e prezzo diverse... Chiunque potrà decidere se prenderne una al chiuso, all'aperto, con magazzino o senza.
      Basterà chiedere informazioni allo Staff che, come in ogni situazione, sarà felice di aiutarvi!
      Mezzi di Trasporto

      Nessuno di noi ha voglia di percorrere migliaia e migliaia di blocchi alla ricerca di zone abitate, per questo motivo sul nostro Server è presente un'enorme rete di mezzi di trasporto, situato nel Nether, per permettere a chiunque di raggiungere velocemente la sua destinazione!

      Ogni Player potrà decidere di usare la nostra imponente Ferrovia, per potersi muovere in tranquillità e senza bisogno di avere le mani sulla tastiera.

      Oppure la nostra fantastica Ghiacciovia, per chi non ha tempo da perdere e vuole raggiungere qualunque luogo nel minor tempo possibile!

      E non è finita qui! Se diventerai Sindaco di una Città potrai decidere di collegarla alla nostra Ferrovia e Ghiacciovia per permettere agli altri Player di venire a farti visita rendendo la tua Città la più famosa del Server!
      La Prigione

      Per rendere tutto questo possibile è necessario il rispetto di poche e semplici regole da parte di tutti! Tali regole sono basate su anni di esperienza in Server Vanilla e, anche se sembrano severe, sono necessarie per evitare il caos all'interno di VanillaVerse:
      1. Vietati riferimenti sessuali, religiosi, politici o omofobi
      2. Vietato grieffare e rubare
      3. Vietato usare mod, hack o sfruttare glitch, bug e anomalie di gioco
      4. Mantenere un comportamento adeguato in chat
      5. Vietato disturbare o chiedere favori ingiustificati allo staff
      6. Vietato sostituirsi allo staff o fingere di esserlo
      7. Vietato utilizzare skin e nickname inappropriati
      8. Vietato fare PVP non autorizzato
      9. Vietato infastidire altri player, fisicamente o in chat
      10. Rispetta i moderatori e le loro decisioni\
      Le seguenti regole entrano in vigore nel momento stesso in cui il player accede al server. L'amministrazione garantisce il rispetto di questo regolamento, la sua tutela, l'interpretazione e l'applicazione imparziale di eventuali punizioni per coloro che lo infrangono, seguendo le modalità riportate nel regolamento stesso.

      Qualora tali regole non vengano rispettate il Player subirà un ban da parte dello Staff.
      Allo scadere di tale ban il Player si ritroverà all'interno di una cella della Prigione, dove rimarrà fino al momento della riattivazione da parte di un membro dello Staff.
      Una volta riattivato il Player ricomincerà la sua avventura proprio da qui.
      La Prigione si trova al centro, ed è possibile entrarci per fare visita ad uno dei Prigionieri e per parlare con lui, o per informarsi sui criminali più pericolosi presenti nel Server.
      Per eventuali chiarimenti visitare la pagina del Forum.
      In caso di equivoci a seguito di un ban, è possibile fare appello solo ed esclusivamente nella apposita sezione del Forum.
      Mezzi di Comunicazione
      VanillaVerse dispone di un Server Discord dove tutti i nostri player possono tranquillamente parlare e giocare!
      Una volta entrati basterà eseguire in chat di gioco il comando /discord link, che vi permetterà di unirvi al nostro Discord e di venire attivati tramite il nostro Bot.
      Una volta attivato, sarai libero di muoverti per i canali per conoscere nuove persone, fare amicizia e giocare insieme.
      In caso appartenessi al gruppo “Member”, avrai diritto ad una tua personale stanza privata dove potrai invitare i player che vorrai e parlarci in privato nella più totale tranquillità.
      Le Donazioni
      VanillaVerse dispone di un metodo di donazioni molto semplice e accessibile dal nostro Forum.
      Donando un minimo di 5,00€ avrete a disposizione per un mese il gruppo “Member” che vi permetterà di accedere a dei gadget puramente estetici all’interno del Server.
       
      Concludendo
      Detto questo non ti resta altro che entrare su VanillaVerse per scoprire tutte le altre novità e feature che aspettano solo di essere scoperte!

      Visualizza tutto server
    • By Eng200
      The Survival Gears (ex mercantinocraft, nome cambiato perchè faceva leggermente cagare e non si addiceva alla mappa) è una custom map GDR-Avventura ispirata a METIN 2, che mette le tue abilità alla prova contro mille ostacoli, dovrai aiutare il popolo risolvendo le sue richieste e dovrai liberare il luogo da tutti i mali, dai più piccoli fino ai più grandi, dovrai essere abile nel manovreggiare la spada e nel fare buoni affari, unisciti anche tu a questa nuova avventura! DOWNLOAD ALLA FINE DELLA PAGINA   Se non capisci il funzionamento della mappa, seguiti il primo episodio!
      ———————————————————————————— Nel video si vedono alcuni bug, i quali sono stati risolti ———————————————————————————— The Survival Gears Official Trailer
      Vecchi Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=B0BayF6O3WU https://www.youtube.com/watch?v=zmgTac1ub6U   Vari Screen:      
        Oltre 12 Mondi inesplorati da scoprire _______________________________________________________________          Oltre 12 Boss tra missioni e Dungeon _______________________________________________________________         Oltre 40 missioni che cercano di evitare nel miglior possibil modo la ripetività! (Le missioni da drop sono rese più semplici grazie alle spade con saccheggio) _______________________________________________________________   Download links: Versione compatibile con la 1.14 / 1.15 [No 1.14.3] https://www.mediafire.com/TheSurvivalGearsUltimateRelease_1.14-1.15.rar   English Version Work in progress (0%)   ______________________________________________________________________________   Le vecchie Versioni! Versione compatibile con la 1.12 / 1.12.2 http://altervista.org/file/TheSurvivalGearsUltimateRelease1.12.rar   Versione compatibile con la 1.11 / 1.11.2  http://altervista.org/file/TheSurvivalGearsUltimateRelease1.11.rar   Versione compatibile con la 1.10 / 1.10.2  http://altervista.org/file/TheSurvivalGearsUltimateRelase1.10.rar   Versione compatibile con la 1.8 / 1.8.9 http://altervista.org/file/TheSurvivalGearsUltimateRelase1.8.rar   è consigliato l'uso dei seguenti strumenti: (Dalla 1.14 non c'è bisogno dell'uso della Damage Indicator mod) Damage Indicator Mod 1.8.9 /1.12: Clicca qui   Le prime Versioni Alpha/Beta (1.5.2 / 1.8): The Survival Gears Ultimate Beta (1.8 / 1.8.9) http://cipollo1000.altervista.org/MercantinoCraftUltimateBeta The Survival Gears Release Ri-Aggiornato (1.7.2 / 1.7.10) http://cipollo1000.altervista.org/MercantinoCraftRi-Aggiornato The Survival Gears Release Aggiornato (1.7.2 / 1.7.10) http://cipollo1000.altervista.org/MercantinoCraftRelaseAggiornato The Survival Gears Release (1.7.2 / 1.7.10) http://cipollo1000.altervista.org/MercantinoCraftRelase The Survival Gears Beta (1.6.1/1.6.4) https://www.mediafire.com/MercantinoCraftBeta.zip The Survival Gears Alpha (1.5.2) https://www.mediafire.com/MercantinoCraftAlpha.zip   Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni sulla mappa, quindi per favore se l'avete provata ditemi secondo voi cosa andrebbe migliorato/aggiunto o eliminato. [Allegatemi eventuali video!]
×
×
  • Create New...