Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

[Risolviamo il problema] Spopolamento del forum!

Recommended Posts

Ospite

Meglio la qualità o la quantità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio la qualità o la quantità?

Qualità... ma capisci che se riamaniamo in 4 gatti diventa inutile..

è Minecraft che sta passando di moda,nient'altro.

Appunto... penso che si potrebbe... che ne so.. una specie di propaganda?
Utenti vecchi e nuovi se venite vi diamo una Torta!
(C'é chi per le torte fà i percorsi mortali... qualcuno verrà lol)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qualità... ma capisci che se riamaniamo in 4 gatti diventa inutile..
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

 

Dipende da chi sono quei 4 gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi sono quei 4 gatti.

Mettiamola così... chi finanzia il forum? Non so se Kaos ci mette lui i soldi, penso lui, comunque chiunque lo finanzia e ci passa del tempo per farlo andare avanti non penso che se si rimane in pochissimi lo tengano aperto eh

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi sono quei 4 gatti.

Si infatti, non vorrei mai che il forum si trasformasse in qualcosa come Habbo, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Gente, bisogna rafforzare il Twitter!
Dove credete che escano gli snapshot?
Bisogna assumere qualcuno che retwitti le cose più importanti dei mojangster e dei pacchetti moddati!
Ed inoltre, creare qualche hashtag del forum.
Secondo me, twittare topic nostri, news e mod porterebbe successo

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mettiamola così... chi finanzia il forum? Non so se Kaos ci mette lui i soldi, penso lui, comunque chiunque lo finanzia e ci passa del tempo per farlo andare avanti non penso che se si rimane in pochissimi lo tengano aperto eh

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

 

Beh, ora non riceve nulla di materiale in cambio. Nemmeno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ora non riceve nulla di materiale in cambio. Nemmeno dopo.

Certo lo so, ma fare qualcosa per un popolo di utenti ha più senso, fare qualcosa per meno di una cinquantina non penso...

Gente, bisogna rafforzare il Twitter!
Dove credete che escano gli snapshot?
Bisogna assumere qualcuno che retwitti le cose più importanti dei mojangster e dei pacchetti moddati!
Ed inoltre, creare qualche hashtag del forum.
Secondo me, twittare topic nostri, news e mod porterebbe successo

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Concordo nel potere dei social! Ribadisco che secondo me anche facebook é un po' povero... prima c'erano post tutti i giorni... ora anche giorni senza post

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di avermi ricordato che odio i finti comunisti.
MA DORCO PIO!

Ma adesso qualcuno mi spiega cosa c'è di bello nel comunismo/fascismo/nazismo/capitalismo e tutti i loro sottoprodotti...
Di queste cose è bella solo la definizione su Wikipedia, solo quella, va bene?
Poi srolli in giù la pagina e.. puff!

Scopri che PURO caso, qualchè amante di queste tipologie di idee ha:
1)Sterminato sistematicamente qualche milione di ebrei, disabili, omosessuali e zingari.
2)Aiutato qualcun'altro a sterminare i sopracitati.
3)Represso sistematicamente in campi di lavoro forzati milioni di dissidenti, prigioneri e oppositori politici.
4)Dichiarato guerra random al primo paese arabo/asiatico che ha trovato sul mappamondo millantando una guerra "santa" con scopo portare la democrazia nel mondo, mica annettere un altro stato disgraziato alla propria sfera di influenza per prosciugarlo di tutte le sue risorse, eh no eh, mica per quello!

Detto questo, giusto per scongiurare lo staffer di turno, il post non è voluto a cercare un pretesto di flame con l'utonto -V- o con altri che si sentono toccati del mio commento.

Beh pure il capitalismo con cui mangi. Indiani d'America dice nulla? Bello prendere la scusa del capitalismo, i massacri sono volontá degli uomini non delle idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh pure il capitalismo con cui mangi. Indiani d'America dice nulla? Bello prendere la scusa del capitalismo, i massacri sono volontá degli uomini non delle idee


Grazie di avermi ricordato che odio i finti comunisti.
MA DORCO PIO!

Ma adesso qualcuno mi spiega cosa c'è di bello nel comunismo/fascismo/nazismo/capitalismo e tutti i loro sottoprodotti...
Di queste cose è bella solo la definizione su Wikipedia, solo quella, va bene?
Poi srolli in giù la pagina e.. puff!

Scopri che PURO caso, qualchè amante di queste tipologie di idee ha:
1)Sterminato sistematicamente qualche milione di ebrei, disabili, omosessuali e zingari.
2)Aiutato qualcun'altro a sterminare i sopracitati.
3)Represso sistematicamente in campi di lavoro forzati milioni di dissidenti, prigioneri e oppositori politici.
4)Dichiarato guerra random al primo paese arabo/asiatico che ha trovato sul mappamondo millantando una guerra "santa" con scopo portare la democrazia nel mondo, mica annettere un altro stato disgraziato alla propria sfera di influenza per prosciugarlo di tutte le sue risorse, eh no eh, mica per quello!

Detto questo, giusto per scongiurare lo staffer di turno, il post non è voluto a cercare un pretesto di flame con l'utonto -V- o con altri che si sentono toccati del mio commento.

Oh andiamo!
Apparte che non mi sembra il topic apropriato per parlarne... direi che chiunque può pensarla come vuole: fin quando quello che fà non và contro il benessere delle altre può pensare e far quel che vuole! Perciò... appoggiate pure il comunismo ma non le stragi razziali, bene passo e chiudo.
P.s. sono stato diretto ma spero che nessuno se la sia presa, e per eventuali errori ortografici sono di fretta...

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non prendo le difese del capitalismo, mi sta pure sul culo lui.

A me non è che sta in culo comunismo/fascismo/nazismo/ stecagatequà, ma la gente che esalta dittatori tipo Stalin, Mao, Hitler e altri per il semplice fatto che eliminavano oppositori politico, ebrei, neri, gay e simili e non per come governavano a livello economico/politico.

Cioè, capisco se uno è razzista duro, ma in tal caso è LEGGERMENTE vietato dal regolamento esprimere razzismo sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualchè amante di queste tipologie di idee


Argumentum Ad Hominem.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a fare i liceali bigotti


Ti ricordo che, come ripeto circa da quando sono sul forum, faccio un ITIS.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo, da come mostro dal giorno della mia iscrizione qui, che cerco di preservare la mia ignoranza


Contento te, ma se non conosci un briciolo di logica poi non lamentarti se non ti si da retta.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ammettere una cosa: io a Minecraft non ci gioco da più di un mese. Sono finiti i bei tempi in cui duellavo e costruivo nei Server con Gilde e Fazioni, quando Jeb Calze Lunghe & co. ci parlavano di nuovi biomi, mob e altre novità, quando io e i miei compagni di classe parlevamo di scambi online e giocate insieme, quando costruivo razzi pieni di creeper e sperimentavo nuove mod consigliate da TCReset o chi sa chi. Adesso la mia strada si sta dirigendo verso altri giochi, verso i bei Mount & Blade e Total War, sto facendo i primi passi nel mondo degli Anime e delle Fan Fiction: quelli sono mondi che mi accolgono molto più volentieri rispetto ad un banale gioco a cubetti, quello stesso Minecraft dove all'inizio ti diverti come un matto a costruire e a fantasticare, ma poi ti rendi conto che il gioco non ha nulla di speciale nei confronti di altri prodotti videoludici. Minecraft, ammetto, mi ha dato molte soddisfazioni e rimarrà impresso nei miei ricordi da adolescente, ma oramai ho quasi concluso la mia storia con questo gioco, vengo qua solo per off-topicare e per conoscere altri utenti che coltivano le mie stesse passioni, come quello Dvor di Brodsko, o quell'Otaku di Borgo, o quel Decepticon di Lord_Black. Per il resto, ho notato che siete più dei tipi da pub, con quel broccale di birra in mano e con quell'alito che puzza d'alcool, che si menano in piena sbornia anche per uno scontrino! Come potete pretendere che l'utenza vi prenda sul serio? Qualcuno ha già parlato per me nei commenti sopra, ovvero che Minecraft è un gioco che sta facendo le sue conclusioni, il periodo d'oro è probabilmente passato, perchè se una volta c'erano i nuovi dungeon adesso aggiungono i vermini viola! E io che due anni fa difendevo questo gioco considerandolo uno dei migliori, bah! :asd: Con buona pace di chi ancora crede nel gioco, io me ne ritorno a Wall Rose, nella speranza che ci siano novità sorprendenti, ma credo sarò morto al momento, oppure sarò in un congelatore per aspettare il mio risveglio!

Che Minecraft possa diventare un ricordo, come un ricordo lo siano le mie vecchie fazioni e la leggenda divenuta realtà delle Pecore Teutoniche!

Shalom...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ammettere una cosa: io a Minecraft non ci gioco da più di un mese. [bla] [bla]

Tutto sto discorso triste e commovente per un mese? :asd:

Io non lo toccavo da 2 anni (Ora ho ripreso a giocare con Ian, ma dettagli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendo le difese del capitalismo, mi sta pure sul culo lui.

Ogni sistema ha i propri difetti.
A parte quello di Platone.
Questa è per chi ha fatto filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ammettere una cosa: io a Minecraft non ci gioco da più di un mese. Sono finiti i bei tempi in cui duellavo e costruivo nei Server con Gilde e Fazioni, quando Jeb Calze Lunghe & co. ci parlavano di nuovi biomi, mob e altre novità, quando io e i miei compagni di classe parlevamo di scambi online e giocate insieme, quando costruivo razzi pieni di creeper e sperimentavo nuove mod consigliate da TCReset o chi sa chi. Adesso la mia strada si sta dirigendo verso altri giochi, verso i bei Mount & Blade e Total War, sto facendo i primi passi nel mondo degli Anime e delle Fan Fiction: quelli sono mondi che mi accolgono molto più volentieri rispetto ad un banale gioco a cubetti, quello stesso Minecraft dove all'inizio ti diverti come un matto a costruire e a fantasticare, ma poi ti rendi conto che il gioco non ha nulla di speciale nei confronti di altri prodotti videoludici. Minecraft, ammetto, mi ha dato molte soddisfazioni e rimarrà impresso nei miei ricordi da adolescente, ma oramai ho quasi concluso la mia storia con questo gioco, vengo qua solo per off-topicare e per conoscere altri utenti che coltivano le mie stesse passioni, come quello Dvor di Brodsko, o quell'Otaku di Borgo, o quel Decepticon di Lord_Black. Per il resto, ho notato che siete più dei tipi da pub, con quel broccale di birra in mano e con quell'alito che puzza d'alcool, che si menano in piena sbornia anche per uno scontrino! Come potete pretendere che l'utenza vi prenda sul serio? Qualcuno ha già parlato per me nei commenti sopra, ovvero che Minecraft è un gioco che sta facendo le sue conclusioni, il periodo d'oro è probabilmente passato, perchè se una volta c'erano i nuovi dungeon adesso aggiungono i vermini viola! E io che due anni fa difendevo questo gioco considerandolo uno dei migliori, bah! :asd: Con buona pace di chi ancora crede nel gioco, io me ne ritorno a Wall Rose, nella speranza che ci siano novità sorprendenti, ma credo sarò morto al momento, oppure sarò in un congelatore per aspettare il mio risveglio!
Che Minecraft possa diventare un ricordo, come un ricordo lo siano le mie vecchie fazioni e la leggenda divenuta realtà delle Pecore Teutoniche!
Shalom...

Mesi fà la pensavo come te... ma minecraft... riesce sempre ad affascinare... prima o poi se hai amato quel gioco ci ritornerai, come ho fatto io... fatto sta che minecraft stravende su app store e xbox... quindi non mi sembra che la sua era sia finita! ;)
A parte questo... gente va e viene e comunque vi consiglio di andarne a discutere nella sezione "consigli e suggerimenti" nell'altro post, lì diciamo che é ufficiale.

EDIT:
Mi sono accorto ora il "da un mese" era quasi un anno che non lo toccavo io :lol:

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Non sa una frase in latino/greco/altra lingua morta dalla dubbia utilità
-Ignoro manifestando la mia presunta superiorità

Grande Ian, da grande voglio essere proprio come te, ah si eh

Non sapendo assolutamente latino riesco comunque a leggere quella frase neh. O perlomeno a capire il senso.

E poi, ammettetelo, chi non vorrebbe diventare Ian da grande :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sto discorso triste e commovente per un mese? :asd:

Io non lo toccavo da 2 anni (Ora ho ripreso a giocare con Ian, ma dettagli)

No, non ho fatto il monologo perchè non gioco a Minecraft da un mese, è solo quello che osservo: voi vi lamentate, ma guardate un pò, se per ogni topic in OT si litiga ripetutamente!

 

Mesi fà la pensavo come te... ma minecraft... riesce sempre ad affascinare... prima o poi se hai amato quel gioco ci ritornerai, come ho fatto io... fatto sta che minecraft stravende su app store e xbox... quindi non mi sembra che la sua era sia finita! ;)
A parte questo... gente va e viene e comunque vi consiglio di andarne a discutere nella sezione "consigli e suggerimenti" nell'altro post, lì diciamo che é ufficiale.

EDIT:
Mi sono accorto ora il "da un mese" era quasi un anno che non lo toccavo io :lol:

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Mi è già successo di abbandonarlo e l'ho ripreso in mano, tanto da comprarmi anche l'account, lo stesso discorso lo facevo anche io, ma adesso davvero rompe. Vabbene che stravenda, ma ormai in parecchi si lamentano per gli aggiornamenti e alcuni, non gli do torto, lo hanno anche mollato. Mi potrà appassionare per quel paio di volte che lo riprenderò in mano, ma non è tutto questo splendore in confronto ad altri giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Non sa una frase in latino/greco/altra lingua morta dalla dubbia utilità
-Ignoro manifestando la mia presunta superiorità
 
Grande Ian, da grande voglio essere proprio come te, ah si eh


http://en.wikipedia.org/wiki/Ad_hominem
http://it.wikipedia.org/wiki/Argumentum_ad_hominem

Non gliel'ho dato io il nome eh.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ho fatto il monologo perchè non gioco a Minecraft da un mese, è solo quello che osservo: voi vi lamentate, ma guardate un pò, se per ogni topic in OT si litiga ripetutamente!

Mi è già successo di abbandonarlo e l'ho ripreso in mano, tanto da comprarmi anche l'account, lo stesso discorso lo facevo anche io, ma adesso davvero rompe. Vabbene che stravenda, ma ormai in parecchi si lamentano per gli aggiornamenti e alcuni, non gli do torto, lo hanno anche mollato. Mi potrà appassionare per quel paio di volte che lo riprenderò in mano, ma non è tutto questo splendore in confronto ad altri giochi.

Fatto sta che se uno mi dà una bella custom map da giocare non mi faccio problemi a riprenderlo... dipende dal giocatore

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.