Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Minecraftitalia.net sui social

Minecraftitalia.net sui social  

20 voti

  1. 1. Vuoi modificare lo staff dei social in modo da rendere più attive le pagine (Facebook/Twitter) e creare il canale Youtube di Minecraftitalia.net?

    • Si
      18
    • No
      2


Recommended Posts

Ospite

no perchè se no la gente farà/ci manderà video solo e solamente per avere quel piccolo spammino nella descrizione 

 

invece facendo nel modo che ho detto sin da subito i video che arriveranno saranno solo quelli di gente che vuole effettivamente contribuire al canale con qualcosa di suo

 

Dai qualcosa in cambio e riceverai di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai qualcosa in cambio e riceverai di più.

Giusto... Ovviamente senza dare troppo eh

no perchè se no la gente farà/ci manderà video solo e solamente per avere quel piccolo spammino nella descrizione

invece facendo nel modo che ho detto sin da subito i video che arriveranno saranno solo quelli di gente che vuole effettivamente contribuire al canale con qualcosa di suo

Mi sembra giusto attribuire allo youtuber la "proprietà intellettuale" del video mettendo il link del canale... Poi per me è uguale eh... L'importante è che si fà

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto... Ovviamente senza dare troppo eh

Mi sembra giusto attribuire allo youtuber la "proprietà intellettuale" del video mettendo il link del canale... Poi per me è uguale eh... L'importante è che si fà

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

 

io non dico di non dare la proprietà intellettuale a chi se lo merita

 

semplicemente a mio parere invece di linkare il canale si linka ad esempio il profilo utente qui sul forum

 

se si deve linkare il canale nessuno farà video solo per rendere attivo il canale, ma li farà sopratutto per quel piccolo spammino che riceverà

 

a mio parere se si vuole rendere attivo il canale Yt si deve iniziare facendo così altrimenti se deve diventare semplicemente un canale di spam lo lasciamo com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico di non dare la proprietà intellettuale a chi se lo merita

semplicemente a mio parere invece di linkare il canale si linka ad esempio il profilo utente qui sul forum

se si deve linkare il canale nessuno farà video solo per rendere attivo il canale, ma li farà sopratutto per quel piccolo spammino che riceverà

a mio parere se si vuole rendere attivo il canale Yt si deve iniziare facendo così altrimenti se deve diventare semplicemente un canale di spam lo lasciamo com'è

Non penso che solo per avere un piccolo link, diventi un canale di spam...

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io non dico di non dare la proprietà intellettuale a chi se lo merita

 

semplicemente a mio parere invece di linkare il canale si linka ad esempio il profilo utente qui sul forum

 

se si deve linkare il canale nessuno farà video solo per rendere attivo il canale, ma li farà sopratutto per quel piccolo spammino che riceverà

 

a mio parere se si vuole rendere attivo il canale Yt si deve iniziare facendo così altrimenti se deve diventare semplicemente un canale di spam lo lasciamo com'è

 

basta selezionarli prima di inserirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta selezionarli prima di inserirli.

si selezionerebbero in qualsiasi caso, ma è meglio fare una selezione tra 10 video fatti per aiutare il canale a crescere che tra 30 video di cui la maggior parte è fatta solo per un piccolo spammino

 

poi non è detto che in futuro chi ha dato non riceva qualcosa in cambio, ma per me è meglio se si iniziasse come detto cosicche solo chi realmente interessato a far crescere il canale farà video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perchè se no la gente farà/ci manderà video solo e solamente per avere quel piccolo spammino nella descrizione


E onestamente, a te cazzotenefrega? L'importante è aver video buoni.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E onestamente, a te cazzotenefrega? L'importante è aver video buoni.

Ciao
Ian

 

Mi ha anticipato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In media per caricare un video di 15-20 minuti quanto ci vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E onestamente, a te cazzotenefrega? L'importante è aver video buoni.

Ciao
Ian

 

nulla però di norma chi fa video per un motivo così futile è molto meno probabile che faccia un buon video rispetto a chi invece fa un video per far cresce o aiutare il canale

 

ciò però non implica che sia corretto l'inverso non tutti quelli che fanno per aiutare fanno per forza buoni video

 

In media per caricare un video di 15-20 minuti quanto ci vuole?

 

la durata conta relativamente poco, dipende sopratutto il peso

 

certo è ovvio che più un video è lungo più pesa però è anche vero che ci possono essere video corti che pesano molto per via di varie cose

 

comunque di norma massimo che io ci metto con la mia connessione è il doppio della durata del video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbé l'intro e ste cose, possono avere un peso complessivo di 600kb/5mb almeno. Dipende dall'upload della tua conessione, quindi in tutto un video di 20 minuti con 670kb di extra sarebbero 40/45 minuti circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé l'intro e ste cose, possono avere un peso complessivo di 600kb/5mb almeno. Dipende dall'upload della tua conessione, quindi in tutto un video di 20 minuti con 670kb di extra sarebbero 40/45 minuti circa.

 

 

nulla però di norma chi fa video per un motivo così futile è molto meno probabile che faccia un buon video rispetto a chi invece fa un video per far cresce o aiutare il canale

 

ciò però non implica che sia corretto l'inverso non tutti quelli che fanno per aiutare fanno per forza buoni video

 

 

la durata conta relativamente poco, dipende sopratutto il peso

 

certo è ovvio che più un video è lungo più pesa però è anche vero che ci possono essere video corti che pesano molto per via di varie cose

 

comunque di norma massimo che io ci metto con la mia connessione è il doppio della durata del video

Beh quello che dice salas è falso... io posso fare un video di durata maggiore ma con peso minore... (andando a compromessi con la qualità ovviamente)

 

Perchè questa domanda yuni? O.o

 

In media per caricare un video di 15-20 minuti quanto ci vuole?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quello che dice salas è falso... io posso fare un video di durata maggiore ma con peso minore... (andando a compromessi con la qualità ovviamente)

 

 

 

a parità di qualità un video più lungo peserà quasi sempre più di uno più corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parità di qualità un video più lungo peserà quasi sempre più di uno più corto

Beh si...

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebbene? Non voglio mica mettere fretta... ma... secondo me la discussione si é sviluppata abbastanza... se si vuole ancora discutere ok... ma penso che il voto parli chiaro

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno a cui interessa ancora la mia nobile causa c'è???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... a malincuore, annuncio che questo è l'ulltimo UP di questa discussione... spero non muoia, quindi... chiunque sia ancora interessato alle mie proposte posti qualcosa :fiore:

 

Se nessuno posta nulla... mi arrendo e non uppo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Il canale youtube non farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.