Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

tastiera computer (tastiera) comprarla o farla aggiustare

Domanda

ragazzi come detto nel titolo ho un problema con la tastiera del computer portatile, il tasto è rotto (incastrato)

 

                    

iM6Iw6d.jpg

 

 

dopo la foto che ho messo forse si capisce meglio, comunque volevo arrivare al vero problema mi costerebbe meno farla aggiustare o comprarne una nuova, perchè avevo sentito che dovevo comprare intera tastiera nuova quindi costava un bel pò. 

 

io intanto avevo visto una tastiera cioe la skiller 

Sharkoon Skiller Tastiera layout tedesco QWERTZ: Amazon.it: Informatica

 

che non costa neanche tanto e sembra buona, quindi cosa mi consigliate, con cosa spendo meno, e posso aggiustare singolo tasto o per forza tutta tastiera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Gaming eccessivo, eh?  :asd:

 

Non ho idea di quanto possa costare riparare una tastiera di un computer portatile (è portatile giusto?), ma in qualsiasi caso ti consiglio di compare la tastiera nuova, dato che mi sembra ottima e con un prezzo più che ragionevole. Un'unica cosa: non so come sei abituato tu, ma quella tastiera è QWERTZ, non QWERTY il che potrebbe crearti qualche difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaming eccessivo, eh?  :asd:

 

Non ho idea di quanto possa costare riparare una tastiera di un computer portatile (è portatile giusto?), ma in qualsiasi caso ti consiglio di compare la tastiera nuova, dato che mi sembra ottima e con un prezzo più che ragionevole. Un'unica cosa: non so come sei abituato tu, ma quella tastiera è QWERTZ, non QWERTY il che potrebbe crearti qualche difficoltà.

vb mi abituerei a quella XD comunque sperò che costi di più aggiustare tastiera voglio tastiera nuova XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non è scomodo avere una tastiera esterna?
Comunque in teoria non dovrebbe costare molto, dipende da chi vai  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riparatela. Come detto da Emanuele è assai scomodo avere una tastiera esterna su portatile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riparatela. Come detto da Emanuele è assai scomodo avere una tastiera esterna su portatile :sisi:

vb avrei già un idea di come metterla dato che uso due schermi userei altro come primo schermo e quindi non verrebbe scomodo ansi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non basta cambiare il tasto?

il problema e che non so se si può perchè alcuni amici mi hanno detto che devo cambiare tastiera intera quindi se dovevo cambiarla costava di più e a quel punto mi prendevo quella esterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e che non so se si può perchè alcuni amici mi hanno detto che devo cambiare tastiera intera quindi se dovevo cambiarla costava di più e a quel punto mi prendevo quella esterna

Non uso molto i portatili, ma credo si possa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Cambiare il tasto è fattibile, basta "solo" smontare il portatile.
Non credo costi molto...
Comunque avere una tastiera esterna sul portatile è scomodissimo

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non sia solo incastrato?

O si è proprio rotto il ritorno a molla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non sia solo incastrato?

O si è proprio rotto il ritorno a molla?

ho la tastiera così da 5 mesi me ne sarei accorto se fosse solo incastrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.