Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Dubbio esistenziale

Recommended Posts

Allora ho messo questo topic in flood, perchè la domanda in questione non è seria, però la risposta vorrei che fosse reale, e non una cosa tipo banana.

 

Il mio dubbio è questo, tenendo presente la trama della campagna single player, ma in Russia call of duty è distribuito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho messo questo topic in flood, perchè la domanda in questione non è seria, però la risposta vorrei che fosse reale, e non una cosa tipo banana.

Il mio dubbio è questo, tenendo presente la trama della campagna single player, ma in Russia call of duty è distribuito???

*È stato quasi rimosso nei paesi arabi per delle scritte tratte dal corano nei bagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle mie fonti solo il gioco Call Of Duty Modern Warfare 2 è stata eliminata la missione "Niente Russo" dalla campagna principale per il gioco sul Pc.
Per quanto riguarda invece il gioco su console, nella Federazione, non lo hanno proprio distribuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie fonti solo il gioco Call Of Duty Modern Warfare 2 è stata eliminata la missione "Niente Russo" dalla campagna principale per il gioco sul Pc.
Per quanto riguarda invece il gioco su console, nella Federazione, non lo hanno proprio distribuito.

Poco utile ai fini della trama ma molto d'effetto :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimenendo in tema, ho sentito che in Cina non vendono Battlefield 4, il motivo è ovvio

Cioè? Non essendo fan della saga non conosco la storia di nessun titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Non essendo fan della saga non conosco la storia di nessun titolo...


Con Battlefield 4 la guerra viene effettuata tra le fazioni della Repubblica Popolare Cinese, la Federazione Russa e gli Stati Uniti d'America.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

censura portami via proprio: è come proibire la vendita di un libro fantapolitico che immagina una guerra nel tuo paese

 

la missione "niente russo" mi ricodo potevi saltarla in mw2, in quanto all'inizio ti veniva chiesto se certi contenuti potevano urtare la tua sensibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi quella missione in terminal è stupenda.

ALLA FINE TI SPARA IN TESTA MAKAROV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi quella missione in terminal è stupenda.

ALLA FINE TI SPARA IN TESTA MAKAROV

Se non sono passati 5 anni ti meriti il ban :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora parlando della campagna, la mia preferita rimarrà sempre quella di CoD 2, dalla resistenza dell'armata rossa contro i nazisti, allo sbarco in Normandia americano, poi parlando della saga modern warfare, il primo mi è piaciuto abbastanza, la missione dei 2 cecchini (finto stealth) mi ha fatto un po schifo come gameplay, ma mi è piaciuto come colonna musicale e trama, e *spoiler da qui in poi* la missione finale pure mi è piaciuta un sacco dove alla fine arrivano i "russi buoni" (che non ho mai capito dei russi, chi sono i ribelli, chi sono quelli del governo, ecc.) a salvarti il culo, anche se il capitano price (che secondo me è uno degli simboli della saga di CoD) muore, modern warfare 2 non l'ho giocato, modern warfare 3 lo finito solo 1 volta (a differenza di CoD 2 e MW 1 che ho finito più volte e li rigiocherei ancora) perchè il gameplay di MW3 nella campagna, mi è sembrato ripetitivo e poco divertente, l'unica cosa che mi ha spinto a finirlo la trama, il fatto che ci fosse il ritorno del capitano price (che non ho capito come si è salvato),e anche il ritorno di soup, e mi è piaciuta anche l'interazione tra i personaggi, le missioni che mi sono piaciute di più di MW 3 sono state quella dove l'amico russo di price dice "ho portato un po di amici" e da li scoppia l'inferno, e la missione finale dove tu sei Price e uccidi il cattivone terrorista russo di turno, MW3 è stato il mio ultimo call of duty acquistato, l'ultimo di cui mi è piaciuta la trama e il gameplay della campagna è stato il primo black ops, tra guerra in vietnam, canzoni varie, missioni di spionaggio, e sopratutto la mia preferita quella nel campo di lavoro sovietico (vorkutra) che per il numero di prigionieri ribelli alleati e soldati nemici, mi ricorda tanto i primi call of duty della seconda guerra mondiale, con tantissimi soldati e mappe grandi, e ti sembrava davvero di essere in un conflitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, tutti a criticare Cod ma nelle varie campagne ci sono parecchi spunti interessanti.
A me è piaciuto molto in Mw2 l'assalto alla base nei ghiacciai, insieme a Price. Anche le varie missioni nelle favelas erano carine.
Poi dai, "niente russo" è bellissima. E tra quelle degne di nota ci ficcherei anche una delle finali di Mw2, quella nel cimitero degli aerei.

Per Mw3 sono d'accordo con Borgo. Nessuna sequenza particolarmente bella, ma dà la giusta conclusione alla trama, e lo fa piuttosto bene.

Blackops, per quanto lo abbia odiato per svariati motivi, aveva una campagna spettacolare (peccato, l'ho venduto senza rimorso prima di riuscire a finirla). La prima missione alla baia dei porci, la fuga dai tunnel del Vietnam dopo quella scena EPICA della roulette mortale con la magnum...

Blackops II non l'ho proprio preso, ma ho sentito parlare benissimo pure della sua, di campagna. E con tutti gli haters che ci sono in giro vuol dire tanto.

Ecco, la campagna di Ghosts fa sufficientemente cagare. Inizia davvero pompatissima, con quel filmato inziale superfigo e il combattimento sull'Odin, ma... Finisce lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma TUTTE le missioni di MW2 sono uno spettacolo
E ciuccio se mi vendi Black ops prima di finire la campagna sei una persona di m**** xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa di black ops che non mi è tanto piaciuta, e sta cosa dei cazzo di numeri...

 

cmq ciuccio hai provato anche quelli vecchi??? tipo modern warfare 1 è collegato al 2 e al 3 (magari ci hai giocato ma non ti ho visto parlarne) quindi secondo me potrebbe interessarti.

 

Se poi ti piace la seconda guerra mondiale, ti consiglio CoD 2, che tra l'altro io mi stupisco di come un gioco dell'epoca, possa avere cosi tante unita alleate e nemiche e mappe immense (quelli odierni sono corridoi, con 3-4 alleati immortali, e 100 nemici pipponi) cioè guarda questi 6 minuti di gameplay dello sbarco in Normandia, e dimmi se non è spettacolare anche solo vederlo (immaginati giocarlo). http://www.youtube.com/watch?v=HIeDJY9s7wc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa di black ops che non mi è tanto piaciuta, e sta cosa dei cazzo di numeri...

Dopo questa affermazione puoi pure buttare pc e console ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendoci, l'unica cosa bella di MW2 è che puoi giocare a Zork dentro il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa affermazione puoi pure buttare pc e console ...

 

Con tutto il rispetto, in una saga che vuole considerarsi "reale", sta cosa mi sa molto più di fantascientifico, mettere il codice di numeri nel cervello di un uomo va bhe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, in una saga che vuole considerarsi "reale", sta cosa mi sa molto più di fantascientifico, mettere il codice di numeri nel cervello di un uomo va bhe...


http://it.wikipedia.org/wiki/Numbers_stations

http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No credo che si riferisse al progetto MKULTRA, che è una storia vera per quanto, per quel che ne sappiamo, completamente fallimentare.


Un vero fan dei MUSE ne sa parecchio di gomblotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No credo che si riferisse al progetto MKULTRA, che è una storia vera per quanto, per quel che ne sappiamo, completamente fallimentare.
Un vero fan dei MUSE ne sa parecchio di gomblotti.


Ti ho battuto sul tempo. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A distanza di anni dall'uscita in aula durante analisi un tizio : "Mason i numeri, cosa significano i numeri?!Innummeri vedo i nummeri!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le varie missioni nelle favelas erano carine.


Dio, praticamente l'unico punto coi nemici infiniti... l'odio propio :sisi:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio, praticamente l'unico punto coi nemici infiniti... l'odio propio :sisi:

Ciao
Ian

Non ti dico a farle in Veterano :asd:
Però l'ambientazione era phiga.

A proposito di bestemmie nelle favelas, quei 10 juggernaut.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.