Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

MrMiluro

Sondaggio Canale  

29 voti

  1. 1. Con cosa dovrei cominciare?



Recommended Posts

Allora, mo vi spiego. Come molti di voi sapranno, io ho un canale youtube: solo che tipo non lo uso mai, ed è un vero peccato!

Allora ecco cosa mi è venuto in mente di fare: siccome ho più di qualche idea in testa, chiedo un po' a voi (che tanto sarete gli unici che mi si fileranno) con cosa dovrei iniziare!

 

Ecco le idee, più o meno:

 

- Canale gameplay. Giusto per essere originale ed hipster.

- Canale d'opinioni sparate a cazzo. Abbasso la k4sta!

- canale doppiaggi. Che se volete i cartoni con la mia voce, eccomi qua. Chebbellacosa.

 

Ci tengo a precisare che prima o poi le cose le farò tutte e tre comunque. Ditemi però con cosa vorreste vedermi iniziare.

Che sono indeciso come un dugongo spiaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLIAMO KUALQUNO KE APOGI PEPPE

ABASSSO LA KASTA E SCE KIMIKE!!11!!!

 

#VINCIAMONOI

 

 

Ok, seriamente parlando.

Se fai gameplay di Dota2 italiano ok, se no per me potresti fare opinioni.

Ahaha! Tu vuoi vedermi umiliato a dota, vero? XD

Per ora la tengo in conto come cosa, ma sappi che io gioco come uno schifo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che importa?

Gamplay scialli per mostrare le basi e invogliare la gente a conoscere il gioco ci stanno sempre.

Lo tengo da conto, giuro! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I doppiaggi  metterebbero in risalto il tuo canale (se gli altri utenti di yuotube ti accettano) perché saresti "unico".

Mentre se fai i gameplay saresti come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I doppiaggi  metterebbero in risalto il tuo canale (se gli altri utenti di yuotube ti accettano) perché saresti "unico".

Mentre se fai i gameplay saresti come tutti gli altri.

Lo immagino, per questo li farò in ogni caso. E ho già pronte un paio di cose da doppiare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo immagino, per questo li farò in ogni caso. E ho già pronte un paio di cose da doppiare :3

Bravo milu così ti voglio! Ora mi vado ad iscrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo milu così ti voglio! Ora mi vado ad iscrivere

Il canale è Mr.Miluro, non MrMiluro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mo vi spiego. Come molti di voi sapranno, io ho un canale youtube: solo che tipo non lo uso mai, ed è un vero peccato!

Allora ecco cosa mi è venuto in mente di fare: siccome ho più di qualche idea in testa, chiedo un po' a voi (che tanto sarete gli unici che mi si fileranno) con cosa dovrei iniziare!

 

Ecco le idee, più o meno:

 

- Canale gameplay. Giusto per essere originale ed hipster.

- Canale d'opinioni sparate a cazzo. Abbasso la k4sta!

- canale doppiaggi. Che se volete i cartoni con la mia voce, eccomi qua. Chebbellacosa.

 

Ci tengo a precisare che prima o poi le cose le farò tutte e tre comunque. Ditemi però con cosa vorreste vedermi iniziare.

Che sono indeciso come un dugongo spiaggiato.

 

ricorda,molta gente che ti ha sentito definisce la tua voce "sexy" e la eccita. (si parla sia di uomini che di donne).

 

(non io,per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ti prego, non doppiare :asd:

Cioé, ti voglio vedere a doppiare da solo più personaggi (tra cui donne).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ti prego, non doppiare :asd:

Cioé, ti voglio vedere a doppiare da solo più personaggi (tra cui donne).

 

Perchè. secondo te non conosco nessuno a cui far doppiare le donne? XD

 

Milu, eri tu quello che faceva Black Mesa?

 

Yep

 

gameplay di che giochi?

Dipende. Cs:GO, Tower of Guns, Dota 2, Minecraft. Qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppiaggi e se trovi giochi poco conosciuti, perchè non fare anche gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mo vi spiego. Come molti di voi sapranno, io ho un canale youtube: solo che tipo non lo uso mai, ed è un vero peccato!

Allora ecco cosa mi è venuto in mente di fare: siccome ho più di qualche idea in testa, chiedo un po' a voi (che tanto sarete gli unici che mi si fileranno) con cosa dovrei iniziare!

 

Ecco le idee, più o meno:

 

- Canale gameplay. Giusto per essere originale ed hipster.

- Canale d'opinioni sparate a cazzo. Abbasso la k4sta!

- canale doppiaggi. Che se volete i cartoni con la mia voce, eccomi qua. Chebbellacosa.

 

Ci tengo a precisare che prima o poi le cose le farò tutte e tre comunque. Ditemi però con cosa vorreste vedermi iniziare.

Che sono indeciso come un dugongo spiaggiato.

 

Allora riguardo alle opinioni, bisogna informarsi su varie cose, che possono riguardare politica e cose cosi, quindi bisogna esserne capaci.

 

riguardo alle altre 2 opzioni, penso siano meglio i gameplay, perchè io ho visto il tuo video è hai una voce molto simile a quella di sabaku (uno youtuber che fa dark soul), cioè è una voce calma molto adatta a narrare, infatti se magari c'è un videogioco con una lore particolare, potresti fare quello, riguardo al doppiaggio bisogna essere capaci, e anche se hai una buona voce per quel che riguarda la narrazione, per i doppiaggi bisogna saper usare vari tipi di tonalità di voce ecc., e di solito i doppiatori hanno fatto un scuola o comunque hanno imparato col tempo.

 

In ogni caso che tu faccia gameplay o altro, se non ricordo male la voce che narra la storia della terza era di dark horizon (l'impero hasturiano) è la tua, e vedendo il tuo video su black mesa (ho visto solo il primo per ora), mi sembra che la tua voce sia molto adatta a quel tipo di cose, oppure puoi anche fare gameplay, o magari tutorial se hai qualche idea al riguardo, ha parer mio hai una voce che si fa ascoltare (anch'io avevo un canale ed ero arrivato ai 75 iscritti, poi visto che non ero soddisfatto di alcuni miei lavori, e che non riuscivo ad avere continuità con i  video, ho deciso che non faceva per me è ho chiuso il canale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le opinioni di Nonno Brodsko.

Puntata pilota: i Gulag come Centri Estivi

...

Mi piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riguardo alle opinioni, bisogna informarsi su varie cose, che possono riguardare politica e cose cosi, quindi bisogna esserne capaci.

 

riguardo alle altre 2 opzioni, penso siano meglio i gameplay, perchè io ho visto il tuo video è hai una voce molto simile a quella di sabaku (uno youtuber che fa dark soul), cioè è una voce calma molto adatta a narrare, infatti se magari c'è un videogioco con una lore particolare, potresti fare quello, riguardo al doppiaggio bisogna essere capaci, e anche se hai una buona voce per quel che riguarda la narrazione, per i doppiaggi bisogna saper usare vari tipi di tonalità di voce ecc., e di solito i doppiatori hanno fatto un scuola o comunque hanno imparato col tempo.

 

In ogni caso che tu faccia gameplay o altro, se non ricordo male la voce che narra la storia della terza era di dark horizon (l'impero hasturiano) è la tua, e vedendo il tuo video su black mesa (ho visto solo il primo per ora), mi sembra che la tua voce sia molto adatta a quel tipo di cose, oppure puoi anche fare gameplay, o magari tutorial se hai qualche idea al riguardo, ha parer mio hai una voce che si fa ascoltare (anch'io avevo un canale ed ero arrivato ai 75 iscritti, poi visto che non ero soddisfatto di alcuni miei lavori, e che non riuscivo ad avere continuità con i  video, ho deciso che non faceva per me è ho chiuso il canale).

Per le opinioni non ti preoccupare, ovviamente parlerei solo e solamente di cose che conosco. E fidati, non ho intenzione di fare video sulla politica o la religione, che sono argomenti si troppo profondi e complessi da trattare in un video.

Sono comunque incredibilemnte contento di essere associato al maestro sabaku (che seguo da molto e stimo tantissimo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai delle rubriche invece di aprire un canale per ogni cosa no?

 

opinioni opinioniiii!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai delle rubriche invece di aprire un canale per ogni cosa no?
!

ma infatti è questa l'idea XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome faccio fatica a tenere il conto, sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh questi canali poi son tutti uguali milu. Devi proprio essere bravo per distinguerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh questi canali poi son tutti uguali milu. Devi proprio essere bravo per distinguerti

CI si prova :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.