Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

Cercasi MMORPG e bellaggente per giocarlo

Recommended Posts

Everquest Next sembra molto molto figo :ahsisi:

Everquest Next e Black desert se la giocano alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, magari provo.

 

Vorrei aprire una parentesi su Loadout. Copia di Team Fortress 2 con molte migliorie. Peccato che sia pay to win. UN FPS PAY TO WIN. Io voglio sapere come hanno fatto a fare un gioco così sbilanciato. E vbb.

 

io sinceramente su Loadout non ci ho notato tutto sto Pay To win.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi dici dei Berserk che oneshottano in melee?

 

tutti i colpi melee oneshottano....

 

sicuro di star parlando di Loadout?

 

e mai sentito parlare dei Berserk.

 

(che poi su Loadout non ho mai ricevuto un colpo in melee,e ci gioco tutt'ora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il gioco definitivo è archeage , potete fare tutto , oltre alle varie meccaniche (che sono migliorate , tipo non esistono classi ma tu scegli 3 categorie in cui specializzarti , es. guerriero , armatura , arciere ) puoi costruirti il tuo castello , la tua nave , commerciare oppure derubare quelli che commerciano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato per un pó Archeage davvero bello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, ci sarebbe anche the elder scrolls online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il gioco definitivo è archeage , potete fare tutto , oltre alle varie meccaniche (che sono migliorate , tipo non esistono classi ma tu scegli 3 categorie in cui specializzarti , es. guerriero , armatura , arciere ) puoi costruirti il tuo castello , la tua nave , commerciare oppure derubare quelli che commerciano ...



È f2p? Sembra carino!

ripeto, ci sarebbe anche the elder scrolls online



TESO è noiosissimo, ho cappato nella Beta e avrei potuto usare una sola skill per tutto il tempo.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È f2p? Sembra carino!



TESO è noiosissimo, ho cappato nella Beta e avrei potuto usare una sola skill per tutto il tempo.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

beh all'inizio è così per molti giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È f2p? Sembra carino!



TESO è noiosissimo, ho cappato nella Beta e avrei potuto usare una sola skill per tutto il tempo.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

 

si , puoi giocare sui server russi (ovviamente c'è una patch amatoriale per tradurlo in inglese) oppure aspettare che esca la beta europea (che uscirà a breve)

 

solo che per 5-6€ sul russo (e anche sull' europeo) si può avere il premium che ti concede molti più punti lavoro che servono per fare tutto ciò ce riguarda crafting ,e cc.. e in più ti concede di avere un terreno proprio (o se no devi piantare o allevare quello che vuoi in giro ma rischi che ti rubino tutto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima Online. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:  :cattivo:

Guarda che UO è l'MMORPG per eccellenza. È semplicemente troppo ostico per i casual gamers. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che UO è l'MMORPG per eccellenza. È semplicemente troppo ostico per i casual gamers. :asd:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il gioco definitivo è archeage , potete fare tutto , oltre alle varie meccaniche (che sono migliorate , tipo non esistono classi ma tu scegli 3 categorie in cui specializzarti , es. guerriero , armatura , arciere ) puoi costruirti il tuo castello , la tua nave , commerciare oppure derubare quelli che commerciano ...

Black desert fa il culo ad Archeage.
Basta solo pensare che le città NPC hanno vita propria, e a seconda di come interagisci con gli NPC la città potrebbe avere più o meno upgrade. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black desert fa il culo ad Archeage.
Basta solo pensare che le città NPC hanno vita propria, e a seconda di come interagisci con gli NPC la città potrebbe avere più o meno upgrade. 
 

se magari uscisse :asd:

 

purtroppo con questi mmo coreani , giapponesi finchè escono ne annunciano già uno che fa il culo a tutti .

 

Tipo è quasi 2 anni che seguo archeage e neanche un anno fà ho scoperto già lavori ,ancora in fase di produzione, nettamente migliori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se magari uscisse :asd:

 

purtroppo con questi mmo coreani , giapponesi finchè escono ne annunciano già uno che fa il culo a tutti .

 

Tipo è quasi 2 anni che seguo archeage e neanche un anno fà ho scoperto già lavori ,ancora in fase di produzione, nettamente migliori .

Black Desert è molto probabile che esce entro il 2015 in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.