Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Come portare i tuoi simili all'autodistruzione (venendo ricordato come un eroe).

Recommended Posts

Ospite

Interessante, ma mi sembra solo una bella vittoria di Pirro.
Basta che la moglie si scordi le chiavi e deve come minimo inventarsi un'altra storia. Senza considerare gli svantaggi del litigio.
C'è anche bisogno di un certo astio fra i due.

 

Per il resto, è carino come video, ma come video, null'altro. I dialoghi non sono male, ma il maschio ricco si è alterato troppo presto. Non ha molto senso paragonare il matrimonio di un suo amico ad uno Spritz (?) non originale e subito dopo dirgli che la sua festa faceva schifo. Forse è colpa della durata, ma se avessero allungato avrebbero rischiato di annoiare, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

49590228.jpg

 

Anche se bisogna vedere sempre chi sono quei quattro amici. Magari li odia e ha preso due piccioni con una fava, perlomeno nel medio termine; e magari doveva andare a vedere la finale di Champions League, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dialoghi non sono male, ma il maschio ricco si è alterato troppo presto. Non ha molto senso paragonare il matrimonio di un suo amico ad uno Spritz (?) non originale e subito dopo dirgli che la sua festa faceva schifo.

E' il personaggio che hanno creato, e lo volevano così, che da per scontato qualsiasi rapporto, che sia di amicizia o familiare, e lo sostituisce con la voglia di soldi e ricchezza. Tant'è vero che paragona, anche il tradimento nei confronti di sua moglie con una semplice automobile.
Non è che non abbia molto senso. Semplicemente, hanno ridotto all'estremo il tipico borghese italiano che c'ha quattrini da mamma e papà e una buona situazione economica, e l'hanno messo a confronto, al contrario, con il ragazzo pieno di potenzialità, intelligente e volenteroso, ma sfortunato e con poche possibilità (quello con gli occhiali).
Nel mezzo c'è il politico, quello che riesce a manipolare le situazioni senza neanche intervenire attivamente, sempre, ovviamente, a favore di se stesso, sfruttando semplicemente ciò che le persone fanno e ritorcendogliele contro.
Almeno io l'ho vista così, ma anche se non è la giusta chiave di lettura, non è vero che non ho aveva molto senso.
Al contrario, la genialità l'ho vista proprio nell'essere riusciti a riassumere cosa sia la politica (Italiana) in una tipica situazione di vita nel giro di 10 minuti e meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' il personaggio che hanno creato, e lo volevano così, che da per scontato qualsiasi rapporto, che sia di amicizia o familiare, e lo sostituisce con la voglia di soldi e ricchezza. Tant'è vero che paragona, anche il tradimento nei confronti di sua moglie con una semplice automobile.
Non è che non abbia molto senso. Semplicemente, hanno ridotto all'estremo il tipico borghese italiano che c'ha quattrini da mamma e papà e una buona situazione economica, e l'hanno messo a confronto, al contrario, con il ragazzo pieno di potenzialità, intelligente e volenteroso, ma sfortunato e con poche possibilità (quello con gli occhiali).
Nel mezzo c'è il politico, quello che riesce a manipolare le situazioni senza neanche intervenire attivamente, sempre, ovviamente, a favore di se stesso, sfruttando semplicemente ciò che le persone fanno e ritorcendogliele contro.
Almeno io l'ho vista così, ma anche se non è la giusta chiave di lettura, non è vero che non ho aveva molto senso.
Al contrario, la genialità l'ho vista proprio nell'essere riusciti a riassumere cosa sia la politica (Italiana) in una tipica situazione di vita nel giro di 10 minuti e meno!

 

Ma un tipo del genere non rimane amico per anni dell'altro tizio e poi alla fine dice tutto d'un tratto una sera qualunque.

Magari avrei aggiunto che la moglie ricca era tipo sterile, aveva molto più senso il pianto e arrabbiatura finale. Avrei anche fatto fare altre 2-3 battute (con annessa "partecipazione" del politico) prima che il ricco parlasse dei bicchieri e delle torte salata.

Per il resto, se volevano fare un personaggio/scenetta "parodia", ci sono riusciti pienamente, se quello era il loro obiettivo. Semplicemente volevano rappresentare una scena in pochi minuti e di certo non potevano far durare il video 20 minuti.

Ma rimane poco "realistico" rispetto al video di 20 minuti. Ma forse in quel caso sarebbe meno diretto, il messaggio più nascosto. Se l'intenzione è quella che dici, hanno raggiunto il loro obiettivo.

 

Anche se a me danno fastidio quelli che in 10 minuti vogliono svelare la verità/soluzione nascosta da sempre. Ma è una cosa personale. Provo anche un certo istinto d'odio verso il " tipo-politico" , ma è comunque una cosa personale  :asd:

 

 

Curiosità personale: oltre la donna ricca, anche gli altri sono famosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=MtXkiMMVoPE

 

Sono curioso di conoscere l'opinione di Brodsko.

 

Geniale, quell'uomo è il Re della Politica anche se, almeno io, tendo ad esternare i miei pensieri anche andando contro chi mi trovo davanti.

 

Ad esempio posso dirvi le innumerevoli volte che mi sono messo a discutere animatamente con la mamma di Void perché io, cieco sovietico, attaccavo il suo sionismo e lei l'incontrario. 

 

Ma poi, finivamo di mangiare, bacini e abbracci e tutti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un tipo del genere non rimane amico per anni dell'altro tizio e poi alla fine dice tutto d'un tratto una sera qualunque.

Magari avrei aggiunto che la moglie ricca era tipo sterile, aveva molto più senso il pianto e arrabbiatura finale. Avrei anche fatto fare altre 2-3 battute (con annessa "partecipazione" del politico) prima che il ricco parlasse dei bicchieri e delle torte salata.

Per il resto, se volevano fare un personaggio/scenetta "parodia", ci sono riusciti pienamente, se quello era il loro obiettivo. Semplicemente volevano rappresentare una scena in pochi minuti e di certo non potevano far durare il video 20 minuti.

Ma rimane poco "realistico" rispetto al video di 20 minuti. Ma forse in quel caso sarebbe meno diretto, il messaggio più nascosto. Se l'intenzione è quella che dici, hanno raggiunto il loro obiettivo.

Anche se a me danno fastidio quelli che in 10 minuti vogliono svelare la verità/soluzione nascosta da sempre. Ma è una cosa personale. Provo anche un certo istinto d'odio verso il politico, ma è comunque una cosa personale.

 

 

Curiosità personale: oltre la donna ricca, anche gli altri sono famosi?

Secondo me sei troppo tanto  legato alla realtà!
E' un video, è finzione, quasi una rappresentazione teatrale. Prendila come tale, era una scenetta! Prendi sul serio particolari che potrebbero anche essere accantonati, come "l'essere amici da molto tempo" e la scena del litigio. Dovresti più concentrarti sul messaggio che volevano dare, se ce n'era uno per te!
Penso che se rimani di questa ideologia per ogni video di questo genere non riuscirai a trovarne mai una chiave di lettura o leggere tra le righe. E tranquillo, non ti sto per nulla criticando o accusando, era solo per farti vedere il mio punto di vista!
Ovvio che non tutte le cose hanno sempre un qualcosa da riuscire ad interpretare. Il video di una persona che taglia una patata è pur sempre il video di un trollone.
Anche io provo odio verso i politici, ma non mi sembrava consono far partecipare i miei sentimenti ad un video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me sei troppo tanto  legato alla realtà!
E' un video, è finzione, quasi una rappresentazione teatrale. Prendila come tale, era una scenetta! Prendi sul serio particolari che potrebbero anche essere accantonati, come "l'essere amici da molto tempo" e la scena del litigio. Dovresti più concentrarti sul messaggio che volevano dare, se ce n'era uno per te!
Penso che se rimani di questa ideologia per ogni video di questo genere non riuscirai a trovarne mai una chiave di lettura o leggere tra le righe. E tranquillo, non ti sto per nulla criticando o accusando, era solo per farti vedere il mio punto di vista!
Ovvio che non tutte le cose hanno sempre un qualcosa da riuscire ad interpretare. Il video di una persona che taglia una patata è pur sempre il video di un trollone.
Anche io provo odio verso i politici, ma non mi sembrava consono far partecipare i miei sentimenti ad un video!

 

Beh, se voleva essere una scenetta per rappresentare altro, e non una cosa realistica, allora è ok. Ho frainteso il suo essere esplicito.

Allora non è male, per quel che rappresenta  :sisi:

Breve, conciso e chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è flame da manuale

Flame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io riesco a fare ste cose. Però è molto piú facile se hai 20 secondi per pensare tra una frase e l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è flame da manuale

 

Il ragazzo intende dire che apprezza il vostro garbato accalorarvi.

 

Btw dovreste rileggere il titolo del topic, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è flame da manuale


Ma se il vostro flame consiste nel caricare di insulti la prima persona un minimo irascibile che passa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma se il vostro flame consiste nel caricare di insulti la prima persona un minimo irascibile che passa :asd:

ah, io insulto il primo che passa, io?

Tutti i nuovi utenti mi vogliono bene, guarda caso me la prendo sempre con te!

I prim che passano, tsé....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma se il vostro flame consiste nel caricare di insulti la prima persona un minimo irascibile che passa :asd:

 

Più o meno quello che succede nel video.

Ma verba volant, scripta manent. Perciò è più efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno quello che succede nel video.

Ma verba volant, scripta manent. Perciò è più efficace.

Nah, se Flea fosse stato quello nel video sarebbe arrivato in ritardo, si sarebbe seduto, poi avrebbe detto in un sol fiato: "tu sei una cogliona che compra station vagon a caso, tralaltro anche cornuta, voi due siete dei barboni incapaci di tirar su un matrimonio decente, e tu sei una stronza che cerca di trascinarmi a teatro contro la mia volontà".
Poi avrebbe cercato di scappare via saltellando per poi essere bannato dalla moglie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nah, se Flea fosse stato quello nel video sarebbe arrivato in ritardo, si sarebbe seduto, poi avrebbe detto in un sol fiato: "tu sei una cogliona che compra station vagon a caso, tralaltro anche cornuta, voi due siete dei barboni incapaci di tirar su un matrimonio decente, e tu sei una stronza che cerca di trascinarmi a teatro contro la mia volontà".
Poi avrebbe cercato di scappare via saltellando per poi essere bannato dalla moglie :asd:

non é proprio il mio stile, ma proprio per nulla eh

Ma a quanto pare tu devi sempre tirare qualche commentino impregnato di veleno.
Correggimi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non é proprio il mio stile, ma proprio per nulla eh

Ma a quanto pare tu devi sempre tirare qualche commentino impregnato di veleno.
Correggimi se sbaglio

Vi piace tanto spacciarvi per master flamer, ma se poi si scherza un attimino su 'sta cosa ve la prendete. Ma che palle, eh.

Se vuoi continuare il discorso (nato come simpatica presa per il culo tra amici) seriamente, non mi sembra che alla fine dei flame tu passi per l'eroe che cercava di rimettere le cose a posto.

Ciuccio, con tutto il rispetto parlando[semi-cit.], capito un cazzo tu hai[semi-cit.].

Eeeecco, appunto. Facendo un paragone nel video, io sarei una famiglia e voi l'altra, nessuno il politico figone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vi piace tanto spacciarvi per master flamer, ma se poi si scherza un attimino su 'sta cosa ve la prendete. Ma che palle, eh.

Se vuoi continuare il discorso (nato come simpatica presa per il culo tra amici) seriamente, non mi sembra che alla fine dei flame tu passi per l'eroe che cercava di rimettere le cose a posto.

Eeeecco, appunto. Facendo un paragone nel video, io sarei una famiglia e voi l'altra, nessuno il politico figone.

mai auto definito master di qualcosa, mai.

Poi puoi anche chiedere a chi mibconosce IRL che sono una delle persone più garbate di questo mondo, e se il mio motorino non mi tradisce, anche puntuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai auto definito master di qualcosa, mai.

Vabbé ok, diciamo che insieme ad altri hai questa fama che non disdegni.

Poi puoi anche chiedere a chi mibconosce IRL che sono una delle persone più garbate di questo mondo, e se il mio motorino non mi tradisce, anche puntuale.

I don't give a fuck di come sei IRL, detto schiettamente. È come ti comporti sulla community che condividi con me, che mi importa.
E qui, insomma, diciamo che non hai proprio il tocco di una fatina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Diciamo che tu generalizzi


Se tutti generalizzassimo come te, a questo punto saresti in galera come pervertito sessuale che si spaccia per un bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.