Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fenice21

Problema porte

Domanda

Ragazzi ho creato un server vanilla (scaricato da minecraft.net)

Il problema è che quando lo starto mi dice:

***FAILED TO BIND TO PORT

 

Come risolvo ? ç_ç

 

P.S. Il server è con hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi ho creato un server vanilla (scaricato da minecraft.net)

Il problema è che quando lo starto mi dice:

***FAILED TO BIND TO PORT

 

Come risolvo ? ç_ç

 

P.S. Il server è con hamachi

No, non lo è, almeno, non ci sei riuscito.

Il suddetto errore viene ( non pensare male, ti prego ) quando vede la tua foto del profilo  metti il TUO vero ip, 20201671069.jpg 

Con le porte del router NON aperte, la porta di Minecraft è la 25565, ora se apri le porte puoi benissimo utilizzare il tuo ip ( Vedi sopra )

Altrimenti lascialo pure bianco, avvia hamachi copia il tuo ipv4 dallo alle persone con le quali intendi giocare e ora avvia il server, appena pronto aspetta un po' poi dai l'ok alla persona, ti consiglio di entrare per primo nel server.

 

Per aprire le porte del router dimmi che compagnia ti fornisce la rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo è, almeno, non ci sei riuscito.

Il suddetto errore viene ( non pensare male, ti prego ) quando vede la tua foto del profilo  metti il TUO vero ip, 20201671069.jpg 

Con le porte del router NON aperte, la porta di Minecraft è la 25565, ora se apri le porte puoi benissimo utilizzare il tuo ip ( Vedi sopra )

Altrimenti lascialo pure bianco, avvia hamachi copia il tuo ipv4 dallo alle persone con le quali intendi giocare e ora avvia il server, appena pronto aspetta un po' poi dai l'ok alla persona, ti consiglio di entrare per primo nel server.

 

Per aprire le porte del router dimmi che compagnia ti fornisce la rete.

 

Non voglio aprire le porte, voglio usare hamachi, non capisco perchè se metto nel server-ip: localhost o 127.0.0.1 funziona mentre se metto l'ip di hamachi mi da quell'errore... ho provato a rimanere localhost o 127.0.0.1 e dare agli altri l'ip di hamachi ma non gli funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti server-ip:       vuoto

Tu entra con "localhost" e i tuoi amici con il tuo ip di hamachi

Non funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.