Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Hellgate: London

Recommended Posts

Questo è un vecchio gioco del 2008 che mi è piaciuto parecchio. In pratica mettete assieme Diablo (suoi sviluppatori compresi) con uno scenario post-apocalittico stile Fallout. Otterrete quello che secondo me è un capolavoro dei giochi generati proceduralmente. Fa tristezza però vedere che la sua casa produttrice sia fallita a un anno dalla pubblicazione del titolo per critiche al gioco che, secondo me, sono state esagerate! :( Ho espresso il mio parere nella recensione qui sotto e mi piacerebbe molto sentire il vostro :)

 

no spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio era un gran gioco, troppo sottovalutato e poco giocato.

Il gameplay era divertente e interessante anche se alle lunghe poteva diventare noiosetto.

Una bella idea sviluppata non troppo bene che è stata snobbata erroneamente.

Da quel capitolo si poteva tirare fuori un capolavoro ma così non è stato... peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito secoli fa parlare di un secondo capitolo sviluppato da terzi con ambientazione il Giappone post apocalittico.
Possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva semplicemente il trailer figo, per il resto era un mmorpg come altri.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_T4lzDUxNlk[/youtube]

Penso che non esista band metal i cui fan non abbiano abbinato tale video con una loro canzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito secoli fa parlare di un secondo capitolo sviluppato da terzi con ambientazione il Giappone post apocalittico.
Possibile?

 

ecco a te.

 

http://hellgate.t3fun.com/base.html

 

gratuito e fedele all'originale.

 

è non è solo in giappone,ma in tutto il mondo

 

(ad ogni update aggiungono un paese se non ricordo male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco a te.

 

http://hellgate.t3fun.com/base.html

 

gratuito e fedele all'originale.

 

è non è solo in giappone,ma in tutto il mondo

 

(ad ogni update aggiungono un paese se non ricordo male)

 

direi proprio di no (e l'avevo detto nel video che mi avete rimosso)... hellgate global è un MMORPG che prende spunto dalla storia del london e ha mappe fisse. Niente generazione procedurale a quanto ho capito! Non mi pare una differenza da poco.... perchè di MMORPG come il global se ne trovano a iosa con tanto di pacchetti premium da comprare (cosa che personalmente detesto). Il london invece in single lo vedo come un'evoluzione della serie diablo in 3D dopo diablo 2, con cui condivide molti elementi di questo titolo e anche in qualche modo la trama (sempre di mondo invaso dai demoni si tratta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi proprio di no (e l'avevo detto nel video che mi avete rimosso)... hellgate global è un MMORPG che prende spunto dalla storia del london e ha mappe fisse. Niente generazione procedurale a quanto ho capito! Non mi pare una differenza da poco.... perchè di MMORPG come il global se ne trovano a iosa con tanto di pacchetti premium da comprare (cosa che personalmente detesto). Il london invece in single lo vedo come un'evoluzione della serie diablo in 3D dopo diablo 2, con cui condivide molti elementi di questo titolo e anche in qualche modo la trama (sempre di mondo invaso dai demoni si tratta)

 

l'unica cosa che non ha è il proceduralmente generato,poi va be,non puoi fare un mmorpg con generazione procedurale da quel che so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non ha è il proceduralmente generato,poi va be,non puoi fare un mmorpg con generazione procedurale da quel che so.

vero. Ma il singleplayer potevano lasciarlo.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero. Ma il singleplayer potevano lasciarlo.... :(

 

beh,non si può avere tutto dalla vita XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.