Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

OMG Battute Squallide

Recommended Posts

Ospite

10350640_10154803101132355_1114835932022


10437495_10154809770942355_5114460270903

 

Vedo che Kaos ha seguito il mio consiglio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sarebbe?

 

L'unisci post oltre i 5 minuti circa.

 

O hai editato te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ah no, me lo ha unito in automatico, cmq dovrebbe unire i post sempre solo se sono contigui tra di loro

 

Ah certo, penso sia per unire i multipost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

10458322_10154828942977355_6443321180937

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non troppe blasfeme però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Last shoot lo ha fatto....

La prima e la quinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga vi racconto una storia

Un contadino possedeva una rara pecora con il pelo giallo, chiamata appunto "Yellow Pecora".
Un giorno però, quando i suoi 3 figli portarono a pascolare la Yellow pecora, la persero.
Il padre, furioso, disse ai 3 figli che se non l'avessero riportata a casa entro 3 giorni, lui li avrebbe uccisi.

Il primo, il più piccolo, parti: La cercò per tutte le pianure, non la trovò e quando tornò a casa il padre lo uccise.
Il secondo, la cercò per tutti le pianure e montagne, non la trovò e venne ucciso.
Il terzo, il più coraggioso e forte, la cercò per tutte le pianure, le montagne e i mari, non la trovò e venne ucciso.

 

...

Ve ne racconto un altra
In una biblioteca a forma di teschio c'era un libro a forma di teschio, che parlava di un mare a forma di teschio, dove dei pirati a forma di teschio, andarono a cercare tesori in giro con una nave a forma di teschio, trovarono un isola a forma di teschio, con sopra una X a forma di teschio (?), presero una pala a forma di teschio e scavarono una buca a forma di teschio, trovarono quindi un forziere a forma di teschio:

Cosa c'è dentro il forziere a forma di teschio?

[spoiler] La yellow pecora :rotlf: [/spoiler]
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga vi racconto una storia

Un contadino possedeva una rara pecora con il pelo giallo, chiamata appunto "Yellow Pecora".
Un giorno però, quando i suoi 3 figli portarono a pascolare la Yellow pecora, la persero.
Il padre, furioso, disse ai 3 figli che se non l'avessero riportata a casa entro 3 giorni, lui li avrebbe uccisi.

Il primo, il più piccolo, parti: La cercò per tutte le pianure, non la trovò e quando tornò a casa il padre lo uccise.
Il secondo, la cercò per tutti le pianure e montagne, non la trovò e venne ucciso.
Il terzo, il più coraggioso e forte, la cercò per tutte le pianure, le montagne e i mari, non la trovò e venne ucciso.

 

...

Ve ne racconto un altra
In una biblioteca a forma di teschio c'era un libro a forma di teschio, che parlava di un mare a forma di teschio, dove dei pirati a forma di teschio, andarono a cercare tesori in giro con una nave a forma di teschio, trovarono un isola a forma di teschio, con sopra una X a forma di teschio (?), presero una pala a forma di teschio e scavarono una buca a forma di teschio, trovarono quindi un forziere a forma di teschio:

Cosa c'è dentro il forziere a forma di teschio?

[spoiler] La yellow pecora :rotlf: [/spoiler]
 

Mi servirebbe proprio un cappotto giallo stile investigatore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe proprio un cappotto giallo stile investigatore ...

C'ho impiegato 30 minuti della mia vita a scriverla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.