Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herr Dobby Borgia

Black Umor

Recommended Posts

Black Umor.

 

 

1 - Sono depresso come una Palestinese lapidata

2 - Ho caldo come un dissidente tedesco del '43 

3 - Mi è Scoppiato un brufolo come Nagasaki

4 - In Cambogia l'ultimo dell'anno i botti sono gratis.

5 - Uno scafista gioca a battaglia navale con un francese : - Colpito e affondato - dice il Francese lo scafista : - Ancora? -

6 - Com'è morto Hitler? Ha ricevuto la bolletta del gas/ ha perso alla roulette russa

7 - Cosa fa il nipote di un dissidente tedesco dinanzi a una pila di cenere? Sfoglia l'album di famiglia!

 

Boh, quando non so che fare mi metto a scrivere queste cavolate, ne avete in mente altre anche di più belle, possibilmente, queste fanno un po' pena ... Non è che sia bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che sian brutte, è che son vecchie come l'origine dell'odio per gli ebrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo non è black humor, sono battute razziste che fanno ridere solo se uno ha già odio pregresso nei confronti delle etnie citate o solo se è molto a corto di umorismo.
Il vero black humor è più sagace, ti colpisce all,improvviso e fa ridere perché la battuta è inaspettata. Queste sono telegrafare peggio dei colpi degli hollow del borgo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono telegrafare peggio dei colpi degli hollow del borgo dai.

\[T]/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Avevo letto black humor, dov'é?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.