Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Strutture sottomarine (sì, sottomarine) nella 1.8?

Recommended Posts

In questi ultimi mesi, il nostro caro jeb si è dedicato a Scrolls e al prossimo (enorme) aggiornamento della Pocket Edition. Ma finalmente è tornato a rimettere le mani sul buon vecchio Minecraft per PC!

 

Infatti possiamo vedere che su instagram ha pubblicato un'immagine molto interessante!

 

10268782_511094649016228_1948136203_n.jp

Un'anteprima di un lavoro in corso. E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho lavorato a qualcosa di *nuovo* per Minecraft, quindi mi sto divertendo

(http://instagram.com/p/oECriCpMLD/)

 

Finalmente una nuova struttura dopo i templi della 1.3 e le capanne delle streghe della 1.4! Chi ha più il coraggio di dire che la 1.8 fa schifo e che non fanno mai niente di bello per gli oceani? :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, sembrano dei Dungeon sottomarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è molto probabile!

 

E avete notato il diverso tipo di legno?

E la "Nuova cobblestone"! 
Comunque non credo sia legno, Ha la stessa texture da ogni lati, Credo che sto blocco sia un po' analogo al Quarzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Finalmente qualcosa in acqua.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che sia legno o simili, perché se notate quel blocco fa luce. E l'altro sembra un qualche tipo di roccia... staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha più il coraggio di dire che la 1.8 fa schifo e che non fanno mai niente di bello per gli oceani? :asd:

Che figo, una nuova struttura fatta di nuovi blocchi! Per esplorarla serviranno molte pozioni di respirazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figo, una nuova struttura fatta di nuovi blocchi! Per esplorarla serviranno molte pozioni di respirazione!

 

O qualche torcia/cartello  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Madonna, il filtro instagram deforma i colori!

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figo, una nuova struttura fatta di nuovi blocchi! Per esplorarla serviranno molte pozioni di respirazione!

 

No no, le porte sono il sottomarino per eccellenza  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi toccherà craftare finalmente una canna da pesca  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Figata, purtroppo però è moooolto pre-alpha e come screenshot presenta cose molto dubbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci si trovano oggetti che si possono trovare solo lì e/o oggetti collegati ad esso.

Bisogna solo aspettare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci si trovano oggetti che si possono trovare solo lì e/o oggetti collegati ad esso.

Bisogna solo aspettare!

Ricordiamo che Dinnerbone qualche settimana fa aveva detto che aveva intenzione di riscrivere il sistema degli attributi in modo da poter implementare armi/attrezzi con determinati effetti ottenibili solo esplorando o commerciando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che fanno qualche post un po' strano provo sensazioni contrastanti per la Mojang... li odio (in senso buono s'intende) perchè vorrei sapere di più e cosa hanno in mente e li amo perchè sanno ogni volta come suscitare interesse e far salire l'hype! Comunque sembra qualcosa di sottomarino, del resto vogliamo o no dare senso alla pozione per respirare sott'acqua e all'elmo incantato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che figo, una nuova struttura fatta di nuovi blocchi! Per esplorarla serviranno molte pozioni di respirazione!

Magari verranno inserite attrezzature da immersione per poter permettere l'esplorazione, senza dover star li a farsi milioni di pozioni respirazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari verranno inserite attrezzature da immersione per poter permettere l'esplorazione, senza dover star li a farsi milioni di pozioni respirazione?

Una pozione di respirazione può durare fino a 8 minuti, direi che bastano e avanzano, la sfida magari sarà nel trovare qualche grotta sottomarina dove poter respirare ed esplorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

finalmente la mia piccola mojang fa qualcosa che mi interessa

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.