Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Vincitori concorso newser

Recommended Posts

Congratulazioni a tutti i vincitori!

ora voglio vedere le candidature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora voglio vedere le candidature

No broblema

 

Massì, ci provo...

Testo originale

Hello!
As mentioned by the bigwigs at Microsoft, we’ve sold 12 million copies of Minecraft: Xbox 360 Edition. Hoo! That’s loads! It might even be a record.
We’d like to offer our heartfelt thanks to all players on Microsoft’s console. Without your passion and creativity, Minecraft wouldn’t be anywhere near as significant as it is today. The same goes for anyone enjoying Minecraft on PC/Mac, Playstation 3, iOS and Android. You’re all equally nice.
Our porters at 4J also deserve a mention for their skills. Keep it up, dudes!

Traduzione

Salve!

Come detto dai pezzi grossi della Microsoft, abbiamo venduto 12 milioni di copie di Minecraft: Edizione Xbox 360. Hoo (O qualsiasi altra interiezione italiana)! Sono un sacco! Potrebbe anche essere un record.

Vorremmo porgere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti i giocatori dalla console di casa Microsoft. Senza la vostra passione e creatività, Minecraft non sarebbe nemmeno lontanamente conosciuto come lo è oggi. Lo stesso per tutti gli altri che giocano a Minecraft su PC/Mac, Playstation 3, iOS e Android. Siete tutti fantastici.

Anche i nostri porters (Non credo abbia traduzione, dato che non si usa tradurre nemmeno porting) del 4J Studios meritano di essere menzionati per le proprie abilità. Continuate così, ragazzi!

 

TEMPO DEDICABILE OGNI GIORNO: Abbastanzina, 2-3 ore di martedì giovedì e sabato, gli altri giorni un po' di meno...

ALTRE ESPERIENZE SU SITI/FORUM: Da niuser nessuna, da mod un paio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No broblema

mi fa piacere che sia stato tu a vincere, compliments!

 

 

comunque, come chiesi l'ultima volta; com'era la mia traduzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che sia stato tu a vincere, compliments!


comunque, come chiesi l'ultima volta; com'era la mia traduzione?


Meno votata dei vincitori :P (you don't say?)

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti e buona fortuna!
e ricordate, niente cattiverie fra colleghi :asd:

Shhhhh che mi sgamano! :asd:

Inviato da uno specchio senziente con tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invio la candidatura all'ambita carica di newser:

 

  • Tempo disponibile: 2 ore e mezza al giorno (spesso anche più di 3)

 

  • Esperienze su altri forum: Nessuna, ma ho una certificazione KET per l'inglese, di cui possiedo una buona padronanza (oltre all'italiano).

 

  • Traduzione:

            Ciao!
            Come già menzionato dai pezzi grossi della Microsoft, abbiamo venduto 12 milioni di copie di Minecraft per Xbox 360.

            Wow! Sono parecchi! Potrebbe essere un record.

            Ci piacerebbe offrire i nostri ringraziamenti di cuore a tutti i giocatori delle versioni per console di Minecraft. Senza la 

            vostra passione e creatività, Minecraft non sarebbe neanche lontanamente importante com'è oggi.

            La stessa cosa vale per tutti i giocatori che stanno apprezzando Minecraft per PC/Mac, Playstation 3 e dispositivi

            mobili.

            Siete tutti ugualmente importanti.

            Anche i nostri collaboratori alla 4J meritano un encomio per la loro abilità. Continuate così, ragazzi!

 

Beh, non era poi così difficile... Pur non avendo molte esperienze di traduzione, sono in grado di interpretare un post/dialogo in inglese e rivolgerlo ad un lettore italiano.

 

Grazie per la visione! Buona giornata   :we: 

Giacom

Ta-Daaah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shhhhh che mi sgamano! :asd:

Inviato da uno specchio senziente con tapatalk

Mi ricordo ancora quando non esisteva la sezione newser e le prenotazioni; un costante ruba ruba sparla sparla :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno votata dei vincitori :P (you don't say?)

Inviato dal mio Nexus 5

mi interessava sapere se era fatta male o bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi interessava sapere se era fatta male o bene

 

Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che soddisfazione!

Voglio ringraziare tutto il forum, perchè non sarei qui se non fosse stato per i suoi straordinari utenti!  :fiore: Vi voglio bene!

 

*Sviene*

Un fottesega come newser complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti ai nuovi newser!

Da parte di Yuni che è warnato:

"faccio gli uguri ai vincitori. Se mi permettete vorrei esprimere un parere, niente offese eh! Avete detto che prendevate i più attivi ma non mi pare che "Giacominox" sia uno fra questi. M'beh come ribadivo a Ian su sype, preferivo Guru al comando con i suoi vice. Auguri sempre"

Da parte di Flea:

"Stai zitto Yuni!"

[spoiler]Mi ha costretto, non odiatemi :rotfl:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte di Flea:

"Stai zitto Yuni!"

[spoiler]Mi ha costretto, non odiatemi :rotfl:[/spoiler]

Ti amo flea , ti odio lupo :3 
 

 

Ta-Daaah!

Lol , gg allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia candidatura :)

 

Ave O'Capo Panzo, cibaturi te salutant.

 

Cooomunque in questo periodo ho più tempo libero rispetto a prima e quindi volendo potrei ritornare a lavorare sulle news minecraftiane. In ogni caso vorrei che tenessi conto della mia partipazione, solo se non si candidassero altre persone capaci ad essere newser, così da dar spazio a tutti di entrare nel magico mondo delle news.

 

Comunque la mia traduzione:

 

Citazione

Ciao! Come accennato dai pezzi grossi alla Microsoft, abbiamo venduto 12 milioni di copie di Minecraft: Xbox 360 Edition. Hoo! Sono un sacco! Potrebbe anche essere un record. Vorremmo fare i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti i giocatori della console della Microsoft. Senza la vostra passione e creatività, Minecraft non sarebbe potuto essere neanche lontamente importante come lo è attualmente. Lo stesso vale per chiunque si stia godendo Minecraft su PC/MAC, Playstation 3, iOS e Android. Siete tutti fighi allo stesso modo. Inoltre meritano una menzione speciale per le loro abilità i nostri colleghi che si occupano del porting alla 4J. Continuate così, ragazzi!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La traduzione di questo brano:

Hello!
As mentioned by the bigwigs at Microsoft, we’ve sold 12 million copies of Minecraft: Xbox 360 Edition. Hoo! That’s loads! It might even be a record.
We’d like to offer our heartfelt thanks to all players on Microsoft’s console. Without your passion and creativity, Minecraft wouldn’t be anywhere near as significant as it is today. The same goes for anyone enjoying Minecraft on PC/Mac, Playstation 3, iOS and Android. You’re all equally nice.
Our porters at 4J also deserve a mention for their skills. Keep it up, dudes!


Ecco la mia:

Ciao!
Come menzionato dai pezzi grossi di Microsoft, abbiamo venduto 12 milioni di copie di Minecraft: Xbox 360 Edition. Hoo! E' un sacco! Potrebbe anche essere un record.
Vorremmo offrire i nostri ringraziamenti di cuore a tutti i giocatori sulla console Microsoft. Senza la vostra passione e creativita' Minecraft non sarebbe mai stato significativo come e' oggi. Lo stesso vale per chiunque ha Minecraft su Pc/Mac, Playstation 3, iOS e Android.
- Siete tutti egualmente belli/bravi. - (?)

I nostri reporters di 4j meritano anche una menzione per le loro abilita'. Continuate cosi, raga'!



Ciao,
Yuniverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque sta traduzione sarei stato capace di farla anche io :asd:
In pratica contava quanto eravate pucciosi e quanto erano bassi i vostri punti warn lol

 

Anche Google Traslate la sa fare eh!  :asd:

Anche se ad occhio avete presto parecchie licenze.

 

Per il resto, complimenti ai vincitori!

 

Ecco quella di GT.

[spoiler]Ciao!

Come già detto dai pezzi grossi di Microsoft, abbiamo venduto 12 milioni di copie di Minecraft: Xbox 360 Edition. Hoo! Questo è un sacco! Potrebbe anche essere un record.
Vorremmo offrire il nostro più sentito ringraziamento a tutti i giocatori su console Microsoft. Senza la vostra passione e creatività, Minecraft non sarebbe nemmeno lontanamente così importante come lo è oggi. Lo stesso vale per chiunque goda di Minecraft su PC / Mac, Playstation 3, iOS e Android. Siete tutti altrettanto belli.
I nostri facchini 4J meritano una menzione per le loro abilità. Keep it up, dudes![/spoiler]

 

Direi massimo 3 cose da cambiare, tutto sommato nemmeno tanto male per averla fatta in meno di un minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta traduzione sarei stato capace di farla anche io :asd:
In pratica contava quanto eravate pucciosi e quanto erano bassi i vostri punti warn lol

 

e pensa che più di una persona  ha comunque sbagliato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

GT?

 

Google Traduttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Look at that rosik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Complimenti a Saggio e GiacomInox

La mia traduzione è simile a quella di GiacomInox,poi non mi sono candidato per paura che capopanzone mi dicesse che era brutta :asd:

Comunque bravi e buona fortuna con le news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Saggio e GiacomInox

La mia traduzione è simile a quella di GiacomInox,poi non mi sono candidato per paura che capopanzone mi diceva che era brutta :asd:

Comunque bravi e buona fortuna con le news.

 

già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti a Saggio e GiacomInox
La mia traduzione è simile a quella di GiacomInox,poi non mi sono candidato per paura che capopanzone mi diceva che era brutta :asd:
Comunque bravi e buona fortuna con le news.

dicesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.