Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Karl

MI HANNO RUBATO L'ACCOUNT DI MINECRAFT

Domanda

aiutooooooooo mi hanno rubato l'account di minecraft ho già scoperto chi è stato il lurdio figlio di putt***** ecco il suo ip 79.51.0.144 ora aiutatemi a trovare nome indirizzo numero di telefono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

e va bhè intanto è stato lui a cominciare ho bisgno di un pò di collaborazione se percaso incontrate nei server premium e  non il nick KyuremBianco avvisatemi il prima possibile oltrettutto desidererei che ve lo faceste amico e nel  caso che abbia skype (glielo chiedete) di non dirgli il vostro ma di dirgli il mio così lo prendo il mio nick skype è djkarl-thetroller vi prego chiedo collaborazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La geolocalizzazione degli ip spesso sbaglia clamorosamente, io vengo indicato spesso come piemontese anche se abito vicino a Bergamo. Evita di dare paese e indirizzo presi da tool del genere, è completamente inutile.

In ogni caso anche con il semplice ip puoi fare una denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA CAZZO UNO MI RUBA L'ACCOUNT CHE CAZZO DEVO FARE? STARMENE QUI TRANQUILLO MENTRE QUELLO USA IL MIO ACCOUNT?


Hai mandato l'email alla mojang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel lurido è entrato nella mia posta elettronica e cmq avevo già emigrato l'account 


ho scoperto che è di Nola in campania ora se qualcuno di queste parti potrebbe farmi sapere chi è il urdio figlio di putt*** gliene sarò eternamente grato ^^ ps. appena scopro chi è chiamo la polizia


posso denunciarlo per  furto e violazione della privacy


(furto di identità ovviamente)


ah ultima cosa è di nola ed è nella zona di Via Roma


"In ogni caso per sapere chi è basta googlare, in ogni caso per riavere l'account vai su minecraft.net e manda email al supporto dicendo che ti hanno rubato l'account e gli dici l'ID del pagamento (in inglese ovviamente)" non ho l'id D:


comunque si vede che io avevo l'account premium ho fatto pure video su dei server solo premium

Io sono di napoli, lo vado a picchiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA CAZZO UNO MI RUBA L'ACCOUNT CHE CAZZO DEVO FARE? STARMENE QUI TRANQUILLO MENTRE QUELLO USA IL MIO ACCOUNT?

 

Polizia Postale e Mojang, punto. Smettila di fare il bambino, che ti stai rendendo ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA CAZZO UNO MI RUBA L'ACCOUNT CHE CAZZO DEVO FARE? STARMENE QUI TRANQUILLO MENTRE QUELLO USA IL MIO ACCOUNT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va bhè intanto è stato lui a cominciare ho bisgno di un pò di collaborazione se percaso incontrate nei server premium e  non il nick KyuremBianco avvisatemi il prima possibile oltrettutto desidererei che ve lo faceste amico e nel  caso che abbia skype (glielo chiedete) di non dirgli il vostro ma di dirgli il mio così lo prendo il mio nick skype è djkarl-thetroller vi prego chiedo collaborazione

No, no e no. Forse non ti rendi conto del fatto che, fra i due, tu stai facendo la cosa peggiore, dando a praticamente TUTTI il suo indirizzo IP e dicendo il posto in cui vive. Fra i due, la multa più salata andrà molto probabilmente a te.

Congratulazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh tanto per dirti cosa puoi fare adesso:
Mandare email alla mojang e STOP.
La polizia è tanto se non ti ride dietro, anzi, probabilmente prenderesti tu la multa per aver pubblicato il suo ip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va bhè intanto è stato lui a cominciare ho bisgno di un pò di collaborazione se percaso incontrate nei server premium e non il nick KyuremBianco avvisatemi il prima possibile oltrettutto desidererei che ve lo faceste amico e nel caso che abbia skype (glielo chiedete) di non dirgli il vostro ma di dirgli il mio così lo prendo il mio nick skype è djkarl-thetroller vi prego chiedo collaborazione


“Ha cominciato lui“ molto intelligente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Violazione della privacy...

Poi pubblichi il suo ip e il suo indirizzo...

gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel lurido è entrato nella mia posta elettronica e cmq avevo già emigrato l'account 


ho scoperto che è di Nola in campania ora se qualcuno di queste parti potrebbe farmi sapere chi è il urdio figlio di putt*** gliene sarò eternamente grato ^^ ps. appena scopro chi è chiamo la polizia


posso denunciarlo per  furto e violazione della privacy


(furto di identità ovviamente)


ah ultima cosa è di nola ed è nella zona di Via Roma



"In ogni caso per sapere chi è basta googlare, in ogni caso per riavere l'account vai su minecraft.net e manda email al supporto dicendo che ti hanno rubato l'account e gli dici l'ID del pagamento (in inglese ovviamente)" non ho l'id D:


comunque si vede che io avevo l'account premium ho fatto pure video su dei server solo premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fesso . Scusa , caro , fai una password nuova , perché per cambiarti l'email il lurido figlio di PUTT , come lo chiami tu , dovrebbe darti una notifica via e-mail . Quindi , se sei tu quello che vuole sputtanare e sputtanare , visto il tuo ragionamento idiota , hai tutto il tempo di togliere l'IP e girare i tacchi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli hanno rubato l'account seriamente gli hanno cambiato anche email :sisi:

Non la possono cambiare ho controllato ora che per cambiarla viene prima inviata una email per poterla cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma tipo, sei sp?

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste password dimenticata per riprenderla?


Se gli hanno rubato l'account seriamente gli hanno cambiato anche email :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è legale sputtanare così l'IP della gente?
Comunque se te l'hanno rubato è perchè hai fatto qualche cazzata... (password semplice, non hai migrato l'account, niente domande di sicurezza, sei andato su siti poco affidabili, hai scaricato merda nel pc etc...)

In ogni caso per sapere chi è basta googlare, in ogni caso per riavere l'account vai su minecraft.net e manda email al supporto dicendo che ti hanno rubato l'account e gli dici l'ID del pagamento (in inglese ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.