Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BlackPhoenix

Problema con SEUS Shader's mod

Domanda

Stamattina ho scaricato la Optifine con la Shader's mod.
Ho avviato Minecraft e va tutto bene, niente lag, perfettamente liscio, impostazioni grafiche più dettagliate eccetera eccetera..
Volevo però provare ad applicare la Seus v10.1, e quando la scelgo in Minecraft, tutto mi diventà così.
[SPOILER]war6mo.png[/SPOILER]
Non può essere un problema di versione, perchè sto usando la 1.7.5 e tutto ciò che ho scaricato l'ho scaricato appositamente per 1.7.5.
Qual'è il problema?

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

^this

Ma perché invece di commentare inutilmente, non provi a renderti utile? (in questo caso aiutando chi ha bisogno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tra le info del PC e ho letto, come presumevo, che ho una Intel HD Graphics.
Quindi, non posso farci proprio nulla?

Francamente non ne ho idea, ma visto che quel link viene direttamente da una persona molto attiva nel thread ufficiale sulla shader SEUS temo che non ci siano per il momento altre soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Anche io provai a mettere le shaders, ebbi il tuo stesso risultato, ma non mi meravigliai troppo poiché ho l'integrata intel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di niente! Ah mi raccomando se vuoi qualche dritta: il primo che ho elencato, sul tubo c'é un video-tutorial di Keralis (YouTuber famoso) che se non mi sbaglio ne ha fatto uno anche con l'optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte scaricarti altri shaders leggeri no.
(RudoPlays, Mr.Meeps, Cuda)

Grazie mille, seguirò i tuoi consigli!

 

Vai qui: http://pastebin.com/f9V3HDwy
e leggi la parte in fondo "BLACK SCREEN WITH SMALL BOXES IN THE BOTTOM LEFT CORNER FIX"

Il documento è interessante anche per tutti visto che contiene alcuni fix a problemi noti della SEUS 10.1 Final.

Grazie mille anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apparte scaricarti altri shaders leggeri no.
(RudoPlays, Mr.Meeps, Cuda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai qui: http://pastebin.com/f9V3HDwy
e leggi la parte in fondo "BLACK SCREEN WITH SMALL BOXES IN THE BOTTOM LEFT CORNER FIX"

Il documento è interessante anche per tutti visto che contiene alcuni fix a problemi noti della SEUS 10.1 Final.

Ho visto tra le info del PC e ho letto, come presumevo, che ho una Intel HD Graphics.
Quindi, non posso farci proprio nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché invece di commentare inutilmente, non provi a renderti utile? (in questo caso aiutando chi ha bisogno)

Ma perché devi fare sempre il superiore con questi discorsetti? Mamma mia... E comunque è chiusa qui. Non voglio alimentare flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai qui: http://pastebin.com/f9V3HDwy
e leggi la parte in fondo "BLACK SCREEN WITH SMALL BOXES IN THE BOTTOM LEFT CORNER FIX"

Il documento è interessante anche per tutti visto che contiene alcuni fix a problemi noti della SEUS 10.1 Final.

^this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai qui: http://pastebin.com/f9V3HDwy
e leggi la parte in fondo "BLACK SCREEN WITH SMALL BOXES IN THE BOTTOM LEFT CORNER FIX"

Il documento è interessante anche per tutti visto che contiene alcuni fix a problemi noti della SEUS 10.1 Final.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova il RudoPlays e poi mi dici (con e senza OF)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito un tutorial dove mostrava che bisognava installare sia Optifine che la Shader, e così ho fatto, solo che quando vado a scegliere la Seus tra le shaderspack mi da quel problema.
Proverò a togliere l'optifine o a scaricare un'altra versione di Seus. In ogni caso, conosci shaderpack simili a questa?

Rettifico
Ho provato a giocare con un profilo solo con la SHader, senza optifine, ma il problema persiste. Quando vado a scegliere la Seus mi arrivano nella chat messaggi di errore con scritto [Shader]:"varierrori". Si può aggiustare o devo cambiare proprio shaderpack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Seus è molto pesante come shaders, specialmente se usi l'Opfitine. Prova a scaricare un'altra versione di Seus magari una più inferiore (poi fai te) Oppure forse sbaglio, leva l'optifine e verifica.

Ho seguito un tutorial dove mostrava che bisognava installare sia Optifine che la Shader, e così ho fatto, solo che quando vado a scegliere la Seus tra le shaderspack mi da quel problema.
Proverò a togliere l'optifine o a scaricare un'altra versione di Seus. In ogni caso, conosci shaderpack simili a questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Seus è molto pesante come shaders, specialmente se usi l'Opfitine. Prova a scaricare un'altra versione di Seus magari una più inferiore (poi fai te) Oppure forse sbaglio, leva l'optifine e verifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.