Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da kkarma
è da oggi che non riesco a saltare e correre su minecraft, inizialmente pensavo fosse un problema del gioco ma poi anche andando su Fortnite ho notato che c'era lo stesso problema. Ho riavviato il pc, ho staccato e riattaccato il cavo della tastiera, inoltre ho notato che i tasti permanenti sono disattivati, avete qualche consiglio da darmi?
-
Da emanueleee_03
CERCO GIOCATORI PER UN MONDO MINECRAFT VANILLA, DOVE COSTRUIREMO OGNUNO LA PROPRIA CASA, COSTRUIRE UNA NOSTRA CITTÀ E POTREMMO BARATTARE TRA DI NOI, SE SIETE INTERESSATI DITEMELO
-
Da SuperFunny
Cerco amici mi chiamo Freedom Skills richiestatemi poi ci mettiamo d accordo per gli orari di gioco.
Vi ricordo che gioco su xbox360
-
Da x e N o 54
Salve a tutti, riecco un mio nuovo topic, questa volta volevo chiedervi se mi potevate consigliare un game capture hd che costasse poco e fosse comunque buona.
In particolare me ne servirebbe una per registrare Xbox 360 e Wii, e vorrei che si sentisse la mia voce mentre parlo durante la registrazione.
Possibilmente che non debba essere collegata al pc (dato che non ho uno schermo secondario).
-