Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Minecraft Creation Contest #1 Edizione

Recommended Posts

Salve a tutti e benvenuti a questa prima edizione dell'MCC!

 

Vincitore: Livid

 

Ragazzi, sarò onesto... Ci sono state davvero poche creazioni, ma tutte molto valide. E proprio a causa del numero limitato di creazioni, sono state tutte accettate. Non sono state fatte eliminazioni.

Sono sicuro che ci saranno più partecipanti nelle prossime edizioni e per questo non mi demoralizzo.

Più in basso ci sono le date e le regole per la votazione.

Bene, ora parliamo di quello per cui questo contest esiste: Creazioni!

 

 

Come ho detto prima ci sono state poche creazioni, per la precisione solo 6.

Ecco un piccolo "indice":

 

Costruzioni:            2

Mappe:                   1

Circuiti redstone:    1

Skin:                       2

 

Creazioni

Bene ecco a voi quello che ci è stato inviato.

 

 

Costruzioni

Cominciamo con le costruzioni

 

- Municipio di Oshrot
[spoiler]
Questa creazione ci è stata inviata da mateos84. La costruzione è piccola, ma nella sua semplicità e davvero bella! Votatela se pensate che meriti di vincere questa edizione!

8xtzes.png

33w9t0w.png
[/spoiler]
 
- Il Nano (Statua)
[spoiler]
Il nome dice tutto, è una statua rappresentante un nano. E' stata costruita ed inviata da custom_zomby44.
2014_06_03_14_58_51.png
[/spoiler]
 
 
 
Mappe
Ora passiamo alle...ehm.. alla mappa.
 
- Arena Kit Medioevale
[spoiler]
Questa mappa è stata costruita da 2 utenti, greg065 e anto1980.
Come facilmente intuibile dal titolo, la mappa è un'arena PVP, con la possibilità di scegliere il proprio Kit prima di combattere.
Personalmente l'ho trovata davvero interessante, ma il mio parere non conta, siete voi a votare!
Vi consiglio di provarla prima di votare. ecco il Link: http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/596-arena-kit-medievale/
(Lo so, è scomodo dover cliccare per vedere le immagini...)
[/spoiler]
 
 
 
Redstone
Bene, ora diamo un'occhiata all'unico circuito redstone che ci è stato inviato.
 
- Energy Entity Key
[Spoiler]
Dato che di redstone non ci capisco molto, riporto la descrizione che ci ha dato LelixSuper, il creatore.
" E' un semplice BUD, ormai non serve più a niente, ma prima ricordo non esistevano i comandi di oggi. Ha tre differenti input, tra cui la torcia di pietrarossa."

Se pensate che questa creazione meriti di vincere, votatela!

http://static.planetminecraft.com/files/resource_media/screenshot/1340/Youtube-32-2_6475164.jpg

Ed ecco un link per una descrizione è più approfondita: http://www.planetminecraft.com/project/energy-entity-key-by-lx-amp-ox/ (Non è considerato spam, vero? Se lo è ditemelo che levo il link.)

[/Spoiler]

 

 

 

Skin

Ed ecco le skin!

 

- Steampunk Robot

[Spoiler]

Se vi piace lo steampunk, questa skin merita il vostro voto. Skin fatta da Livid(il tuo avatar mi spaventa. Tanto)

char1_minecraft_skin-6475147.jpg

Ecco un link per scaricarla: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/65596-steampunk-robot/

[/Spoiler]

 

- Super Mario

[Spoiler]

C'è davvero bisogno di una descrizione...? Anche questa creazione è stata inviata da mateos84

index.php?app=downloads&module=display&s

Sapete cosa fare se vi piace.

[/Spoiler]

 

 

 

 

Ok, abbiamo finito! Queste sono tutte le creazioni che ci avete mandato. Adesso parliamo delle votazioni.

 

Votazioni

Per cominciare, il vincitore riceverà un piccolo premio. Il vincitore ottiene un titolo utente provvisorio come vincitore di questo contest per un mese. Cioè fino alla fine dell'edizione successiva.

Il vincitore verrà annunciato in questa discussione, Domenica 15 Giugno

Potete votare nel sondaggio qui sopra.

 

Ecco qualche regola per le votazioni:

-Se partecipate non potete votare.

-Se siete stati scartati dalle selezioni, potete votare.

 

Date

Fine votazioni: Finite.

Annuncio vincitore e premiazione: Annunciato. Il vincitore è Livid.

 

Link

Informazioni e regole riguardo all'MCC: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67025-minecraft-creation-contest-regole-e-informazioni/

Cliccate sul link qui sopra per andare ad un sondaggio per migliorare l'MCC. Leggete la sezione annunci in quel topic, vi spiega tutto, poi votate. Grazie!

 

Conclusioni

E' stato divertente, a volte demoralizzante stare ad aspettare per settimane senza che qualcuno ti inviasse qualcosa. Ma abbiamo l'approvazione di tutti voi e di Kaos, quindi la cosa non può che evolversi in qualcosa di meglio. Almeno spero :)

Comunque, continuate a mandarci creazioni, mantenete viva la fiamma di questo concorso!

Bene, allora non posso che ringraziarvi tutti ed augurare buona fortuna ai partecipanti.

 

E scusate se è un po disordinata questa discussione, sto ancora cercando un modo per disporre tutto decentemente. Magari con l'aggiunta di un po di colore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Voto livid.

Ero indeciso tra lui e lelix ma lelix lo ha fatto con un tizio inglese

Anche custom zomby ha fatto una bella struttura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vinca il migliore e comunque non sapevo che avrebbero dato un titolo al vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Mony il circuito redstone di lelix è fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco adesso arriva la domanda inevitabile... posso votare la mia stessa mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco adesso arriva la domanda inevitabile... posso votare la mia stessa mappa?

c'è scritto che se partecipi non puoi votare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me dovevate mettere i voti multipli  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora la domanda sorge spontanea:

 

dato che i voti sono anonimi, come fate a sapere che qualcuno non si è autovotato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora la domanda sorge spontanea:

 

dato che i voti sono anonimi, come fate a sapere che qualcuno non si è autovotato?

Quello che ha creato il topic li dovrebbe vedere no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha creato il topic li dovrebbe vedere no?

 

non ne sono sicuro ma in tal caso abbiamo già risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro ma in tal caso abbiamo già risolto


Quello che ha creato il topic li dovrebbe vedere no?

Giusto... ne parlerò con Alpha... al massimo si toglie sta regola per la prossima edizione... quest'edizione diciamo che é stata una prova, abbiamo già visto le cose da modificare, e provvederemo a farlo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Giusto... ne parlerò con Alpha... al massimo si toglie sta regola per la prossima edizione... quest'edizione diciamo che é stata una prova, abbiamo già visto le cose da modificare, e provvederemo a farlo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

 

basta levare il sondaggio anonimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta levare il sondaggio anonimo.

Vedremo...
Comunque se avete idee da comunicare utilizzate o l'altro topic o Inviate un messaggio per PM

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67025-minecraft-creation-contest-regole-e-informazioni/

Cliccate sul link qui sopra per andare ad un sondaggio per migliorare l'MCC. Leggete la sezione annunci in quel topic, vi spiega tutto, poi votate. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il senso di mettere a confronto costruzioni, circuiti, e skin?

E' un po' come dire...in questo concorso cosa voti? Un gelato, una macchina, o una t-shirt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il senso di mettere a confronto costruzioni, circuiti, e skin?

E' un po' come dire...in questo concorso cosa voti? Un gelato, una macchina, o una t-shirt?

 

questa volta è così, ci sono poche cosa da votare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, è più probabile che vincano screenshot o skin perchè si possono vedere subito, mentre le mappe o i circuiti bisogna provarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

...

Mi dispiace che poca gente ha inviato qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il senso di mettere a confronto costruzioni, circuiti, e skin?

E' un po' come dire...in questo concorso cosa voti? Un gelato, una macchina, o una t-shirt?

Ed hai ragione...

 

Magari potremmo fare una categoria per edizione, come skin, texture pack ecc... come suggeriva Livid, ma forse in questo modo ci saranno ancora meno partecipanti... voi cosa suggerite? (Andate in questa discussione per postare le vostre idee: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67025-minecraft-creation-contest-regole-e-informazioni/)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed hai ragione...

 

Magari potremmo fare che ogni edizione a un tema, come skin, texture pack ecc... come suggeriva Livid, ma forse in questo modo ci saranno ancora meno partecipanti... voi cosa suggerite? (Andate in questa discussione per postare le vostre idee: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/67025-minecraft-creation-contest-regole-e-informazioni/)

Te l'avevo suggerito io :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'avevo suggerito io :'(

Mi sono spiegato male, volevo dire. "Ogni edizione ha una specifica categoria, come Skin, Texture pack ecc.." Quella dei temi (tipo Estivi, Natalizi ecc) è un'altra questione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto livid.
Ero indeciso tra lui e lelix ma lelix lo ha fatto con un tizio inglese
Anche custom zomby ha fatto una bella struttura

In verità neanche so di che nazionalità era :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Lelix :asd:

Comunque devo togliere il voto a livid perchè gli staffer non possono votare D:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.