Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JustViiraL

Stazione minecart automatica

Recommended Posts

Piccola premessa: Quello che vi sto per presentare è alle basi della conoscenza sulla redstone. Io ho deciso di postare comunque questo circuito per coloro che non sapevano come farlo e desideravano farlo.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Bando alle ciance passiamo al dunque: avete mai desiderato una stazione minecart completamente automatizzata che fornisce in modo automatico minecart quando lo richiedete? Beh, io si!

Quindi ho deciso di costruire e mostrarvi un circuito semplicissimo per chiunque che vi permetterà di costruire la vostra stazione. Non sto qui a esporvi il funzionamento, dato che chiunque ci arriverebbe analizzando la mappa... Quindi non vi resta che scaricare questo save e testare la mappa: https://mega.co.nz/#!10p3VajS!tlKjea7oYpMTErdHVXI31XYdhiYM05WYgkLY1tiA9KY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero... L'ho rimosso poiché mi è stato chiesto di utilizzarlo su un server ma allo stesso tempo di renderlo privato... Per cui non posso permettere il download... Mi dispiace, a brevissimo creerò una riproduzione diversa del funzionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero... L'ho rimosso poiché mi è stato chiesto di utilizzarlo su un server ma allo stesso tempo di renderlo privato... Per cui non posso permettere il download... Mi dispiace, a brevissimo creerò una riproduzione diversa del funzionamento.

Non ha senso ciò che dici, basta cercare su Internet che ne trovi tantissimi e soprattutto fatta da gente molto famosa. Eccone un esempio:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=Fc2weXUNwh0[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltami... il metodo che ho inventato io è mio. Nel senso che non ho preso spunto da nessun altro youtuber (anche se comunque qualcuno potrebbe avere avuto la mia idea). Mi è stato chiesto di renderla privata ed io l'ho fatto. Punto, non servono altri inutili chiarimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltami... il metodo che ho inventato io è mio. Nel senso che non ho preso spunto da nessun altro youtuber (anche se comunque qualcuno potrebbe avere avuto la mia idea). Mi è stato chiesto di renderla privata ed io l'ho fatto. Punto, non servono altri inutili chiarimenti.

Potresti bleffare, almeno mostraci un video quando funziona il circuito, così non ci dirai come funziona ma almeno c'è una prova. Leggi questo esempio:
Una persona crea una macchina che chiameremo A.
Ora un'altra persona vuole creare qualcosa e trova che A corrisponde alla sua idea, prende A e lo evolve in B, così avanti e avanti passnado per C, D, eccetera.
Ora prendiamo un'altro caso: uno crea A, un'altro con la stessa idea del primo non si informa e ricrea A e così via.
Prendiamo l'ultimo caso: un'altra persona crea H, senza informarsi di A(B,C e così via...). Questo non condivide le sue creazioni, dive solo di averla creata.

Analizziamo le due situazioni:
Nel primo caso il modello si evolverà infinitamente diventando sempre migliore.
Nel secondo si finisce con avere un sacco di idee A (che sono tutte idee di base) avendo così un meccanismo poco evoluto.
Nel terzo caso troviamo o uno che prende in giro la community o uno che dice tanto ma non sa fare niente.

Il mio consglio è di condividere la tua struttura, ci metto poco a copiarla dal server dove dici di renderla privata (mi copio la mappa). Se no la condividi nessuno sarà disposto a crederti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... nessuno mi crede. A me, personalmente, non cambia la vita. A breve ne riprodurrò una versione diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... nessuno mi crede. A me, personalmente, non cambia la vita. A breve ne riprodurrò una versione diversa.

In questo caso non sei utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=71']Redstone? Redstone![/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.