Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Creeper91

Mods che rendono minecraft più realistico

Domanda

Ciao a tutti, stavo cercando delle mod che rendono minecraft più realistico, e per realistico intendo che, ad esempio, quando cadi da una certa altezza si spezzano le gambe e cammini lento per un po', oppure quando porti l'armatura ti rallenti. Poi mi potreste consigliare una mod che aggiunge minerali nuovi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

C'era una che aggiungeva sete, aria ,sanità mentale e temperatura,la ho vista sul canale di pezzo,poi la trovo e ti dico.

Poi c'è anche la minecraft is too easy mod (MITE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una che aggiungeva sete, aria ,sanità mentale e temperatura,la ho vista sul canale di pezzo,poi la trovo e ti dico.
Poi c'è anche la minecraft is too easy mod (MITE)

Sì l'ho vista anch'io, ne conosci una che soddisfi la seconda e la prima domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Sì l'ho vista anch'io, ne conosci una che soddisfi la seconda e la prima domanda?

Mo'minerals mod mi pare che si chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta ho giocato ad un modpack con la mod spacca-gambe, non te la consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrafirmacraft.

Ripeto: TerraFirmaCraft. Sete, fuoco, forgia, gravità, nuovi minerali, fame, è perfetta. Difficile, è una grande sfida, ma mi ha dato molte soddisfazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.