Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Koa00

Blockstorm, che ne pensate ?

Recommended Posts

Il titolo dice tutto, volevo sapere se qualcuno di voi ci gioca ecc. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho sentito parlare dai Quei Due sul Server e mi è davvero piaciuto molto!
La parte interessante e il fatto di dover scegliere il proprio arsenale in base al suo peso quindi il player deve decidere se avere una tattica veloce ma poco potente o fortissima ma lenta.

Me lo comprerei sicuramente.

Inviato dal mio GT-S6500D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi sembra una copia di Brickforce o di AoS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una copia di Brickforce o di AoS.

 

è una copia di AoS.

 

FATTA MEGLIO DI AOS.

 

 

 

 

L'editor è eccezionale, ti permette di ricreare qualsiasi personaggio tu voglia.

 

Il gameplay è ottimo, apparte per il fucile semiatuomatico OP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è una copia di AoS.

 

FATTA MEGLIO DI AOS.

 

 

 

 

L'editor è eccezionale, ti permette di ricreare qualsiasi personaggio tu voglia.

 

Il gameplay è ottimo, apparte per il fucile semiatuomatico OP.

 

Bah, guarda caso ha avuto il bisogno di essere "spammata" da Quei Due sul Serve regalando anche 300 copie. Guarda caso lo sviluppatore è italiano.
Di certo è stato pompato parecchio come gioco.

 

Il gameplay di AoS era perfetto, almeno fin quando è stato gratis, poi dopo non l'ho seguito più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, guarda caso ha avuto il bisogno di essere "spammata" da Quei Due sul Serve regalando anche 300 copie. Guarda caso lo sviluppatore è italiano.
Di certo è stato pompato parecchio come gioco.

 

Il gameplay di AoS era perfetto, almeno fin quando è stato gratis, poi dopo non l'ho seguito più di tanto.

 

beh, che è pompato è certo.

 

 

con è un capolavoro eh, ma migliore rispetto al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

beh, che è pompato è certo.

 

 

con è un capolavoro eh, ma migliore rispetto al solito.

 

Beh, magari è anche un capolavoro, ma è pompato tantissimo  :asd: Almeno è italiano, speriamo sfoci anche all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É una cavata, fatta peggio e copiata da Ace of Spades v.0.7.6 (non quella di steam!)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la video recensione di qdss, da ciò che ho visto il gioco non mi piace un gran che;

 

essendo italiano spero lo migliorino,vedremo in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la video recensione di qdss, da ciò che ho visto il gioco non mi piace un gran che;
 
essendo italiano spero lo migliorino,vedremo in futuro

Il problema è, secondo me, che esistono già giochi simili e migliori. Perchè uno allora deve fare un gioco che è simile ad un altro senza mai portare novità interessanti come le portò Ace of Spades?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è, secondo me, che esistono già giochi simili e migliori. Perchè uno allora deve fare un gioco che è simile ad un altro senza mai portare novità interessanti come le portò Ace of Spades?

 

essatamente, questo gioco è "uno dei tanti fps che ci sono in giro" ne più ne meno; e per di più non dei migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essatamente, questo gioco è "uno dei tanti fps che ci sono in giro" ne più ne meno; e per di più non dei migliori

So che è in Early Access, quindi dovremmo vedere prima i vari update per dare un giudizio, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è in Early Access, quindi dovremmo vedere prima i vari update per dare un giudizio, non credi?

 

per ora ciò che vedo è questo, un banale fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è in Early Access, quindi dovremmo vedere prima i vari update per dare un giudizio, non credi?

Il gameplay potrà pure variare, ma il concetto originario rimane uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sto gioco vende in Italia solo grazie ai fanboy di QDSS, visto che l'ennesima copia di minecraft FPS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, effettivamente anche a me sembra la solita versone FPS di Minecraft, e come ha detto Shaw, credo venda principalmente grazie ai fan di QDSS.
Non l'ho comprato nemmeno quando c'erano i saldi di steam, non lo trovo un gioco particolarmente interessante, ed in generale, gli fps multiplayer del genere non mi piacciono granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta sti cacchio di giochi a cubi!
Seriamente,a parte Minecraft e Terraria, sfido a trovare un titolo veramente bello (anche Cube World e il "nuovo Terraria" sono faighi) specie se fps.
Dannazione, prendono TUTTI i blocchi di Minecraft, li fanno hd e gli cambiano il colore, mettono due armi e via, il gioco è fatto.
Avesse avuto la decenza di fare un fps nuovo, ORIGINALE l'avrei anche adocchiato.
Sinceramente, non lo toccherei neppure con uno stuzzicadenti.

Ne conosco solo 3 giochi a cubi migliori o simili a Minecraft.
Minetest: sviluppato ormai da due anni, si basa sul fatto che non è scritto in Java
Terasology: sviluppato da un anno, si basa sulla grafica
Ace Of Spades 0.75: è la versione precedente a quella di Steam, è un gioco di puro divertimento.

Tutti non sono a scopo di lucro, addirittura i primi due sono software libero.

Altri giochi a cubi non li valuto, basta e avanzano questi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.