Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
all86

AIUTO, NON MI RICONOSCE ACCOUNT

Domanda

Ragazzi, vi chiedo aiuto in maniera disperata! Non mi riconosce un account di minecraft PREMIUM fatto 2 anni fa, non gioco da mesi e ora non mi riconosce ID e password, nonostante siano quelli giusti! Se chiedo quanti account ho creato con la mia email mi dice uno solo, che non è quello di cui stiamo parlando, che non è premium! Non so cosa fare!! Vi chiedo aiuto!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nel sito di minecraft.net puoi accedere?

E poi se lo hai fatto 2 anni fa probabilmente devi scaricare il nuovo launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Non mi trova proprio l'account! Eppure ho anche dei video in cui come Username c'è " all86 "! Non riesco proprio a capire! Sul sito della Mojan, quando provo a far migrare l'account ( nuova cosa che non sapevo ) non mi trova proprio questo account! MA ESISTE!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è che devi mettere l'email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto e non funziona l'email..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai una mail di verifica della mojang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Questa cosa dell'immigrazione dell'account l'ho saputa adesso. Non entravo in Minecraft da mesi, molti mesi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con l'account di mio cugino, usando username a password dal launcher e lo fa connettere senza problemi! E lui non ha fatto nulla, alcuna immigrazione dell'account nel sito mojan, proprio nulla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio non riesci manda una mail al supporto della Mojang con allegato il numero di transazione che ti avevano mandato via mail all'atto dell'acquisto in modo che possano controllare lo stato del tuo account e sistemare eventuali problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi chiedo aiuto in maniera disperata! Non mi riconosce un account di minecraft PREMIUM fatto 2 anni fa, non gioco da mesi e ora non mi riconosce ID e password, nonostante siano quelli giusti! Se chiedo quanti account ho creato con la mia email mi dice uno solo, che non è quello di cui stiamo parlando, che non è premium! Non so cosa fare!! Vi chiedo aiuto!! 

 

Forse è una domanda stupida, ma non si sa mai: hai cambiato indirizzo E-Mail durante questi due anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.