Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
radioamico

comandi command block

Domanda

mi potete dire tutti i commandi del command block ma la più importante il tp con le cordinate perfette??
SCUSATE MULTI-POST
mi servirebbe questo aiuto subito scusate ancora perchè devo fare una custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se fai /help ti dice tutti i comandi

Il tp è semplice /tp @a x y z         (per vedere le tue coordinate premi F3 sulla tastiera ma usa quelle tra parentesi)

Se fai @p prende il giocatore più vicino

@a tutti i giocatori

@r uno a caso

Spero che la tua custom map riuscirà bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potete dire tutti i commandi del command block ma la più importante il tp con le cordinate perfette??
SCUSATE MULTI-POST
mi servirebbe questo aiuto subito scusate ancora perchè devo fare una custom map

Tutti i comandi da elencare sono un po' tanti. Ti consiglio di dare un'occhiata al Minecraft Wiki: http://minecraft.gamepedia.com/Commands
Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai /help ti dice tutti i comandi
Il tp è semplice /tp @a x y z         (per vedere le tue coordinate premi F3 sulla tastiera ma usa quelle tra parentesi)
Se fai @p prende il giocatore più vicino
@a tutti i giocatori
@r uno a caso
Spero che la tua custom map riuscirà bene ;)

grazie ma appena oggi mentre volevo fare una prova di parkour su un villaggio è esproso tutto il villaggio lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio vuoi essere precisino puoi inserire gli argomenti rx ry, che sarebbero la rotazione della visuale. Più informazioni li trovi al link che ti ha lasciato tech4play!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.