Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alberto98

Mondo scomparso dal menú

Domanda

Salve a tutti posto qui la domanda perché sono disperato.... Allora in pratica mi sta succedendo che un mio mondo non é piú presente tra la lista dei miei vari mondi da giocare. Questa cosa é successa da un giorno all' altro ma la cosa piú strana é che andando su %appdata% dentro la cartella saves é ancora presente il salvataggio del mondo che non mi compare piú.... Ho provato anche a tirar fuori il salvataggio e a rimetterlo ma non cambia niente. Vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Dentro la cartella è presente il file level.dat?


Inviato da CraftOS 1.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete tipo modificato il salvataggio con mcedit o un altro programma? Cambiato versione di minecraft... qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora riguardo mc edit adesso guardando dentro la cartella DIM1 e presente un altra cartella chiamata ##MCEDIT.TEMP## anche se non ho mai usato mc edit su questo mondo (su un altro invece tempo fa si). Poi mi é venuto in mente che l ultima volta che sn entrato in questo mondo che mi é scomparso il pc si é spento improvvisamente mentre ero proprio dentro che giocavo... Non so se centra qualcosa :( attualmente sono alla versione 1.7.9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riguardo mc edit adesso guardando dentro la cartella DIM1 e presente un altra cartella chiamata ##MCEDIT.TEMP## anche se non ho mai usato mc edit su questo mondo (su un altro invece tempo fa si). Poi mi é venuto in mente che l ultima volta che sn entrato in questo mondo che mi é scomparso il pc si é spento improvvisamente mentre ero proprio dentro che giocavo... Non so se centra qualcosa :( attualmente sono alla versione 1.7.9

Non credo, MCEdit crea quella cartella in tutti i mondi, anche in quelli che non hai caricato. Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok :/ non avete altre idee??

Prova a prendere il mondo Uploadando tramite mediafire o altri tipi, poi te lo scarichi e lo rimetti come se fosse una costum map.

 

Ora non so se funziona non mi è mai successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Problema risolto =) ho seguito un procedimento su come ripristinare un mondo corrotto ed ha funzionato. Grazie comunque a tutti per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Problema risolto =) ho seguito un procedimento su come ripristinare un mondo corrotto ed ha funzionato. Grazie comunque a tutti per l'aiuto.

Di niente =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.