Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Rosso Fuoco

Riparazione Jack femmina telefono?

Domanda

Il problema è questo: Un anno fà ho comprato un telefono cinese(indi no garanzia, no pezzi di riparazione), che fino a ieri andava benissimo e mi piaceva un sacco.
Ora, se metto delle cuffie o qualsiasi altro jack audio, ne và solo una cuffia e se masturbo per un pò il jack ottengo un contatto per sistemare entrambe.
Esiste un modo per ripararla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Le riparazioni di solito costano, anche solo far aprire il telefono per capire cosa non funziona ed eventualmente ripararlo ti costerebbe parecchio. Non ho idea di quanto possa valere il tuo telefono ma comunque valuta se ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, apri il telefono e vedi se non è collegato in qualche modo strano alla mobo.

Se i collegamenti sono dei normalissimi vili, stacca il vecchio jack femmina per sostituirlo con uno nuovo che puoi reperire dal ferramenta oppure in qualche negozio che vende componenti elettronici. Quindi con un saldatore a stagno fissa tutti i vili dove devono stare e dovrebbe funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso, quando si compra un cinafonino, si è sempre consapevoli del fatto che, qualora si rompa, è un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.