Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXSkiFire13Xx

Sono nuovo ma non nel campo :)

Recommended Posts

Salve, sono xXSkiFire13Xx (dovrei togliere le x prima o poi D: )

Ho conosciuto minecraft nella 1.2.5, quando un amico mi voleva mostrare una biblioteca sotterranea (non sapeva che era l'end xD).
Sono stato SP fino alla 1.6 (l'avevo crackata prima), poi sono diventato premium :)

Sono da tapatalk, dove secondo me è più ottimizzato. Non si scarica la grafica e tutto il resto ma solo i messaggi, così il caricamento è molto più fluido. Infatti sto anche provando ad emulare android su Oracle VirtualBox per usarlo sul Pc (da gaming).

Conosco [member='Gianpyx'] [member='LelixSuper'] e [member='Capopanzone'] (spero che i tag ci siamo e che loro si chiamino così in questo forum xD).

Ah, dimenticavo, sono attivo da Settembre in un altro forum di minecraft italiano (non faccio link ne nomi, potrebbe essere spam), ma trovando sempre relativamente pochi messaggi (me li mangio a colazione) ho provato a stare dietro anche a questo forum :)

Appena sarò da pc mi leggerò il regolamento (sempre se non ci sia su tapatalk), sono un tipo che ama rispettare le regole :)

Bhe, che dire, spero di ambientarmi bene ;)

Per finire vi lascio uno screen scattato da me. Da notare i paramentri con F3 :P

qebe9ajy.jpg

Questa è con la mia "vecchia" scheda video GTX 660, ora ho la GTX 780 e questi risultati li faccio senza optifine :P
Con la optifine sono arrivato ai 1400, ma non ho fatto in tempo a screenare D:

Bhe, vi lascio, a dopo :D

Ps. Devo modificare l'immagine del profilo, ma questo lo faccio da pc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


benvenuto
ricorda se ti serve un iuto dovrai avere 1000 anni di vita no 100 come succede a me per capire un hopper


Ho appena letto quella discussione xD

Comunque all'inizio avevo provato a fare uno smistatore con i dispenser xD
Poi un tizio mi ha "insegnato" come fare quelli a hopper :3

Per ora invece mi occupo un po' di tutto :D

Ps. Qualcuno sa come funzionano (se qui esistono) i tag? Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1040 FPS... Ma che scheda video hai?

Comunque
Welcome to our family

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


1040 FPS... Ma che scheda video hai?

Comunque
Welcome to our family


L'ho scritto. Lo screen è con una GTX 660 con Optifine, ora faccio la stessa cosa con una GTX 780 senza optifine. Con la optifine e la GYX 780 arrivo ai 1300-1400 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto. Lo screen è con una GTX 660 con Optifine, ora faccio la stessa cosa con una GTX 780 senza optifine. Con la optifine e la GYX 780 arrivo ai 1300-1400 :P

:sbav:

Comunque benvenuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto nel forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Salve, sono xXSkiFire13Xx (dovrei togliere le x prima o poi D: )

Ho conosciuto minecraft nella 1.2.5, quando un amico mi voleva mostrare una biblioteca sotterranea (non sapeva che era l'end xD).
Sono stato SP fino alla 1.6 (l'avevo crackata prima), poi sono diventato premium :)

Sono da tapatalk, dove secondo me è più ottimizzato. Non si scarica la grafica e tutto il resto ma solo i messaggi, così il caricamento è molto più fluido. Infatti sto anche provando ad emulare android su Oracle VirtualBox per usarlo sul Pc (da gaming).

Conosco [member='Gianpyx'] [member='LelixSuper'] e [member='Capopanzone'] (spero che i tag ci siamo e che loro si chiamino così in questo forum xD).

Ah, dimenticavo, sono attivo da Settembre in un altro forum di minecraft italiano (non faccio link ne nomi, potrebbe essere spam), ma trovando sempre relativamente pochi messaggi (me li mangio a colazione) ho provato a stare dietro anche a questo forum :)

Appena sarò da pc mi leggerò il regolamento (sempre se non ci sia su tapatalk), sono un tipo che ama rispettare le regole :)

Bhe, che dire, spero di ambientarmi bene ;)

Per finire vi lascio uno screen scattato da me. Da notare i paramentri con F3 :P

qebe9ajy.jpg

Questa è con la mia "vecchia" scheda video GTX 660, ora ho la GTX 780 e questi risultati li faccio senza optifine :P
Con la optifine sono arrivato ai 1400, ma non ho fatto in tempo a screenare D:

Bhe, vi lascio, a dopo :D

Ps. Devo modificare l'immagine del profilo, ma questo lo faccio da pc :)

Benvenuto,ti ho visto sull'altro forum!

E ricorda che sei hai e hai delle creazioni di cui vai fiero e che vorresti condividere con la comunity (custom map,costruzioni,skin,ecc...)

Puoi candidarti per il Minecraft Creation Contest (MCC) del forum.
Se ti interessa trovi più informazioni leggendo il topic che trovi cliccando su questo link: http://www.minecraft...e-informazioni/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Benvenuto!
OT: Ci sono stato anche io in quel server. Madonna che potenza di FPS D:


Dopo provo un modo per fare in modo che utilizzi tutta la potenza della GPU. Voglio vedere se supera i 1600-1700 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, qui non esistono tag. Avrai pure più di 1000fps, ma ne tanto ne servono circa 24 per non far credere al cervello che non ci siano scatti, il resto è sprecato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, qui non esistono tag. Avrai pure più di 1000fps, ma ne tanto ne servono circa 24 per non far credere al cervello che non ci siano scatti, il resto è sprecato :asd:

Correggo, 1700 fps xD
Comunque con 60 fps pare laggare :P
cetT4Zp.png

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggo, 1700 fps xD
Comunque con 60 fps pare laggare :P
http://i.imgur.com/cetT4Zp

:P

Io vivo a circa 40-50 FPS, il mio occhio ne vede comunque 24...se sei un alieno allora ti capisco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a circa 40-50 FPS, il mio occhio ne vede comunque 24...se sei un alieno allora ti capisco xD

Lo faccio per vantarmi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio O.o


Avevo appena aperto il mondo, pensa quando farò un picco xD

Comunque se volete vi linko la guida :3

Ps. Già 2 pagine di benvenuto il primo giorno? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Avevo appena aperto il mondo, pensa quando farò un picco xD

Comunque se volete vi linko la guida :3

Ps. Già 2 pagine di benvenuto il primo giorno? O.o

Si già 2 pagine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, io sono fiero dei miei 500 fps con la mia gtx 760 e arriva uno subito a sputtanarmi :c

Grazie.

E welcomuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ecco, io sono fiero dei miei 500 fps con la mia gtx 760 e arriva uno subito a sputtanarmi :c
Grazie.
E welcomuto :asd:


Ahahah, ok basta xD

Comunque conosco un tizio che ha la Titan Z e adesso si prende pure una GTX 770, gioca a minecraft sui 1000 fps con 3 schermi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Gli FPS processati dalla tua configurazione hardware vengono comunque strozzati nel momento in cui le immagini compaiono sullo schermo. Un monitor ad (esempio) 60MhZ aggiorna più o meno 120 volte al secondo l'output della scheda video.

Puoi avere scritto anche 1700 FPS, ma sappi che sono ipotetici e non reali. Gli FPS reali puoi calcolarli a seconda della frequenza del tuo monitor ed è il massimo che puoi raggiungere. Inoltre, come ti è già stato detto, l'occhio umano non ha una frequenza di aggiornamento così elevata.

I tuoi screen servono appunto solo per far figo  :xela:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ciao! Gli FPS processati dalla tua configurazione hardware vengono comunque strozzati nel momento in cui le immagini compaiono sullo schermo. Un monitor ad (esempio) 60MhZ aggiorna più o meno 120 volte al secondo l'output della scheda video.
Puoi avere scritto anche 1700 FPS, ma sappi che sono ipotetici e non reali. Gli FPS reali puoi calcolarli a seconda della frequenza del tuo monitor ed è il massimo che puoi raggiungere. Inoltre, come ti è già stato detto, l'occhio umano non ha una frequenza di aggiornamento così elevata.
I tuoi screen servono appunto solo per far figo :xela:


Lo so, ma come ho già detto lo faccio solo per vantarmi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.