Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
aschi359

Non riesco a fare live su twitch

Domanda

Ciao a tutti. Vorrei fare un live su twitch. Ho creato l'account, ho collegato l'account mojang a quello di twitch. Ora se premo F6 mentre gioco mi compare il pallino rosso con il microfono, ma su twitch segna che io sono Offline. Dopo 5 secondi che registro mi dice "Issue streaming frame: TTV_WRN_FRAMES_QUEUEING" e continua a mettere il pallino rosso con il microfono finchè non interrompo. Come mai questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts



In teoria ti serve anche un programma apposta oltre ad MC


Nella 1.7.4 hanno aggiunto il supporto per i live su twitch, quindi non serve altro (dalla 1.7.4 in su)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella 1.7.4 hanno aggiunto il supporto per i live su twitch, quindi non serve altro (dalla 1.7.4 in su)

Già. Eppure mi da errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vorrei fare un live su twitch. Ho creato l'account, ho collegato l'account mojang a quello di twitch. Ora se premo F6 mentre gioco mi compare il pallino rosso con il microfono, ma su twitch segna che io sono Offline. Dopo 5 secondi che registro mi dice "Issue streaming frame: TTV_WRN_FRAMES_QUEUEING" e continua a mettere il pallino rosso con il microfono finchè non interrompo. Come mai questo problema?

Usi impostazioni troppo elevate che non coincidono con la potenza della tua connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi impostazioni troppo elevate che non coincidono con la potenza della tua connessione.

 

Sono sceso fino alla trasmissione a 10 fps. Ma nel fatto della connessione non hai tutti i torti (Maledetta Infostrada. io avrei una 20 mega):

3602650890.png(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sceso fino alla trasmissione a 10 fps. Ma nel fatto della connessione non hai tutti i torti (Maledetta Infostrada. io avrei una 20 mega):
3602650890.png(

Eh, 500kb di upload sono pochini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Eh, 500kb di upload sono pochini :sisi:


Da notare kb e non kB. I kilobit (prima) sono 1/8 dei kilobyte.
La cosa peggiore è che i file vengono misurati in byte, la connessione in bit. Ciò vuol dire che devi dividere per 8 la connessione per trovare la vera velocità di download/upload
O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da diversi fattori... intanto la risoluzione a cui vuoi fare lo streaming e poi ovviamente dalla banda in upload che a quanto vedo è pochina... tieni conto che per un live 720p a 30fps sono consigliati almeno un paio di megabit di upload. Con la tua situazione non salirei sopra i 480p e anche con gli fps farei qualche prova se ci sta a 30fps. Non ricordo se minecraft ha molte opzioni in proposito, nel caso ti posso consigliare Open Broadcaster che è un'ottima applicazione gratuita che ha anche molte opzioni per configurare al meglio la qualità dello streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da diversi fattori... intanto la risoluzione a cui vuoi fare lo streaming e poi ovviamente dalla banda in upload che a quanto vedo è pochina... tieni conto che per un live 720p a 30fps sono consigliati almeno un paio di megabit di upload. Con la tua situazione non salirei sopra i 480p e anche con gli fps farei qualche prova se ci sta a 30fps. Non ricordo se minecraft ha molte opzioni in proposito, nel caso una ottima applicazione che ti permette molti settaggi gratuita per lo streaming è Open Broadcaster.

Grazie. Stasera proverò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.