Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

I see you

Recommended Posts

s0pr581.gif

 

Sto lavorando ad un Jiangshi (o Kyonshi, alla giapponese). Gli Jiangshi sono una versione orientale (specialmente cinese) degli zombie; loro caratteristica principale è quella di avere - nella  maggior parte dei casi - un pezzo di pergamena\carta gialla attaccato alla loro fronte, che originariamente era apparso in alcuni film come un modo per rompere l'incantesimo e metterli a dormire. Inizialmente gli Jiangshi non erano altro che semplici zombie, ma con il boom del genere dello jiangshi film hanno acquisito alcune delle caratteristiche dei vampiri occidentali, guadagnandosi il nome di hopping vampires (vampiri saltellanti). Come i vampiri classici, durante il giorno devono rinchiudersi in una grotta o una bara per evitare il sole, ma non si nutrono di sangue: infatti nella notte cercano prede per sedare la loro sete di Chi (o Qi), energia vitale che penso conoscerete tutti grazie a Dragonball\Naruto\cose del genere.

 

I jiangshi vengono spesso rappresentati - sempre a causa dei film che ne hanno popolarizzato l'immagine - vestiti con abiti appartenenti all'era della dinastia Qing, il mio veste un guanmao (cappello invernale) con sopra il carattere 死 , che vuol dire "morto".

 

Sto già lavorando al corpo, anche se sono ancora agli inizi:

jPRUVGi.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti conviene farlo in qualcosa su diverso da paint ? Non sto criticando, magari gli strumenti di paint ti bastano, ma programmi come GIMP sono gratuiti e hanno molte più funzionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Mamma mia,bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conviene farlo in qualcosa su diverso da paint ? Non sto criticando, magari gli strumenti di paint ti bastano, ma programmi come GIMP sono gratuiti e hanno molte più funzionalità.

per le pixel art gimp è difficoltoso da usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conviene farlo in qualcosa su diverso da paint ? Non sto criticando, magari gli strumenti di paint ti bastano, ma programmi come GIMP sono gratuiti e hanno molte più funzionalità.

 

Io uso gimp. solo non per queste cose :asd:

 

Paint è più veloce, e Paint.net non ti permette di ridimensionare il foglio tirandone gli angoli.

 

EDIT: Effettivamente l'unico programma che mi manca da provare è Graphic Gale, che è fatto appositamente per le pixel...mmmh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.