Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro99

FIFA 14: Fut 14 Player Review - Klose iMOTM Record Breaker

Recommended Posts

Come ben sapranno tutti coloro che stanno guardando il Mondiale e che amano il calcio, Klose ha superato il mitico Ronaldo (quello brasiliano) nella classifica dei migliori marcatori della storia ai Mondiali arrivando a quota 16 grazie al gol del 2-0 contro il malcapitato Brasile, lasciando il povero Ronaldo a 15.

La EA ha deciso di celebrare questo avvenimento creando una nuova figurina di Miroslav Klose, che diventa un iMOTM molto speciale. Infatti non è il solito International Man Of The Match, ma è un Record Breaker iMOTM! E sapete qual è il suo valore totale? 90!

Ecco il Player Review di questo meraviglioso Klose che potevate trovare solo ieri per 24 ore nei pacchetti da 5000/7500 crediti.

210elms.jpg

Le sue statistiche principali sono da urlo! 
Velocità: 90
Tiro: 93
Passaggio: 78
Dribbling: 94
Difesa: 62
Testa: 99

Inoltre dobbiamo guardare anche le altre statistiche: 99 di controllo palla, 99 di finalizzazione, 99 di potenza tiro, 92 di accellerazione, 99 di salto, 99 di reattività, 99 di energia. Insomma una macchina da gol!

Il prezzo più basso sul mercato è di 4 mln e 800 mila, ma bisogna pagarlo minimo 6 mln per avere questo fantastico giocatore!

// Player Review by Pietro99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tanto uno di quei calciatori super OP che si potevano creare con l'editor dei vecchi FIFA, con tutte le statistiche al 99 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tanto uno di quei calciatori super OP che si potevano creare con l'editor dei vecchi FIFA, con tutte le statistiche al 99 :asd:

Sicuramente non è un falso dato che è presente sia su FutHead sia sul mercato trasferimento. Ad ogni modo è veramente un Super OP  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mio amico ieri ha spacchettato in modo convulsivo per cercare di averlo lol ma non ci é riuscito

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ieri ha spacchettato in modo convulsivo per cercare di averlo lol ma non ci é riuscito

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Anche io ci ho provato, il massimo che ho trovato è stato Ochoa iMOTM dal valore di udite, udite ben 9000 crediti, che sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci ho provato, il massimo che ho trovato è stato Ochoa iMOTM dal valore di udite, udite ben 9000 crediti, che sfiga...

aspetta lo hai venduto già? Che console?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Uddio,90!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta lo hai venduto già? Che console?

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Ps4, purtroppo l'ho già venduto, mi dispiace  :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps4, purtroppo l'ho già venduto, mi dispiace :piange:

Vabbé c'era un mio amico che lo cercava su xbox vabbe pazienza

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.