Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Minecraftitalia Magazine

Recommended Posts

Se una volta pubblicata la prima edizione riscontriamo poco interesse, basta si abolisce, non capisco tutte ste critiche: noi lo facciamo, se non piace o non interessa, pace, chiudo il progetto

Fallo sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo sul forum...

Come posso farlo sul forum?

posso farlo sul forum se posso integrare del codice html nel topic, con i BBCode non posso fare un sistema di pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso farlo sul forum?
posso farlo sul forum se posso integrare del codice html nel topic, con i BBCode non posso fare un sistema di pagine

Ma a che *kata* ti servono le pagine cristoddio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che *kata* ti servono le pagine cristoddio....

Tu non chiedere che è meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che *kata* ti servono le pagine cristoddio....


Tu non chiedere che è meglio :asd:

E facciamo così visto che insistete:
Ogni numero uscirà sul forum, ma chi se lo vuole leggere come vero magazine può farlo cliccando sul link che lascerò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E facciamo così visto che insistete:
Ogni numero uscirà sul forum, ma chi se lo vuole leggere come vero magazine può farlo cliccando sul link che lascerò

Fatelo sul cristo di forum, meno lavoro per voi e avrete più lettori. Farlo su un sito esterno è controproducente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo sul cristo di forum, meno lavoro per voi e avrete più lettori. Farlo su un sito esterno è controproducente!

Tanto non ci vuole tanto a fare un copia incolla dei contenuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nah,si fermano alla 2a edizione.

Pessimista!! Se arrivano alla 3a edizione tutti penseranno della tua opera di "antipatia"nei confronti di questo magazine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimista!! Se arrivano alla 3a edizione tutti penseranno della tua "antipatia"nei confronti du questo magazine!

Non é l'unico, e in fondo non hanno tutti i torti visto quello che é successo con gli altri magazine/guide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
L'importante è provarci, e provare a creare un nuovo magazine evitando gli errori del precedente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pessimisti perchè il forum ci ha portato ad esserlo.Basti pensare a quanti vaporware abbiamo assistito:i server di Leokiller,i vari annunci dei "gioconi" mai creati o ancora la radio di Muflone andata in onda per un mesetto e poi *Puf* scomparsa.Ma vedremo come si svilupperà questo progetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pessimisti perchè il forum ci ha portato ad esserlo.Basti pensare a quanti vaporware abbiamo assistito:i server di Leokiller,i vari annunci dei "gioconi" mai creati o ancora la radio di Muflone andata in onda per un mesetto e poi *Puf* scomparsa.

Leokiller/LeoKnight é un discorso a parte... lui é/era il re dei vaporware... beh io ci voglio provare poi pazienza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questo è il modo giusto di pensare!! Provaci a fare questo magazine!! Non guardare i fallimenti degli altri e bai per la tua strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui ci provava,poi pazienza :asd:

Beh lui diceva di avere tutto ma niente screen, ha dato una data di uscita e poi scompare, dicendo di avere l'influenza... non arrivo a quei livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh lui diceva di avere tutto ma niente screen, ha dato una data di uscita e poi scompare, dicendo di avere l'influenza... non arrivo a quei livelli

Chi è costui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff*server sugli zombie in inglese*coff*

*coff*Gioco di zombie su steam*coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

Siamo meglio di Nostradamus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?


Siamo meglio di Nostradamus.

Semplicemente é estate e la gente é in vacanza.
Pertanto, a settembre (oppure verso fine agosto) avrete aggiornamenti, per ora é tutto in pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Devo dire che non posso contribuire al progetto,non ho abbastanza tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non posso contribuire al progetto,non ho abbastanza tempo

E vai con il 1º

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai con il 1º

Per la cronaca: blaze e alpha mi hanno già riferito del fatto che hanno impegni a settembre, qualche collaboratore lo trovo non temete, pensavo di dirlo più tardi ma visto che si presenta l'occasione, chi vuole può contattarmi per aiutare alla creazione della rivista.

P.S. sentite, se ci godete di più a vedermi fallire, che a vedere il magazine, chiudo tutto e non lo faccio più: io il giornale volevo farlo per la community, ma se la community non lo vuole pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.