Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Minecraftitalia Magazine

Recommended Posts

Per la cronaca: blaze e alpha mi hanno già riferito del fatto che hanno impegni a settembre, qualche collaboratore lo trovo non temete, pensavo di dirlo più tardi ma visto che si presenta l'occasione, chi vuole può contattarmi per aiutare alla creazione della rivista.

P.S. sentite, se ci godete di più a vedermi fallire, che a vedere il magazine, chiudo tutto e non lo faccio più: io il giornale volevo farlo per la community, ma se la community non lo vuole pazienza

Io non godo vederti fallire, semplicemente da utente più veterano di te posso già prevedere come andrà tutto a finire. Sto solo constatando i fatti per farti evitare lavoro inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso propormi io?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non godo vederti fallire, semplicemente da utente più veterano di te posso già prevedere come andrà tutto a finire. Sto solo constatando i fatti per farti evitare lavoro inutile.

Spero che ti sbagli e che non sia lavoro inutile...

Posso propormi io?

Inviato dal mio Nexus 5

Certo, ti faccio sapere per pm!
Non esitate anche altri a contattarmi per aiutare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io non godo vederti fallire, semplicemente da utente più veterano di te posso già prevedere come andrà tutto a finire. Sto solo constatando i fatti per farti evitare lavoro inutile.

Cioè ma dargli del cavolo di tempo per vedere come va a finire? 
So che secondo te fallirà,ma vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JqJ4HLx.png

Spariamo sentenze (ancora) e dai non lo faccio più così siete più contenti?

Non lo so io... qualcuno vuole fare qualcosa di carino e tutti dietro a dirgli è impossibile, non ce la fai e bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spariamo sentenze (ancora) e dai non lo faccio più così siete più contenti?

Non lo so io... qualcuno vuole fare qualcosa di carino e tutti dietro a dirgli è impossibile, non ce la fai e bla bla bla

Una persona che inizia un progetto, non deve avere bisogno dell'approvazione delle persone che lo circondano.

Si, può far piacere ricevere commenti positivi per l'iniziativa intrapresa, ma come ci sonno quelli positivi, ci sono anche quelli negativi.

Concludo dicendo che: una persona che si fa sopraffare da commenti negativi al punto di lasciare cadere il suo progetto, evidentemente non ci credeva nella sua realizzazione alla pari di quelli che lo hanno criticato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona che inizia un progetto, non deve avere bisogno dell'approvazione delle persone che lo circondano.

Si, può far piacere ricevere commenti positivi per l'iniziativa intrapresa, ma come ci sonno quelli positivi, ci sono anche quelli negativi.

Concludo dicendo che: una persona che si fa sopraffare da commenti negativi al punto di lasciare cadere il suo progetto, evidentemente non ci credeva nella sua realizzazione alla pari di quelli che lo hanno criticato. 

Ovviamente non ho mica detto che lo abbandono, intendevo dire, che sembra che la maggiorparte della gente preferisce vedere la mia idea fallire, che compiersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è leggermente inutile :asd:

 

Vogliamo sapere le notizie su minecraft in poco tempo e le più importanti? Traduciamo le news apposta
Vogliamo essere aggiornati sulla vita del forum e dei suoi aggiornamenti? www.minecraftitalia.net
Vogliamo divertirci a parlare di qualcosa che ci interessa con tutta la community? Apri un topic
Vogliamo sapere di più su una custom map in progresso? Chiedete al creatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non ho mica detto che lo abbandono, intendevo dire, che sembra che la maggiorparte della gente preferisce vedere la mia idea fallire, che compiersi...

Sai l'ultimo post era del 30 luglio,oggi è 28 agosto,quasi un mese di inattività.Uno due domande inizia a farsele se dal 13 luglio ad oggi,le uniche cose fatte sono...uhm vediamo,ah sì!Ci sono! Niente :|.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai l'ultimo post era del 30 luglio,oggi è 28 agosto,quasi un mese di inattività.Uno due domande inizia a farsele se dal 13 luglio ad oggi,le uniche cose fatte sono...uhm vediamo,ah sì!Ci sono! Niente :|.

Beh quel mese è agosto .-. e comunque, nel pm abbiamo già deciso le sezioni e alcune divisioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quel mese è agosto .-. e comunque, nel pm abbiamo già deciso le sezioni e alcune divisioni!

Certo,è agosto,ma scrivere sul topic per avvertire che saresti stato inattivo potevi farlo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,è agosto,ma scrivere sul topic per avvertire che saresti stato inattivo potevi farlo benissimo.

Ma veramente l'ho fatto .-.

 

Semplicemente é estate e la gente é in vacanza.
Pertanto, a settembre (oppure verso fine agosto) avrete aggiornamenti, per ora é tutto in pausa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, cosa avrebbe questo giornale di diverso dal forum? :asd:

 

Perdonatemi lo scetticismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, cosa avrebbe questo giornale di diverso dal forum? :asd:

 

Perdonatemi lo scetticismo.

E' un modo per avere sottomano in modo veloce senza andarsi a cercare le varie cose: le notizie più importanti riguardo a minecraft, aggiornamenti relativi al forum (elezione di un nuovo staffer e robe del genere) e altra roba che ora sinceramente non ricordo, ed in più quello che volete voi (potete richiedere l'aggiunta di una rubrica o categoria che vi interessa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un modo per avere sottomano in modo veloce senza andarsi a cercare le varie cose: le notizie più importanti riguardo a minecraft, aggiornamenti relativi al forum (elezione di un nuovo staffer e robe del genere) e altra roba che ora sinceramente non ricordo, ed in più quello che volete voi (potete richiedere l'aggiunta di una rubrica o categoria che vi interessa)

Non dimentichiamo la sezione più interessante, a mio parere, quella dedicata alle interviste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, prima di dire "Fallirà" "Non riuscirà a pubblicare nulla" etc. etc., aspettiamo di avere sottomano il risultato di tutto. Io sarei interessato all'idea.

E' un modo per avere sottomano in modo veloce senza andarsi a cercare le varie cose: le notizie più importanti riguardo a minecraft, aggiornamenti relativi al forum (elezione di un nuovo staffer e robe del genere) e altra roba che ora sinceramente non ricordo, ed in più quello che volete voi (potete richiedere l'aggiunta di una rubrica o categoria che vi interessa)

Volevo propormi anche io: scrivere qualche articolo, collaborare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, prima di dire "Fallirà" "Non riuscirà a pubblicare nulla" etc. etc., aspettiamo di avere sottomano il risultato di tutto. Io sarei interessato all'idea.

Volevo propormi anche io: scrivere qualche articolo, collaborare...

Certo, se vuoi puoi unirti anche subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma...

 

A che cavolo volete che serva? Le fanzine sono già morte da eoni: perché uno dovrebbe raggruppare dozzine di articoli insieme, in un luogo hostato fuori dal sito (supponendo che si usi un pdfreader), in un pdf che può risultare anche pesante, quando si può invece rilasciare un articolo ogni paio di giorni (tecnicamente, se have 10 articoli in 15 giorni, non c'è differenza fra metterli raggruppati o spalmarli) che A) I lettori leggono subito, intrattenendosi un giorno su due B) Porta più pageviews, quindi più lettori?

 

E lasciando stare la fanzine, cosa volete scriverci? Esistono già un botto di siti che fanno da new coverage per minecraft: le news in sé (come aggiornamenti e snapshot) potete trovarle su questo stesso sito, mentre dimostrazioni od altro sono pane per youtube e youtubers. r/minecraft copre tutto il resto.

 

Poi vi giuro che se come articolo ci mettete "Come sopravvivere la prima notte" mi ammazzo al volante e porto con me un autobus pieno di bimbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.