Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RaffLender

Canale youtube dei Th3 Silv3r Diamond

Recommended Posts

Nome canale : Th3 Silv3r Diamond
Breve descizione : Canale formato a dicembre scorso , da me ( RaffLender ) , Armor king ... Canale piuttosto bello con video riguardanti minecraft , pixelmon, divertente e console ...

Link :

www.youtube.com/user/apocalips859

Video : PIXELMON !!! Ep.1 All' avventuraaaaaa!!!

https://www.youtube.com/watch?v=jopwVGB0X_U

Frequenza video : 1-2 a settimana
Fine

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una qualità audio pessima e giochi visti e rivisti.Farete sicuramente successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alm momento stiamo migliorando tutti i lati della qualità dei video ... Fra nn molto non si sentirà nemmeno un eco ...
Ma i video son belli...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i video son belli...

Quello devono dirlo gli altri, non te -.-"

Comunque buona fortuna! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i video son belli...

 

No, sono noiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ... Come ho detto nella spiegazione ... Canale formato a dicembre scorso ... E abbiamo gia 142 iscritti ... Nessuno si può aspettare un oscar da un canale nuovo ... Stiamo salendo di iscrizioni e di visualizzazioni ... E ho appena detto ke stiamo migliorando tutto dei nostri video...
Organizziamo eventi con più di 50 persone ogni mese ... E quello ke dicono di male (1-2 persone) del nostro canale , nn mi importa ... Stiamo andando bene ... Questo è quello ke pensano 142 persone ...

( P.s. Non offendo nessuno ... Ma nessuno può insultare + canali dicendo :'' Mi viene il cancro '' .. Cosa già successa ... Purtroppo .... Poi ricordo ke avere 142 iscritti in soli 7 mesi è faticoso ... Perciò noi mettiamo il nostro meglio per ogni video ... E ultima cosa ... Posso capire segnalazioni di alcuni problemi di audio , ma nn posso avere insulti al canale ... [ nn dico ke ci siano stati]
Fine

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ... Come ho detto nella spiegazione ... Canale formato a dicembre scorso ... E abbiamo gia 142 iscritti ... Nessuno si può aspettare un oscar da un canale nuovo ... Stiamo salendo di iscrizioni e di visualizzazioni ... E ho appena detto ke stiamo migliorando tutto dei nostri video...
Organizziamo eventi con più di 50 persone ogni mese ... E quello ke dicono di male (1-2 persone) del nostro canale , nn mi importa ... Stiamo andando bene ... Questo è quello ke pensano 142 persone ...

( P.s. Non offendo nessuno ... Ma nessuno può insultare + canali dicendo :'' Mi viene il cancro '' .. Cosa già successa ... Purtroppo .... Poi ricordo ke avere 142 iscritti in soli 7 mesi è faticoso ... Perciò noi mettiamo il nostro meglio per ogni video ... E ultima cosa ... Posso capire segnalazioni di alcuni problemi di audio , ma nn posso avere insulti al canale ... [ nn dico ke ci siano stati]
Fine

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

I contest, sono la cosa più falsa di youtube (dopo gli iscriviti ricambio): la gente si iscrive e/o commenta per il premio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi nn facciamo contest con iscriviti e ricambio ... Quegli ( Eventi ) sono stati fatti per divertirsi con players e youtuber ... Nessun cambio di iscrizioni ...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi nn facciamo contest con iscriviti e ricambio ... Quegli ( Eventi ) sono stati fatti per divertirsi con players e youtuber ... Nessun cambio di iscrizioni ...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto presto evento su pixelmon iniziano le iscrizioni .... Per ki ha voglia partecipare commenti sotto ...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovissimo episodio della PIXELMON !!!! Tutto da ridere !!! Con me ( RaffLender) , Armor king e la partecipazione speciale di killer ita tv !!!!

Link :


https://www.youtube.com/watch?v=5s0SY82rqQw


Alla prossima !!!!

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)



By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ... Come ho detto nella spiegazione ... Canale formato a dicembre scorso ... E abbiamo gia 142 iscritti ... Nessuno si può aspettare un oscar da un canale nuovo ... Stiamo salendo di iscrizioni e di visualizzazioni ... E ho appena detto ke stiamo migliorando tutto dei nostri video...
Organizziamo eventi con più di 50 persone ogni mese ... E quello ke dicono di male (1-2 persone) del nostro canale , nn mi importa ... Stiamo andando bene ... Questo è quello ke pensano 142 persone ...

( P.s. Non offendo nessuno ... Ma nessuno può insultare + canali dicendo :'' Mi viene il cancro '' .. Cosa già successa ... Purtroppo .... Poi ricordo ke avere 142 iscritti in soli 7 mesi è faticoso ... Perciò noi mettiamo il nostro meglio per ogni video ... E ultima cosa ... Posso capire segnalazioni di alcuni problemi di audio , ma nn posso avere insulti al canale ... [ nn dico ke ci siano stati]
Fine

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Non m'importa nulla da quanto tempo esiste.ThePruld fa video da pochissimo eppure porta cose originali e divertenti.Sabaku no maiku ha sempre fatto video di qualità.Non m'importa da quanto è stato creato, fate cose viste e riviste, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se facciamo cose viste e riveste ( per te ... Non per 150 persone ) e meglio se nn passi nemmen per il topic ...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo cose viste e riveste ( per te ... Non per 150 persone ) e meglio se nn passi nemmen per il topic ...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Beh, quelle 150 persone sono noiose e paranoiche.
Per avere più utenza, cerca di soddisfare un pubblico più vasto, non solo 150 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga sono ghost di th3silv3rdiamond

Alm momento stiamo migliorando tutti i lati della qualità dei video ... Fra nn molto non si sentirà nemmeno un eco ...
Ma i video son belli...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

vai rafflender

Quello devono dirlo gli altri, non te -.-"
Comunque buona fortuna! ;)

xmail grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo cose viste e riveste ( per te ... Non per 150 persone ) e meglio se nn passi nemmen per il topic ...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Beh io ne ho 177 ma non me ne vanto... guarda bene che sono pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non lo fa.
Noi siamo un po più avanzati dal vostro concetto di ironia.
E adesso mi fermo, non voglio flammare.

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.