Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RaffLender

Canale youtube dei Th3 Silv3r Diamond

Recommended Posts

Ma chi è quello che fa il let's play palloso di Watch Dogs, registrando una tv a tubo catodico, e sta zitto per 3 ore? Muzzunna ragazzi, un po' di impegno eh. Ma poi come scrive?

Ma soprattutto, voglio il nome di chi fa i video di Cat-Mario, non si può proporre una roba così, la qualità audio è pari a quella di un microfono pagato 3 euro dai cinesi, ma voi vi aspettate di fare successo così? Perché quello che ci state mettendo non è impegno, non è nulla, semplicemente non sapete che fare, accendete il pc e giocate, ah, serve un microfono? quello che ho visto a 3 euro al supermercato coi miei andrà benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è quello che fa il let's play palloso di Watch Dogs, registrando una tv a tubo catodico, e sta zitto per 3 ore? Muzzunna ragazzi, un po' di impegno eh. Ma poi come scrive?

Scusa, nessuno dei due sa scrivere.
Guarda questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, nessuno dei due sa scrivere.
Guarda questo topic.

Sono uno peggio dell'altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha loro mentalità che fa l'azione... Tutti vogliono diventare famosi, come ho già detto.

Famosi lo diventeranno, strano che S7ormy non li abbia già presi per le sue toffainnerds

Poi la mentalità di quello che fa i video di Cleverbot è pari a quella di un bambino in prima elementare.

 

Di dove sono, per curiosità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@agrius... Noi siamo nati da pococo come canale youtube ... Quindicnn siamo favij... Se nn ti piace il canale nn passare proprio per il topic...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@agrius... Noi siamo nati da pococo come canale youtube ... Quindicnn siamo favij... Se nn ti piace il canale nn passare proprio per il topic...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

E invece non centra nulla.
Scrivete male.
Vi rendete conto che alcuni canali che hanno iniziato da poco sono molto più decenti?
Comunque, sappiate che YouTube costa...
La popolarità costa...
La grammatica no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@agrius... Noi siamo nati da pococo come canale youtube ... Quindicnn siamo favij... Se nn ti piace il canale nn passare proprio per il topic...

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

E' un mio consiglio, ma andare a scuola prima di inziare a fare video?

E' solo un consiglio, eh.

 

Ma poi, povero Agrius, penso che se avesse capito subito che il canale è squallido come pochi avrebbe fatto volentieri a meno di aprire il topic.

Inoltre poi invece di mandarlo via perché non seguite i suoi fottuti consigli?

Sicuramente più utili dei vostri video.

(Quello che fa Cleverbot ha un intelligenza che, guarda...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga accetto le critiche ma non essere presi in giro quindi perfavore finitela

Ma no, io per lo meno non prendo in giro... vai a vedere i video più vecchi del mio canale e capisci quanto sia migliorata la qualità... per fare video ci va qualità video/audio un pc da gaming (o una console con il gamecapture) aspetta eh, io il gamecapture non lo ho (per ora) eppure qualche video occasionale su console l'ho fatto (i miei sono consigli vivissimi per tutti, ma che chi vuole sfondare DEVE, IMO seguire), comunque non da trascurare il carattere, la simpatia, e i video "innovativi", come ha già detto un grande youtuber, gli youtuber vengono sempre definiti money grabber o finti o copioni o ecc... quindi, bisogna emergere dalla marmaglia comune, anche se é difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, io per lo meno non prendo in giro... vai a vedere i video più vecchi del mio canale e capisci quanto sia migliorata la qualità... per fare video ci va qualità video/audio un pc da gaming (o una console con il gamecapture) aspetta eh, io il gamecapture non lo ho (per ora) eppure qualche video occasionale su console l'ho fatto (i miei sono consigli vivissimi per tutti, ma che chi vuole sfondare DEVE, IMO seguire), comunque non da trascurare il carattere, la simpatia, e i video "innovativi", come ha già detto un grande youtuber, gli youtuber vengono sempre definiti money grabber o finti o copioni o ecc... quindi, bisogna emergere dalla marmaglia comune, anche se é difficile.

xmail per quanto riguarda la qualita dei video ti do ragione pero siamo youtuber emergenti e quindi voi dovreste aiutarci non prenderci in giro ad esempio tu almeno ci hai criticato ma almeno hai un motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xmail per quanto riguarda la qualita dei video ti do ragione pero siamo youtuber emergenti e quindi voi dovreste aiutarci non prenderci in giro ad esempio tu almeno ci hai criticato ma almeno hai un motivo

Cerca di capirli.... fatti dei giri su youtube: vedi quanto materiale scadente c'é, e capirai perchè sono stufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo detto guai se offendete il canale ... Ho risposto in un modo nn cortese , prima con il charizard col dito medio ... Ma stavolta ke avete offeso l intero canale ... Io me ne andro dal forum visto ke qua nn ce gente NORMALE , NORMALE nel senso di ke qui c'è gente o youtuber ke pensa di fare iscritti o pubblico salendo sul palcoscenico , credendosi i più forti del mondo ... La gente NORMALE è quella ke gli iscritti se li suda ... Ma apparte gli iscritti , noi nei video ci divertiamo nn facciamo nnt con un copione ... In questo modo abbiamo avuto collabboratori , iscritti e amici ...

Ah gli errori di scrittura sono dovuti al mio telefono scassato ...

Ed ora ke me ne vado posso rispondere a queste persone nel modo che si meritano ... Perkè RaffLender nn si fa mettere i piedi in testa ...

: " Andatevene a FANCULO !!!!"

BASTARDI DELLA MINKIA






Mi sono liberato ... Mi scuso alle altre persone di leggere questo ma a certa gente nn si può altro che rispondere così ... Di solito rispondo in questo modo solo dopo 40 messaggi di offese cosa ke è accaduta ... Ma come ho detto in un topic passato :" Io nn permetto a nessuno di offendere il canale !!! Ma posso anke accettare i consigli di audio o grafica o... Ma nessuna offesa o sarete offesi a vostra volta ...

La più grande offesa è stato il commento di : Uno peggio dell' altro ... O .... Di quello di watch dogs o quello di cleverbot ...
Nessuna cosa vista e rivista perkè ogni canale ha una propria versione delle serie... Mi scuso ankora al pubblico ...

Addio

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto guai se offendete il canale ... Ho risposto in un modo nn cortese , prima con il charizard col dito medio ... Ma stavolta ke avete offeso l intero canale ... Io me ne andro dal forum visto ke qua nn ce gente NORMALE , NORMALE nel senso di ke qui c'è gente o youtuber ke pensa di fare iscritti o pubblico salendo sul palcoscenico , credendosi i più forti del mondo ... La gente NORMALE è quella ke gli iscritti se li suda ... Ma apparte gli iscritti , noi nei video ci divertiamo nn facciamo nnt con un copione ... In questo modo abbiamo avuto collabboratori , iscritti e amici ...

Ah gli errori di scrittura sono dovuti al mio telefono scassato ...

Ed ora ke me ne vado posso rispondere a queste persone nel modo che si meritano ... Perkè RaffLender nn si fa mettere i piedi in testa ...

: " Andatevene a FANCULO !!!!"

BASTARDI DELLA MINKIA






Mi sono liberato ... Mi scuso alle altre persone di leggere questo ma a certa gente nn si può altro che rispondere così ... Di solito rispondo in questo modo solo dopo 40 messaggi di offese cosa ke è accaduta ... Ma come ho detto in un topic passato :" Io nn permetto a nessuno di offendere il canale !!! Ma posso anke accettare i consigli di audio o grafica o... Ma nessuna offesa o sarete offesi a vostra volta ...

La più grande offesa è stato il commento di : Uno peggio dell' altro ... O .... Di quello di watch dogs o quello di cleverbot ...
Nessuna cosa vista e rivista perkè ogni canale ha una propria versione delle serie... Mi scuso ankora al pubblico ...

Addio

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Che comportamento maturo!
Comunque, non sei costretto a restare qui, ma te ne puoi anche andare.
Ah, un consiglio: essere così immaturi vi porterà ad un insuccesso immediato. Bravi.
Spero che il vostro canale, che non suda sugli iscritti, possa avere quel che merita.
NULLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto guai se offendete il canale ... Ho risposto in un modo nn cortese , prima con il charizard col dito medio ... Ma stavolta ke avete offeso l intero canale ... Io me ne andro dal forum visto ke qua nn ce gente NORMALE , NORMALE nel senso di ke qui c'è gente o youtuber ke pensa di fare iscritti o pubblico salendo sul palcoscenico , credendosi i più forti del mondo ... La gente NORMALE è quella ke gli iscritti se li suda ... Ma apparte gli iscritti , noi nei video ci divertiamo nn facciamo nnt con un copione ... In questo modo abbiamo avuto collabboratori , iscritti e amici ...

Ah gli errori di scrittura sono dovuti al mio telefono scassato ...

Ed ora ke me ne vado posso rispondere a queste persone nel modo che si meritano ... Perkè RaffLender nn si fa mettere i piedi in testa ...

: " Andatevene a FANCULO !!!!"

BASTARDI DELLA MINKIA






Mi sono liberato ... Mi scuso alle altre persone di leggere questo ma a certa gente nn si può altro che rispondere così ... Di solito rispondo in questo modo solo dopo 40 messaggi di offese cosa ke è accaduta ... Ma come ho detto in un topic passato :" Io nn permetto a nessuno di offendere il canale !!! Ma posso anke accettare i consigli di audio o grafica o... Ma nessuna offesa o sarete offesi a vostra volta ...

La più grande offesa è stato il commento di : Uno peggio dell' altro ... O .... Di quello di watch dogs o quello di cleverbot ...
Nessuna cosa vista e rivista perkè ogni canale ha una propria versione delle serie... Mi scuso ankora al pubblico ...

Addio

By RaffLender ( of TH3 SILV3R DIAMOND)

Agrius&co avranno pure esagerato, ma qualsiasi critica ti è stata fatta tu non te la sei cagata di striscio dicendo "siamo appena nati"(e qui ri-cito ThePruld che è la prova che non bisogna avere 7328947258934758934768397 iscritti per fare video decenti, un'altra prova è favij che con 900.000+ iscritti fa video pessimi) o insultando. Se uno ti dice "Il gameplay di gioco x rompere le balle ed è noioso" pensare a come migliorarlo invece d'insultare no? Ah, son passato dal vostro canale e da quando ho lasciato il primo sotto questo topic io non ho visto nessun miglioramento...

Ah, il vostro primo video risale quasi ad un'anno fa quindi no, non siete appena entrati nel bruttissimo mondo di youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agrius&co avranno pure esagerato, ma qualsiasi critica ti è stata fatta tu non te la sei cagata di striscio dicendo "siamo appena nati"(e qui ri-cito ThePruld che è la prova che non bisogna avere 7328947258934758934768397 iscritti per fare video decenti, un'altra prova è favij che con 900.000+ iscritti fa video pessimi) o insultando. Se uno ti dice "Il gameplay di gioco x rompere le balle ed è noioso" pensare a come migliorarlo invece d'insultare no? Ah, son passato dal vostro canale e da quando ho lasciato il primo sotto questo topic io non ho visto nessun miglioramento...
Ah, il vostro primo video risale quasi ad un'anno fa quindi no, non siete appena entrati nel bruttissimo mondo di youtube

Eh, non ho esagerato per nulla.
Scusa se lo dico, ma se parto pesantemente c'è un motivo.
Ah, che bella cosa, siete immaturi e bugiardi, voi "nuovi" youtubers, a quanto pare.
Questo è il solito canale fatto da chi segue favij. FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.