Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Possibilità di snellire le braccia dell'avatar!

Recommended Posts

Ma questo è bellissimo!

Beh è solo per un fatto di estetica, e sinceramente stanno meglio le ragazze =3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è solo per un fatto di estetica, e sinceramente stanno meglio le ragazze =3

Questo è vero, ma secondo me starebbero bene anche ad alcuni personaggi maschili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4kdwcp.jpg

 

Sto testando una possibile aggiunta futura, un modello opzionale (attivabile dal vostro profilo) largo tre pixel per le braccia del giocatore.

 

 

Scusa ma lo snapshot uscito ieri? E' ricco di novità, non mi sembra corretto tralasciarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Almeno le femmine non sono più robuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Snellire le braccia e allargare il didietro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E intanto le gambe rimangono comunque salsicciose XD

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è un'ottima cosa! nella vita reale le braccia sono più piccole delle gambe.... (tranne se non ti chiami The Rock)

ma cosa mi significa? XD nella vita reale il corpo è sei/sette volte la testa, in minecraft 4 se non 3 XD

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa mi significa? XD nella vita reale il corpo è sei/sette volte la testa, in minecraft 4 se non 3 XD

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

cosa centra corpo e testa, sto parlando di braccia e gambe... e comunque non prenderla sul serio, forse è meglio non paragonare minecraft alla vita reale, visto le millemila cose strane che ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa centra corpo e testa, sto parlando di braccia e gambe... e comunque non prenderla sul serio, forse è meglio non paragonare minecraft alla vita reale, visto le millemila cose strane che ci sono...

parlavo a livello di proporzioni :3 comunque, pur non credendo di utilizzare quest'aggiunta, devo ammettere che da davvero un mondo di possibilità in più. Spero amplino il concetto alle gambe, e magari in futuro permettano di fare personaggi senza testa.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo a livello di proporzioni :3 comunque, pur non credendo di utilizzare quest'aggiunta, devo ammettere che da davvero un mondo di possibilità in più. Spero amplino il concetto alle gambe, e magari in futuro permettano di fare personaggi senza testa.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

uhm... senza testa non credo altrimenti ci sarebbe svantaggio nel pvp... secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se attiviamo questa "feature", la cosa dovrebbe snellire non solo il personaggio, ma anche gli Zombie e i Maiali Zombie e i Villici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se attiviamo questa "feature", la cosa dovrebbe snellire non solo il personaggio, ma anche gli Zombie e i Maiali Zombie e i Villici.

I villici...
Boh.
I zombie sono nati per rimanere robusti, steve dovrebbe essere più vicino al concetto dello scheletro, non dello zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se attiviamo questa "feature", la cosa dovrebbe snellire non solo il personaggio, ma anche gli Zombie e i Maiali Zombie e i Villici.

 

i villici non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I villici...
Boh.
I zombie sono nati per rimanere robusti, steve dovrebbe essere più vicino al concetto dello scheletro, non dello zombi.

Concetto dello scheletro? Le ossa dello scheletro sono identiche in spessore e in colore. Steve è un essere che cresce e può sviluppare muscolatura (in teoria), uno zombie non puo avere muscolatura più forte di Steve, come è possibile che uno zombie dopo decenni sotto terra abbia aquisito muscoli? tra l'altro di parla pure di un non-morto; Quindi pensate, prima di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se attiviamo questa "feature", la cosa dovrebbe snellire non solo il personaggio, ma anche gli Zombie e i Maiali Zombie e i Villici.

Essendo una feature opzionale da attivare nel profilo sará probabilmente una cosa visibile solo sui modelli in cui é stata attivata l'opzione.

 

Personalmente la trovo una buona idea, in particolare per i personaggi femminili... Almeno non hanno piú le braccia da giocatori di Rugby. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Quindi, se attiviamo questa "feature", la cosa dovrebbe snellire non solo il personaggio, ma anche gli Zombie e i Maiali Zombie e i Villici.

Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi anche il braccio che si vede in prima persona sarà più magro?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma quindi anche il braccio che si vede in prima persona sarà più magro?

Inviato dal mio Nexus 5

Credo di si :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro

 

Ma quindi anche il braccio che si vede in prima persona sarà più magro?

Inviato dal mio Nexus 5

 

 

Credo di si :sisi:

Si e probabilmente saranno necessarie skin fatte apposta per usare questa feature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.