Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Il labirinto difficile? o.o

Inviato con il mio corecopter 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se molto in ritardo, dopo provo la mappa, non vedo l'ora! Come al solito editerò il post con la recensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama: 10/10 Una storia divertente e allo stesso tempo coinvolgente.

Difficoltà: 10/10 Mappa davvero difficile, qualche volta cadevo e dovevo ricominciare dall'inizio, dio mio.  :sisi:
Lunghezza: 10/10 Lunghezza perfetta.
Ambietazioni: 10/10 Nessun errore, ogni cosa curata ai minimi dettagli.
Uso della redstone: 10/10 Redstone usata bene e senza errori.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 10 Mappa straordinaria, voglio un sequel assolutamente!  :rotfl:
 
Ho raccolto 191 pezzi di Cacca (lana marrone) e ucciso 223 Germi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trama: 10/10 Una storia divertente e allo stesso tempo coinvolgente.

Difficoltà: 10/10 Mappa davvero difficile, qualche volta cadevo e dovevo ricominciare dall'inizio, dio mio.  :sisi:
Lunghezza: 10/10 Lunghezza perfetta.
Ambietazioni: 10/10 Nessun errore, ogni cosa curata ai minimi dettagli.
Uso della redstone: 10/10 Redstone usata bene e senza errori.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 10 Mappa straordinaria, voglio un sequel assolutamente!  :rotfl:
 
Ho raccolto 191 pezzi di Cacca (lana marrone) e ucciso 223 Germi.

 

Ti ringrazio per la valutazione! Anche tu ti meriti un bel posto tutto tuo nella classifica!  :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punteggio: 159 pezzi di cacca 269 germi uccisi

RECENSIONE:

Storia: 7.5/10 la trama è molto carina e originaria! Bravo

Longevità: 10/10 che dire lunghissima ottimo lavoro

Redstone: 9/10 ben nascosta e molto utilizzata

Difficoltà: 8.5/10 molto difficile (le bestemmie che sono partite nel secondo giacimento di diarrea)

Parkour: 7/10 abbastanza difficili

Ambientazioni: 7.5/10 carine

 

VOTO FINALE: 8+

Mappa davvero bella complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punteggio: 159 pezzi di cacca 269 germi uccisi

RECENSIONE:

Storia: 7.5/10 la trama è molto carina e originaria! Bravo

Longevità: 10/10 che dire lunghissima ottimo lavoro

Redstone: 9/10 ben nascosta e molto utilizzata

Difficoltà: 8.5/10 molto difficile (le bestemmie che sono partite nel secondo giacimento di diarrea)

Parkour: 7/10 abbastanza difficili

Ambientazioni: 7.5/10 carine

 

VOTO FINALE: 8+

Mappa davvero bella complimenti!

Grazie per la valutazione!! :pwnd:  Complimenti per il punteggio, ma purtroppo non sei nella top 3... credo che se qualcun'altro posterà il proprio punteggio allungherò la classifica  :eyes:. Così anche il tuo punteggio sarà visibile.  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500 cacca 490 germi

e una mappa fantastica

Ehm... grazie, ma 500 pezzi di cacca sono un po' troppi...  :perp:  se volevi darmi un punteggio falso potevi fare qualcosa di più credibile   :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata e provata, passo alla recensione

Trama: 10. GE-NIA-LE 

Ambientazioni: 9. Tra cessi e tubature, le varie ambientazioni sono fantastiche 

Redstone: 9 1/2. Non ho riscontrato difetti, apparte qualche leva di cui non ho capito l'utilità

Difficoltà: 9. Parecchio complicata, ma non troppo: giusto così 

Longevità: 9+. Ci ho messo quasi 3 ore

Dialoghi: 10. Fantastica l'dea del microfono dietro l'orecchio (se ben ricordo) talvolta sei stato molto divertente con qualche battuta, bravo!

VOTO FINALE: 10- 

Innanzitutto lasciami dire che sei un genio, perchè solo un genio può avere un'idea del genere. Partendo dal fatto che il titolo non mi convinceva, sono stato inizialmente attratto dal tuo modo di scrivere, dato che su questo forum la grammatica la lasciano per strada; la mappa è una delle migliori che abbia mai provato sotto il punto di vista di giocabilità e divertimento, per il resto hai curato ogni minimo dettaglio alla perfezione aggiungendo anche un tocco di parkour. Infine ho raccolto 181 "pezzi di cacca" e ho fatto 269 uccisioni. In bocca al lupo per le tue prossime mappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata e provata, passo alla recensione

Trama: 10. GE-NIA-LE 

Ambientazioni: 9. Tra cessi e tubature, le varie ambientazioni sono fantastiche 

Redstone: 9 1/2. Non ho riscontrato difetti, apparte qualche leva di cui non ho capito l'utilità

Difficoltà: 9. Parecchio complicata, ma non troppo: giusto così 

Longevità: 9+. Ci ho messo quasi 3 ore

Dialoghi: 10. Fantastica l'dea del microfono dietro l'orecchio (se ben ricordo) talvolta sei stato molto divertente con qualche battuta, bravo!

VOTO FINALE: 10- 

Innanzitutto lasciami dire che sei un genio, perchè solo un genio può avere un'idea del genere. Partendo dal fatto che il titolo non mi convinceva, sono stato inizialmente attratto dal tuo modo di scrivere, dato che su questo forum la grammatica la lasciano per strada; la mappa è una delle migliori che abbia mai provato sotto il punto di vista di giocabilità e divertimento, per il resto hai curato ogni minimo dettaglio alla perfezione aggiungendo anche un tocco di parkour. Infine ho raccolto 181 "pezzi di cacca" e ho fatto 269 uccisioni. In bocca al lupo per le tue prossime mappe.

Ti ringrazio davvero tanto per la tua valutazione e per tutti i meravigliosi complimenti... davvero, sono quasi commosso...  :japucry:

Visto che molti hanno postato il proprio punteggio ho allungato la classifica e quindi ti ritrovi ad essere il quarto classificato per ora  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao caputommy ho letto veramente bene su questa mappa e la vorrei portare nel canale youtube che ho aperto da poco se vuoi poi vieni a farci un salto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao caputommy ho letto veramente bene su questa mappa e la vorrei portare nel canale youtube che ho aperto da poco se vuoi poi vieni a farci un salto :D

Se vuoi farci dei video, per me va più che bene  :pwnd:

Comunque io guardo sempre tutti i video di quelli che giocano alle mie custom map, anche se hanno pochi iscritti. Se vuoi, puoi dirmi il nome del tuo canale, ma che tu lo faccia o no, sta sicuro che il video lo trovo e lo guardo lo stesso  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi farci dei video, per me va più che bene  :pwnd:

Comunque io guardo sempre tutti i video di quelli che giocano alle mie custom map, anche se hanno pochi iscritti. Se vuoi, puoi dirmi il nome del tuo canale, ma che tu lo faccia o no, sta sicuro che il video lo trovo e lo guardo lo stesso  :asd:

ok perfetto ti metto il link del canale comunque ora sto finendo di caricare altre due serie ( tutte gia finite devo solo caricare i video) spero si portare la tua mappa sul canale entro dopodomani comunque ho letto che ci sono sessioni parkour e io e il parkour non andiamo molto d accordo :P quindi ce ne saranno delle belle

link del mio canale : https://www.youtube.com/channel/UCwfABFJKqpqRX-gVCsczJtA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato e mi è piaciuto un sacco. Bravo, veramente.  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto nemmeno cominciare perchè lo spawn non era settato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma era settato :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Filitube
      Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.