Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[Topic Ufficiale] Monster Hunter

Recommended Posts

distruggerti con attacchi rapidissimi e letali mica tanto  :asd:

con l'armatura tetsu che è debole al tuono mi faceva comunque poco, l'unico attacco seriamente pericoloso era la zampata in rage, quella era....ahia.

comunque va bhe va bhe, dovrei uccidere il tigrex frenetico. non ne ho voglia  :perp:

mi sa che lo rimetto sullo scaffale. forse in futuro lo riprendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distruggerti con attacchi rapidissimi e letali mica tanto  :asd:
con l'armatura tetsu che è debole al tuono mi faceva comunque poco, l'unico attacco seriamente pericoloso era la zampata in rage, quella era....ahia.

heh, praticamente tutti i mostri in low rank fanno poco/un cazzo di danno. Devi vedere in HR, quel cazzo di Khezu rosso tira giù metà vita netta alla mia povera bard :c

comunque va bhe va bhe, dovrei uccidere il tigrex frenetico. non ne ho voglia  :perp:
mi sa che lo rimetto sullo scaffale. forse in futuro lo riprendo

Dovevamo estinguere tanti draghi anziani insieme, io e te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, mi piange il cuore D: ma nope, non mi va.

se vado avanti te lo dirò. qui sulla discussione.

sicuramente la storia la finisco, l'high rank vedo

 

 

e mi sono preso male per il pesce d'aprile ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, mi piange il cuore D: ma nope, non mi va.

se vado avanti te lo dirò. qui sulla discussione.

sicuramente la storia la finisco, l'high rank vedo

 

 

e mi sono preso male per il pesce d'aprile ahahahah

 

C'è nessuno che sta giocando al 3rd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col 3rd intendi il primo o l'ultimate?

 

cooomunque, anche lo shagaru magala è caduto, battaglia bella, durata solo 10 minuti però  :nono2:

ora non so se finire tutte le missioni offline o cominciare l'online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col 3rd intendi il primo o l'ultimate?

 

cooomunque, anche lo shagaru magala è caduto, battaglia bella, durata solo 10 minuti però  :nono2:

ora non so se finire tutte le missioni offline o cominciare l'online

 

Monster hunter portable 3rd... Quello per psp uscito in giappone coffcoff lo puoi "acquistare illegalmente" dappertutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire se è l'equivalente di monster hunter tri ultimate per 3ds e wiiu  :asd:

comunque no, non ci gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire se è l'equivalente di monster hunter tri ultimate per 3ds e wiiu  :asd:

comunque no, non ci gioco

 

Nnnnnon proprio... È un gioco a se stante uscito solo in Giappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nnnnnon proprio... È un gioco a se stante uscito solo in Giappone.

Ma se dovessi scegliere un MH disponibile solo in Giappone starei giocando a Frontier, non a 3rd :asd:

Comunque cristo, ho capito perché sto avendo difficoltà col Khezu rosso. Ho portato avanti una caccia PERFETTA per 25 minuti, avrei potuto farmela quasi in eroismo, poi mi ha colpito UNA palla elettrica e, seguita dal salto che causa paralisi non potevo evitare, sono crepato subito. Cioè che due palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, anche il salto con successiva scossa non scherza eh come attacco  :asd:

comunque sto facendo tutte le missioni carovana, semmai tralascio quelle più difficili e poi mi do  all'online

e comunque...13 minuti il khezu...9 lo shagaru magala

 

 

 

 

seriamente?!  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, anche il salto con successiva scossa non scherza eh come attacco  :asd:

comunque sto facendo tutte le missioni carovana, semmai tralascio quelle più difficili e poi mi do  all'online

e comunque...13 minuti il khezu...9 lo shagaru magala

 

 

 

 

seriamente?!  :perp:

 

 

Ma se dovessi scegliere un MH disponibile solo in Giappone starei giocando a Frontier, non a 3rd :asd:

Comunque cristo, ho capito perché sto avendo difficoltà col Khezu rosso. Ho portato avanti una caccia PERFETTA per 25 minuti, avrei potuto farmela quasi in eroismo, poi mi ha colpito UNA palla elettrica e, seguita dal salto che causa paralisi non potevo evitare, sono crepato subito. Cioè che due palle.

 

Il khezu è semplicemente un rompicoglioni epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, anche il salto con successiva scossa non scherza eh come attacco :asd:
comunque sto facendo tutte le missioni carovana, semmai tralascio quelle più difficili e poi mi do all'online
e comunque...13 minuti il khezu...9 lo shagaru magala




seriamente?! :perp:

A me lo Shagaru mi ha dato abbastanza fastidio anche se l'ho battuto al primo tentativo. Vabbé che ci sono andato di Campana Valchiria della Ian, e ancora non ero pratico coi corni.

Se vuoi ti do una mano a livellare nell'online, e se non vuoi il mostro puppatissimo che ti uccide in 3 secondi le creature mi scelgo anche un'arma più scarsa di quelle HighRank.

Il khezu è semplicemente un rompicoglioni epico.

Dio mio sì :asd:, ricordo che nel 3U odiavo anche di più il Gigginox (mostro sotto molti punti di vista identico al Khezu, peró velenoso, anche se la sua sottospecie rossa era invece elettrica come il Khezu). Cazzo, le missioni G-Rank con più Gigginox mi hanno fatto tirare giù metà paradiso e metà fattoria :asd:
Peró l'ho finalmente battuto andandoci di lancia-fucile, morendo 2 volte (anche se una volta mi ha killato il Lagombi :asd:), finendo a 10 minuti dalla scadenza e mettendoci tutta la cura possibile.
Inchiappettato anche lo Zamtrios andandoci di falcione Kirin (è stato bbello assai) e la Ian rosa sempre col mio asso, lo spadone Dios. Mo' mi metto a pescare 3 pesci-argento e poi sblocco un martello figo con la missione delle 2 Ian :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima parte del low rank online me lo faccio da solo che ci metto poco  :asd:

ti chiamerò per i miei amici khezu, seltas r etc (che la seltas r è debole, ma ci metto na vita a buttarla giù, insieme al basarios e al gravios)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso da due giorni il 4U, e devo dire che il primo impatto è piuttosto buono, molto bello più o meno al livello del tri.

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la difficoltà, veramente ragazzi, qui i mostri vengono giù come burro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il low rank è facilino, con poche eccezioni, tutti i mostri li tiravo giù in 10-15 minuti.

 

ma aspetta di arrivare all'high rank e al G rank.

 

lì diventa tosto  :asd:

 

(tra l'altro, ho scoperto che hanno messo l'akantor, posso affrontare i mostri che non potei affrontare in mhfu, yay)

 

non che il tri fosse un grande esempio di difficoltà comunque eh  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il low rank è facilino, con poche eccezioni, tutti i mostri li tiravo giù in 10-15 minuti.

 

ma aspetta di arrivare all'high rank e al G rank.

 

lì diventa tosto  :asd:

 

(tra l'altro, ho scoperto che hanno messo l'akantor, posso affrontare i mostri che non potei affrontare in mhfu, yay)

 

non che il tri fosse un grande esempio di difficoltà comunque eh  :sisi:

Il più difficile nei rank alti resta il freedom unite IMHO. Le bestemmie dietro l'ukanlos.... Bei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso da due giorni il 4U, e devo dire che il primo impatto è piuttosto buono, molto bello più o meno al livello del tri.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la difficoltà, veramente ragazzi, qui i mostri vengono giù come burro...

Heh, 'spetta ad arrivare al High. Sarà che è perché gioco ancora con un'armatura LowRank (difesa 30 per pezzo, una HR media sta sui 50), ma i mostri mi fanno davvero una marea assurda di danno, robe che le creature più pericolose me le faccio quasi praticamente in eroismo perché se mi beccano due volte in fila son morto.
Peró continuano ad avere la vita un pochetto bassa.

non che il tri fosse un grande esempio di difficoltà comunque eh :sisi:

Beh, ti posso assicurare che soloare il GRank non era la cosa più facile dell'universo :asd:

Il più difficile nei rank alti resta il freedom unite IMHO. Le bestemmie dietro l'ukanlos.... Bei ricordi.

L'ho giocato anch'io e paradossalmente ti diró che l'HighRank è andato giù quasi senza problemi.
Peró cristoddio, il G era davvero la violenza carnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.