Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[Topic Ufficiale] Monster Hunter

Recommended Posts

Hey men, faccio il culo all'Akantor e comincio con le missioni della gilda! Da lì dovrebbe essere semplice arrivare al G rank.

Ad ogni modo, ci sarà qualcuno su MH4U, che forse esce tra poco più di un mese?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=mS1gFCppUyQ[/media]

ma quant'è caruccio il diablos che si ciba? :3

 

comunque potrei farci un pensierino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey men, faccio il culo all'Akantor e comincio con le missioni della gilda! Da lì dovrebbe essere semplice arrivare al G rank.

Ad ogni modo, ci sarà qualcuno su MH4U, che forse esce tra poco più di un mese?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=mS1gFCppUyQ[/media]

3DS e WiiU only eh? No no così non va U.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3DS e WiiU only eh? No no così non va U.u


Useless person :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Useless person :C

Quando (O meglio se) uscirà per pc sarà mio al day1 ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando (O meglio se) uscirà per pc sarà mio al day1 ovviamente


Ah, hai una ps3? Perché prima o poi MonsterHunter Frontier dovrà uscire pure da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, hai una ps3? Perché prima o poi MonsterHunter Frontier dovrà uscire pure da noi.

Si, spero più prima che poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche infame ci ha già messo le mani addosso?

Vorrei andare a comprarlo, ma sono bloccato in casa con 38.7 di febbre dall'11 febbraio. DIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena preso, finalmente hanno tolto i pescatori e hanno messo come base una carovana nel deserto, che al momento mi sembra carina.

appena iniziato il gioco, per chi non lo sapesse [spoiler]si affronterà per pochi minuti il jhen moran con un corno solo (il nome non lo ricordo) sulla nave fino ad arrivare in città[/spoiler] non vedo l'ora di affrontare i mostri grandi...hanno rimesso chameleon  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena preso, finalmente hanno tolto i pescatori e hanno messo come base una carovana nel deserto, che al momento mi sembra carina.
appena iniziato il gioco, per chi non lo sapesse [spoiler]si affronterà per pochi minuti il jhen moran con un corno solo (il nome non lo ricordo) sulla nave fino ad arrivare in città[/spoiler] non vedo l'ora di affrontare i mostri grandi...hanno rimesso chameleon :asd:

[spoiler]
Senza sbirciare online, mi pare sia il Darhen Morhan :ahsisi:
[/spoiler]
Anch'io sto rosikando, voglio troppo trucidare nostri :asd:
Tralaltro, con la demo ho già aperto il Gore Magala insieme ad altri tre cacciatori badass. Il menu del multiplayer lagga più di Crysis 2 su un Commodore64, ma il multiplayer in sè è stabilissimo :3 aspettami per iniziare la gilda LowRank!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto prima di darmi a cose multigiocatore finisco il low rank in singolo.

che così forse evito figuracce :asd:

si il nome è tipo quello comunque.

 

domandina, per giocare online devo passare il mio codice amico o cose così, ebbene, dove trovo il mio codice amico?

 

edit: sto amando il bastone insetto, è un arma fantastica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto prima di darmi a cose multigiocatore finisco il low rank in singolo.
che così forse evito figuracce :asd:

Vaaaaa bene, il low ce lo facciamo da soli. Se dovessi cambiare idea e ti andasse giusto qualche missione qua e là per farmare un materiale raro insieme (anche se sono pochi i materiali rari nel low rank), chiedi pure.

domandina, per giocare online devo passare il mio codice amico o cose così, ebbene, dove trovo il mio codice amico?

Beh, c'è anche l'abbinamento casuale e lì il codice non serve. Per giocare con me obv il code è necessario, comunque mi pare lo si veda nel menu multiplayer. Sennó smanetta qualche minuto nelle impostazioni nintendo wi-fi connection, ma comunque quando ci servirà saró più preciso :ahsisi:

edit: sto amando il bastone insetto, è un arma fantastica :sisi:

Tsk. SPA-DO-NE. :asd:
Che poi, con le nuove funzionalità hanno dato troppo senso allo slash inclinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò, il bastone insetto ha anche il sistema di potenziamento più intricato della serie monster hunter.

il gioco alla fine lo hai preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò, il bastone insetto ha anche il sistema di potenziamento più intricato della serie monster hunter.
il gioco alla fine lo hai preso?

Finalmente sì :asd:, ho tirato giù il gran Jaggi e l'insettazzo, più il Velocidrome nell'esplorazione.
Sarò sincero, da seguace dello spadone mi da fastidio il falcione insetto. E' incredibile come proprio non riescano a inserire una nuova arma senza sbilanciarsi troppo verso di essa, ho già la chest piena di potenziamenti neopteron...

Vbb, vado a tirare giù il Kut-Ku nell'esplorazione. Tu a che punto sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sto giocando moltissimo, lo prendo con calma per ora (tanto poi me lo porto in vacanza e li gioco solo a quello)
comunque sono al kucha wacha (?) che me le ha suonate (2 o 3 colpi da arrabbiato e mi butta giù) quindi ora mi sto facendo l'armatura jaggi, così ho un po' più di difesa

 

il bastone insetto non mi sembra sbilanciato, lamentarsi dei potenziamenti neopteron è come lamentarsi di avere 400 involucri ossi piccoli quando non usi la balestra  :asd: ste cose ci sono dal primo titolo del gioco

 

come difficoltà sono contento, ha la stessa di mhfu, mh3u aveva il low rank più facile di tutti i tempi  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sto giocando moltissimo, lo prendo con calma per ora (tanto poi me lo porto in vacanza e li gioco solo a quello)
comunque sono al kucha wacha (?) che me le ha suonate (2 o 3 colpi da arrabbiato e mi butta giù) quindi ora mi sto facendo l'armatura jaggi, così ho un po' più di difesa

Già, anch'io pensavo di farmi la Jaggi. Comunque siamo allo stesso punto :ahsisi:

il bastone insetto non mi sembra sbilanciato, lamentarsi dei potenziamenti neopteron è come lamentarsi di avere 400 involucri ossi piccoli quando non usi la balestra :asd: ste cose ci sono dal primo titolo del gioco

Già gli involucrossi rompevano il cristo, ci mancavano solo i nettari neopteron :asd:
Comunque boh, tutte le armi dovrebbero essere trattate in equal modo, invece mi son già beccato qualche riga di testo dedicata solo al falcione e ora mi dici che ha un sistema di avanzamento unico e molto più complesso delle altre armi. Bah.

come difficoltà sono contento, ha la stessa di mhfu, mh3u aveva il low rank più facile di tutti i tempi :sisi:

Già, e prendendomela troppo alla leggera, anche se non sono mai morto, mi spn bruciato tutte le erbe che avevo contro il Kut-Ku :asd: anche se forse paragonarlo a FU è esaggerato. Bisognerà vedere le bestemmie del G.
Ho letto che con l'HR la difficoltà subisce un'impennata abbastanza ripida, quindi watch out. E già temo le missioni G-Rank simil-"caccia 2 Brachydios", peró almeno stavolta ce le facciamo in due :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se hai guardato il modo in cui si potenzia il bastone insetto, devi prima nutrire l'insetto coi nettari che gli danno dei bonus e dei malus sulle caratteristiche, dopodiché, quando la barra esperienza dell'insetto è piena coi materiali giusti potenziare il bastone al livello successivo come si fa con tutte le armi.

 

ma tu di mhfu dove sei arrivato alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se hai guardato il modo in cui si potenzia il bastone insetto, devi prima nutrire l'insetto coi nettari che gli danno dei bonus e dei malus sulle caratteristiche, dopodiché, quando la barra esperienza dell'insetto è piena coi materiali giusti potenziare il bastone al livello successivo come si fa con tutte le armi.
 
ma tu di mhfu dove sei arrivato alla fine?

Heh, c'è stato un periodo in cui ho giocato poco, alla fine ho battuto l'Hermitaur viola, il Congala smeraldo e mi sono fermato.

Comunque ho l'armor Jaggi e lo spadone Kecha Wacha, ho anche demolito Basarios e Tetsucabra :ahsisi: Tu dove stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere i vostri post mi fa venire una voglia di giocare....su mh3 i server sono chiusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'ho detto che me la prendo comoda  :asd:

devo buttar giù il gypceros. comunque il gioco mi sta piacendo tanto, i mostri nuovi sono pure fighi.

 

sei comuque arrivato più avanti di me in mhfu  :asd:  io ero leggermente più indietro, un grado o due penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quale state parlando? Di quello appena uscito su 3DS? Mai giocato a un Monster Hunter ma un pensierino pensavo di farcelo... dite che conviene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, il titolo di cui stiamo parlando è monster hunter 4 ultimate uscito pochi giorni fa su 3ds.

io te lo consiglio, è il primo titolo per console portatile ad avere l'online e ha una difficoltà degna, inoltre ci sono pressoché tutti i mostri dei due titoli precedenti, mh3u e mhfu

 

sappi però che monster hunter è un titolo che deve piacere, alcune missioni durano anche 30/40 minuti (se non 50, ma è rarissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere i vostri post mi fa venire una voglia di giocare....su mh3 i server sono chiusi...

quando lessi che chiudevano, una parte di me morì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere i vostri post mi fa venire una voglia di giocare....su mh3 i server sono chiusi...

I know. Un minuto di silenzio in ricordo di quel tragico giorno.

te l'ho detto che me la prendo comoda :asd:
devo buttar giù il gypceros. comunque il gioco mi sta piacendo tanto, i mostri nuovi sono pure fighi.

Sì, il Tetsucabra è figo forte (anche lo spadone suo è epico), poi è di un nuovo tipo di Wyvern che spero possa riservare sorprese. Su Setlas e Nershylla non posso esprimermi, gli insettazzi sono un po' tutti uguali ai miei occhi, comunque è bello che abbiano ridato forza ai Neopteron che non se li cagava nessuno.
Poi il Gore Magala spacca i culi di bestia :ahsisi:

sei comuque arrivato più avanti di me in mhfu :asd: io ero leggermente più indietro, un grado o due penso

Dio mio, ti sei perso il G! Ci ho fatto 2 missioni ma ti posso assicurare che il G di FU è la cosa più brutale di tutta la saga di MonsterHunter :ahsisi:

Di quale state parlando? Di quello appena uscito su 3DS? Mai giocato a un Monster Hunter ma un pensierino pensavo di farcelo... dite che conviene?

Heh. Se scopri che gli hunting game non ti piacciono, MH sarà probabilmente una delle più grandi delusioni che potrai ricevere in campo videoludico. Se scopri che gli hunting game ti piacciono, preparati a passarci su LE ORE. E quando dico LE ORE, intendo 150 ore se ti stanchi velocemente.
Sul 3U, nonostante fosse mozzato di uno dei più importanti elementi di un MH (il multiplayer), ci ho fatto 350 ore senza problemi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.