Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[Topic Ufficiale] Monster Hunter

Recommended Posts

ho affrontato il gore magala e...wow

miglior battaglia della serie monster hunter  :sisi:

 

ora sono al terzo villaggio visitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 3U, nonostante fosse mozzato di uno dei più importanti elementi di un MH (il multiplayer), ci ho fatto 350 ore senza problemi :sisi:

Heh. Se scopri che gli hunting game non ti piacciono, MH sarà probabilmente una delle più grandi delusioni che potrai ricevere in campo videoludico. Se scopri che gli hunting game ti piacciono, preparati a passarci su LE ORE. E quando dico LE ORE, intendo 150 ore se ti stanchi velocemente.

Altri esempi di sto genere di giochi? Magari ne ho già giocato qualcuno senza saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho affrontato il gore magala e...wow
miglior battaglia della serie monster hunter :sisi:

ora sono al terzo villaggio visitabile

Beh, sì, ti concedo la poesia ma...
[spoiler]
Cristo, combattere un drago gigante in 2 metri quadri di spazio mi ha fatto tirare le peggio bestemmie :asd: meglio quando svolazzava intorno all barca.
Comunque sì, tutto sommato è stato badass. [/spoiler]
Tu come sei messo di equip? Io di armor ho la full Tetsu da un po', sarei tentato di cambiarla ma gemmata con due dec. Vita mi dà vita +50. È un'ottima armor, praticamente parto con la barra vita al massimo senza dover mangiare. Se poi trovo un talismano o un'arma con uno spazio decorazione poi mi levo anche il raccolta -1, è abbastanza noioso doversi togliere i guanti per togliersi il malus durante le missioni di raccolta.
Magari cambio l'armor con la Barroth (autoguardia, def+ e atk+, probabilmente gemmabile per avere def+2 o atk+2): il Barroth non c'è in-game (o perlomeno non l'ho ancora trovato, ma comunque penso di no), peró dal mercante si possono scambiare i pezzi Gypceros con i pezzi di Barroth. L'unico problema è che per l'armatura serve anche un osso mostro grande, magari quando ne troveró uno cominceró a farci qualche pensierino.

Di arma ho sempre lo spadone Tetsu. Giusto per cambiare qualcosina e non rusharmi tutta la campagna senza fermarmi un secondo a farmare pensavo di farmi lo spadone Nershylla, che esteticamente è figo pure lui, peró alla fine paradossalmente gli spadoni migliori sono sempre quelli con affinità negativa (come quello Tetsu) :asd:.

Ma quanto sono fatte bene le hitbox e le animazioni? Ok che sono abituato alla legnosità fatta gioco che era FreedomUnite, peró vedere la coda gommosa di un Gypceros o constatare che il Khezu mi prende quando effettivamente vengo colpito è davvero un gran bel colpo d'occhio :sisi:
Se hanno tenuto qualche texture ambientale davvero imbarazzante, devo dire che compensano bene con la qualità di hitbox/animazioni.

P.S. Lo squalo-rana è davvero tanto fiquo, poi c'ha ben 3 forme differenti che determinano attacchi e punti deboli. E quando è ciccione è così... Ciccione *3*

Altri esempi di sto genere di giochi? Magari ne ho già giocato qualcuno senza saperlo

Heh, sinceramente ne conosco pochissimi e anche online ho trovato pochi titoli. Gli Hunting Game sono esplosi solo dopo l'enorme successo di MH3 (non che gli altri MH fossero passati inosservati, comunque :asd:), per la precisione sono famosi Toukiden, Soul Sacrifice e Freedom Wars. Qualcuno ha provato a dire Shadow Of The Colossus visto che anche lì tiri giù solo bestioni, ma l'anima che lo contraddistingue c'entra poco o nulla con MH.
Facciamo così. Prova a pensare a un qualsiasi action RPG, il classico gioco dove meni cose e potenzi il personaggio, e con il personaggio pompato meni cose più potenti per potenziare il pg ancora di più. Giusto per fare un esempio che va di moda, Dark Souls.
Ti piace questo genere di giochi? Bene. Ora prova a pensare ad un titolo di questo genere nel quale non fronteggi altro che boss. Ti sembra figo o noioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito cosa indendi con "ti concedo la poesia" ahah

cooomunque, come arma uso il bastone insetto+, per potenziarlo mi servono pezzi di seltas r (rosso?) come armatura ho due pezzi di quella base, i guanti lucidati trovati a caso nel tutorial e due pezzi jaggi. pensavo anche io di farmi l'armatura tetsu per avere i bonus vita e difesa (il malus raccolta non è niente di che)

e devo andare a uccidere il congalala.

 

le animazione sono fatte veramente veramente bene, bisogna dire però che da unite al 4 ultimate sono passati un po' di anni eh  :asd:

 

nonostante l'arma che uso sia un po' obsoleta (bastoni insetto ce ne sono veramente pochi) riesco a buttare giù tutti i mostri grandi in 10/15 minuti, bello il bastone insetto (che sto imparando a usare sempre meglio, tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heh, sinceramente ne conosco pochissimi e anche online ho trovato pochi titoli. Gli Hunting Game sono esplosi solo dopo l'enorme successo di MH3 (non che gli altri MH fossero passati inosservati, comunque :asd:), per la precisione sono famosi Toukiden, Soul Sacrifice e Freedom Wars. Qualcuno ha provato a dire Shadow Of The Colossus visto che anche lì tiri giù solo bestioni, ma l'anima che lo contraddistingue c'entra poco o nulla con MH.
Facciamo così. Prova a pensare a un qualsiasi action RPG, il classico gioco dove meni cose e potenzi il personaggio, e con il personaggio pompato meni cose più potenti per potenziare il pg ancora di più. Giusto per fare un esempio che va di moda, Dark Souls.
Ti piace questo genere di giochi? Bene. Ora prova a pensare ad un titolo di questo genere nel quale non fronteggi altro che boss. Ti sembra figo o noioso?

Beh sembra figo :asd:

Un pensierino vedrò di farcelo, se poi non è il mio genere, vabbé, è la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito cosa indendi con "ti concedo la poesia" ahah

[spoiler]Dai, la battaglia sul mare ha un che di poetico. No? No. :asd:
[/spoiler]

cooomunque, come arma uso il bastone insetto+, per potenziarlo mi servono pezzi di seltas r (rosso?) come armatura ho due pezzi di quella base, i guanti lucidati trovati a caso nel tutorial e due pezzi jaggi. pensavo anche io di farmi l'armatura tetsu per avere i bonus vita e difesa (il malus raccolta non è niente di che)
e devo andare a uccidere il congalala.

Ah, proprio armatura ad catzum. Mi piace il tuo stile :asd:
Ho visto che di bastoni insetto ce ne sono pochissimi, almeno finora. Se la cosa ti disturba magari alterna il bastone con qualche altra vecchia gloria :sisi:
Ad ogni modo, fatti la Tetsu. Ti accompagna fino a fine gc4 senza problemi se non ti va di cambiarla lungo la strada, e probabilmente anche un po' oltre. Poi il Tetsu viene giù che è un piacere :ahsisi:

le animazione sono fatte veramente veramente bene, bisogna dire però che da unite al 4 ultimate sono passati un po' di anni eh :asd:

Anche questo è vero. Peró IMHO un'animazione legnosa non è sempre un problema di limitazione hardware, anche perché ai tempi di FU c'erano già diversi titoli con animazioni molto più dinamiche. Cristo, è del 2009, non del 1845 :asd:.

nonostante l'arma che uso sia un po' obsoleta (bastoni insetto ce ne sono veramente pochi) riesco a buttare giù tutti i mostri grandi in 10/15 minuti, bello il bastone insetto (che sto imparando a usare sempre meglio, tra l'altro)

Happy4U. Anche io mi ritengo soddisfatto sul fronte Spadone, hanno aggiunto poche cose che peró centuplicano la potenza dell'arma se ben sfruttate. Nella missione dei due Gypceros ne ho tirato giù uno prima che potesse anche andarsene dall'area in cui lo incontri, qualcosa come 5 minuti di lotta! Ok che se sono in due la vita è minorata, peró è stato bellissimo comunque :sisi:.

Beh sembra figo :asd:
Un pensierino vedrò di farcelo, se poi non è il mio genere, vabbé, è la vita

Fai bene, il gioco vale la candela.
Ricorda solo di non demordere durante le prime fasi di gioco, sappi che rompe il cazzo a tutti raccogliere funghi o uccidere un paio di Jaggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda solo di non demordere durante le prime fasi di gioco, sappi che rompe il cazzo a tutti raccogliere funghi o uccidere un paio di Jaggi :asd:

Fai bene, il gioco vale la candela.

Tanto dovrò provare generi nuovi prima o poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, sono arrivato al Gore Magala. Note particolari: picchia. :asd:

Srsly, il suo sttacco più pompato ti toglie mezza vita tonda. È allucinantemente difficile, non so che armatura farmi per riprovare ad affrontarlo (ho la barroth livello 2, gemmata per Atk+2 e la rimozione del malus Fame).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gore magala l'ho trovato...scarsino...

 

ok, la mega esplosione e qualche attacco mentre è cornuto a inizio scontro mezza vita la tolgono, ma andandoci con il set detto tempo fa  (con un bastone più forte però) l'ho buttato giù in 15 minuti usando 8 erbe e i kit di soccorso iniziali.

 

 

ne sono rimasto un po' deluso ammetto

complimenti per la voglia di farmare bestie in lungo e in largo  :asd: io piuttosto prendo le mazzate 

 

se vuoi un consiglio, montare i mostri e portare al massimo la barra e facendoli quindi cadere a terra infligge loro una marea di danni e l'opportunità di tirare una bella spadonata caricata. gore magala incluso

 

se ce l'hai fatta a ucciderlo ignora questo messaggio  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gore magala l'ho trovato...scarsino...

ok, la mega esplosione e qualche attacco mentre è cornuto a inizio scontro mezza vita la tolgono, ma andandoci con il set detto tempo fa (con un bastone più forte però) l'ho buttato giù in 15 minuti usando 8 erbe e i kit di soccorso iniziali.


ne sono rimasto un po' deluso ammetto

Sì, alla fine l'ho legnato senza problemi pure io. Al primo incontro mi era sembrato cattivissimo perché la prima volta che lo batti inizia che è già in rage e coi sensori fuori, e resto dell'opinione che quando usa i sensori se non hai il gatto che si prende un po' di attacchi legna di bestia :sisi:

Comunque, alla fine ne ho picchiati un po' per trovare la piastra. Per fortuna che ci ho messo poco, eh!

b44khPB.jpg

FXhid0N.jpg

Già, praticamente al primo tentativo :asd:. Peró ne è valsa la pena, con la full Magala + spadone Magala faccio troppo supercattivo del signore degli anelli. Il mantello e la falda si muovono col vento!

DsXDnCc.jpg

Piccola curiosità, la piastra l'ho scalcata da quel bastardo proprio quando ho fatto il primo tentativo di accarezzare il maialino prima di partire. Da ora, sempre un po' di coccole al porcellino prima di cercare reward infami :sisi:

complimenti per la voglia di farmare bestie in lungo e in largo :asd: io piuttosto prendo le mazzate

Heh, io sinceramente il low rank me lo sto facendo tutto senza il minimo problema. Almeno così lo allungo un po' :sisi:

se vuoi un consiglio, montare i mostri e portare al massimo la barra e facendoli quindi cadere a terra infligge loro una marea di danni e l'opportunità di tirare una bella spadonata caricata. gore magala incluso

I know, se sei rapido puoi anche fare una micidiale combo completa con lo spadone.
X - X - PadGiù+X - X, che sarebbe Charged-Slap-SuperCharged-SuperSwipe :sisi:
Fa una marea di male.

se ce l'hai fatta a ucciderlo ignora questo messaggio :rotfl:

:asd:

Comunque ho provato anche a giocare online, così tanto per. Inizialmente mi sono buttato sull'arena, ho fatto 3 partite di seguito con un lag che le rendeva ingiocabili e pensando che la connessione sarebbe stata intollerabile in ogni partita ho tirato così tante bestemmie che mi stanno già preparando il trono nella Caina :asd:.

Fortunatamente poi è migliorato: ho distrutto il Kut-Ku in arena con un altro tizio, io spadone lui arco soporifero. Ho anche killato il Kecha Wacha in arena col bastone insetto (è bello che nell'arena non siano sempre disponibili tutte le classi, almeno mi forzano a cambiare arma visto che sennó io vivo solo di spadone), insieme a un altro tizio (fenomeno) che usava la stessa arma. Sempre con lui ho killato un Narajala fuori dall'arena, lì ho avuto un po' la caga che tornasse il lag perché per i primi 5 minuti ho avuto un frame rate bassissimo. Peró credo fosse un problema del mostro, il Narajala mi laggava anche in singolo (tra parentesi, laggava pure a te?). Quindi boh, esperienze tutto sommato piacevoli :sisi:

Dai che voglio iniziare il low rank della gilda con te!

EDIT: quel programma di culo mi ha uploadato le immagini al contrario, giratele te :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che sono alle missioni di grado 5  :asd:  ancora poco e ho finito il low rank e allora si, giù di online

 

ora devo potenziare il bastone con resti del ragno, forse mi faccio la missione dove ce ne sono 2, così trovo tutto di sicuro

 

dopo 20 ore di gioco devo dire che il mostri più potente del gioco è indubbiamente [spoiler]il kecha wacha[/spoiler]  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che sono alle missioni di grado 5 :asd: ancora poco e ho finito il low rank e allora si, giù di online

ora devo potenziare il bastone con resti del ragno, forse mi faccio la missione dove ce ne sono 2, così trovo tutto di sicuro

dopo 20 ore di gioco devo dire che il mostri più potente del gioco è indubbiamente [spoiler]il kecha wacha[/spoiler] :sisi:

:rotfl:

Comunque guarda, pure io l'ho sempre pensata come te e preferirei farmi prima TUTTO il single per poi cominciare l'online. Peró credo non sia pensato per essere portato avanti così, perché a fine campagna in singolo hai attrezzature da fine HR e prima di affrontare le missioni G devi rifarti tutto il low e l'high. Credo che online e offline siano fatti per essere portati avanti insieme, tant'è che oggi non sono andato avanti nel singolo, ma con l'aiuto di altri 2 tizi, facendo solo le ley quests, ho raggiunto la urgent per il GC 3.
Era un gruppo di caccia molto unito ed eravamo un po' tutti overpowered rispetto ai mostri da affrontare (loro erano GC 3, io 1 ma praticamente con attrezzature da 3 visto che ho la full Magala e il Magala è appunto la urgent per passare al 3), e siamo andati abbastanza spediti.
È stato BELLISSIMO quando la Rathian ci ha killato tutti e 3 con un solo backflip velenoso facendoci fallire la missione (le 3 morti sono condivise), sconfitti con estrema vergogna :rotfl:

Con altri tizi ho anche un po' farmato monete arena, voglio farmi la bard giusto perché è figa e puó essere gemmata con abilità utili per la raccolta. Ho raccolto un bel po' di apogeo (credo di essere quasi a metà) e uccello wyvern (ho distrutto quel kut-ku troooooppe volte), mentre mi mancano monete di belve zannute (ho battuto abbastanza volte anche il Kecha Wacha, ma mi ha sempre dato poche monete >_>) e neopteron (ne ho 2-3 perché ho incontrato un tizio che aveva sbloccato il setlas r e l'abbiamo battuto insieme una volta, ma quasi tutti di missioni arena hanno solo Kecha Wacha e Kut-Ku. Pare che non si capisca bene come si sbloccano le altre missioni arena :perp:).

Comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'arena, che non avevo mai cagato nel 3U. Non è facilissima, eh! Nemmeno in due. Nemmeno un tempo S, solo tempi A.

Ah, un'altra cosa. Il Setlas R, non ti dico il nome completo per evitare spoiler, è davvero figo per me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, mi sono appena accorto che con l'uccisione del mio primo e unico gore magala ho ottenuto: la piastra; il frammento frenetico e il cristallo frenetico.

 

 

 

 

rido  :asd:

 

comunque, seltas r è seltas regina ho visto nelle info del negozio, ma devo ancora mazzuolarla.

 

il pesce sushi richiesto nella missione di grado 2 l'hai trovato? fatta quella le ho fatte tutte... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, mi sono appena accorto che con l'uccisione del mio primo e unico gore magala ho ottenuto: il frammento frenetico

Ne ho 15

il cristallo frenetico

Ne ho 53

la piastra

Ti odio ti prego ucciditi.

comunque, seltas r è seltas regina ho visto nelle info del negozio, ma devo ancora mazzuolarla.

Eh vbb, alla fine la lista mostri serve a quello. È una gran bella bestiona, poi è particolare perché puó fare cose particolari (sempre senza spoilerare troppo) con i seltas.
E comunque ricorda la regola aurea, valida anche per Basarios e Gore Magala: se un mostro grande è la versione giovane di un altro mostro... Beh, welcome to fucked :asd:.

il pesce sushi richiesto nella missione di grado 2 l'hai trovato? fatta quella le ho fatte tutte... :facepalm:

Loldai, è un pesce comunissimo :rotfl:
È comune trovarlo in ogni punto di pesca. Usa le normali esche infinite, magari la pastura che puoi continuare a pescare anche se un pesce ti ruba l'esca, e soprattutto non pescare pesci a caso ma dopo averne trovato uno cerca sempre nelle pozze pesci di uguale aspetto (se esci e rientri i pesci nella pozza cambiano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm si, ho scoperto poi che critalli e frammenti sono oggetti piuttosto comuni, ci sono rimasto un po' male D:

ci provai una volta ma dopo una dozzina di tentativi andati male abbandonai la missione, se mi dici che basta contnuare a pescare allora poi lo faccio

 

appena ucciso il congalala pazzo e visto il video di metamorfosi del gore magala

best mostro ever, basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm si, ho scoperto poi che critalli e frammenti sono oggetti piuttosto comuni, ci sono rimasto un po' male D:
ci provai una volta ma dopo una dozzina di tentativi andati male abbandonai la missione, se mi dici che basta contnuare a pescare allora poi lo faccio

Boh sì insomma, non è nulla di impossibile :asd:. Al limite cercati su YT qualcuno che pesca quel pesce (è comune, sicuramente qualcuno che lo pesca c'è) così vedi com'è fatto. Vedi anche sulla wiki dove è ottenibile il pesce sushi in mh4u.

appena ucciso il congalala pazzo e visto il video di metamorfosi del gore magala
best mostro ever, basta

Se non ricordo male, quello d'oro (forma adulta del Gore Magala) fa di nome Shagaru Magala. E secondo me picchia :sisi:

Comunque, due cose. La prima è che un anno fa in video avevo visto un drago anziano di MH4, solo trovabile nella gilda. Una roba enorme, avvolta intorno a una torre gigante. Inutile dire che dovremo aprirgli le chiappette insieme :sisi:

Secondo, ho trovato dei video di MH3U troppo geniali. Ora non li posso cercare, ma me lo lascio come ricordino per domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad affrontare il rathalos e...è andata male, prima volta nel gioco che ho dovuto abbandonare la missione dopo 2 svenimenti in 5 minuti, sono quasi contento  :asd:

 

direi che è giunto il momento di farmi un set armatura come si deve, gli attacchi del draghetto in rage mi toglievano 2/3 di vita uccidendomi all'istante

bello però che le meteore facciano inclinare il nido

 

per il pescesushi ho risolto, si trovavano solo ed esclusivamente nell'area 10, insieme ai gatti...giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad affrontare il rathalos e...è andata male, prima volta nel gioco che ho dovuto abbandonare la missione dopo 2 svenimenti in 5 minuti, sono quasi contento :asd:

Heh, il mio spadone ha falcidiato così tanti Rath che ormai li distruggo senza problemi :asd: farmare mantelli è una brutta cosa.

Ad ogni modo la missione Zinogre+Los me la son fatta col corno da caccia, son felice che l'arena mi stia spingendo verso nuove armi :sisi:

direi che è giunto il momento di farmi un set armatura come si deve, gli attacchi del draghetto in rage mi toglievano 2/3 di vita uccidendomi all'istante
bello però che le meteore facciano inclinare il nido

Quelle palle di fuoco sono state abbastanza problematiche anche per me, soprattutto perché il set Magala ha resistenza fuoco -40 :pwnd:
E il nido che si inclinava era dannatamente fastidioso :asd;

per il pescesushi ho risolto, si trovavano solo ed esclusivamente nell'area 10, insieme ai gatti...giustamente

Beh, ha una logica :asd:

Ancora 1 apogeo e 1 neopteron, poi mi farmo un paio di minerali e ho la Bard :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ti sta andando? La mia bard armor è qualcosa di oppissimo, in 5 rathian ho trovato 3 piastre, di cui 2 nello stesso reward :rotfl:
Poi dal tigrex infetto ho trovato due corazze teschio (hanno alzato la % da MHFU e se gli rompi la testa la probabilità è del 12%, peró per trovarne 2 devo aver centrato sia il premio per la rottura della testa sia la bassa percentuale per il completamento di quella missione :asd:) e lo shagaru magala (combattimento superfigo) mi ha deliziato con una piastra. Per chiudere in bellezza, GemmaDrago Terra al primo Morhan :rotfl:

A proposito, hai già battuto il Morhan? Se no, rimarrai stupito dalla sua semplicità: ancora ricordo le immense bestemmie per tirar giù il Jhen a 2 minuti dalla fine con la barca quasi distrutta.
Il Dah'Ren, invece, se lo tartassi di P. catapulta e palle di cannone tutto il tempo, lo prendi con l'arpione quando attacca da davanti, gli distruggi i punti deboli (online non troverai nulla, ma fidati che li ha :]) e continui di catapulta e cannone alla fase finale, non fa nemmeno in tempo a raggiungere la nave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sti giorni non ho tempo di giocare  :piange:

sono in stage e lavoro, quindi il 3ds è su una mensola, sono ancora dove ero prima, rathalos, insetto regina e l'altro.

 

magari oggi uccido un po' di tetsu per l'armatura, che mi alza difesa, vita e credo anche difesa al fuoco. così il draghetto rosso lo butto giù senza problemi

 

una domanda su una missione: "chi cerca uova" devo prendere 2 uova di erbivoro e portarle al campo base...ma per arrivare al campo base devo scalare una parete altissimissima....come faccio?  :asd:  che così ho finito tutte le missioni 3 stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sti giorni non ho tempo di giocare :piange:
sono in stage e lavoro, quindi il 3ds è su una mensola, sono ancora dove ero prima, rathalos, insetto regina e l'altro.


Ow, mi spiace. Sia beato il liceo.

magari oggi uccido un po' di tetsu per l'armatura, che mi alza difesa, vita e credo anche difesa al fuoco. così il draghetto rosso lo butto giù senza problemi

Bravo, la tetsu è un'ottima armatura :sisi:
Puoi anche livellare un po' quella e portartela quasi fino allo shagaru.

una domanda su una missione: "chi cerca uova" devo prendere 2 uova di erbivoro e portarle al campo base...ma per arrivare al campo base devo scalare una parete altissimissima....come faccio? :asd:

In Mh4u si possono scalare le pareti con le uova in mano :ahsisi:
Si puó anche saltare dalle alture, ma non da quelle altissime di cambio zona.

che così ho finito tutte le missioni 3 stelle

Io sto per 100%are il low rank :D
Sì, ci ho nerdato di bestia, complice febbre atroce per venerdì e tutto il weekend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono scalare pareti con le uova? seriamente??  :asd:

e io che mi ero dannato per la missione delle uova prima di questa, va bhe

 

che dirti complimenti per il completamento ahah, l'armatura me la sono fatta, 4 tetsu e ho completato il set  :asd:

ora devo trovare semi demoniaci per potenziare l'arma e sono apposto

lo zinogre credo alla fine di non averlo affrontato nel 3u, è forte forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono scalare pareti con le uova? seriamente?? :asd:
e io che mi ero dannato per la missione delle uova prima di questa, va bhe

That feel, bro. That feel. :asd:
Ci credi se ti dico che l'ultima raccolta di missione uova è addiritura difficile?

che dirti complimenti per il completamento ahah,

Comunque parlavo solo della carovana, non della gilda :sisi:

l'armatura me la sono fatta, 4 tetsu e ho completato il set :asd:

Gj. Gemmala anche, eh :sisi:

ora devo trovare semi demoniaci per potenziare l'arma e sono apposto

Io ti consiglio anche di cominciare a farmarteli con il mercante, servono per fare le misture demone (+atk) e al grado G toreranno molto utili. Io ne avevo sempre 3 dietro al G di MH3U :ahsisi:
Se poi c'hai voglia, fai lo stesso per il seme armatura (ci fai la mistura ferrosa), comunque non è fondamentale.

lo zinogre credo alla fine di non averlo affrontato nel 3u, è forte forte?

Eh, se nel 3U non l'hai mai affrontato potrebbe essere una sorpresa.
Attento perché ha molti attacchi parecchio rapidi, inoltre ha uno stato di rage particolare: ogni tanto, dopo un attacco, si allontana da te e comincia ad ululare, accumulando insetti tuono nell'elettropelo sulla schiena. Quando è full, lancia un potente ululato, danneggia chi gli è intorno in quel momento e l'elettropelo si "rizza", oltre ad essere pervaso di scariche elettriche. Ora è in "rage", e ha nuove combo, è più veloce, usa molti più attacchi basati sull'elettricità ed è più potente. Per toglierlo dal rage devi mazzuolarlo finche non si "rompe" l'elettropelo e si scarica completamente, cadendo lateralmente. Poi ovviamente si puó caricare ancora.

Era un mostro piuttosto avanzato, nel 3u :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho la voglia nel mio cuore di giocarci a mh ultimamente  :asd:

ad ogni modo, sconfitto la triade e affrontato per la prima volta lo zinogre e la seltas regina.

parere:

la seltas r non è stata niente di che, l'idea è carina ma lo scontro,devo dirlo, è un po' menoso eh

e lo zinogre...lo zinogre...mostro figo, battaglia strafiga MA...è schiattato dopo 7 minuti.

seriamente? 7 minuti di lotta contro i 15 del rathalos, i 20 della seltas r e i 35 del gravios...? con un armatura puramente difensiva poi.

 

sono rimasto seriamente deluso da ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho la voglia nel mio cuore di giocarci a mh ultimamente :asd:

Heh, io invece ho avuto un mese terrificante dal punto di vista scolastico e l'ho abbandonato un po' pure io. Ultimamente l'ho un po' ripreso, sto giocando alternando spadone, martello, lancia-fucile e corno da caccia :sisi:
Peró mi sa che tra poco con tutti i titoli fiqui in uscita lo rimetteró un pochino in ombra.

ad ogni modo, sconfitto la triade e affrontato per la prima volta lo zinogre e la seltas regina.
parere:
la seltas r non è stata niente di che, l'idea è carina ma lo scontro,devo dirlo, è un po' menoso eh
e lo zinogre...lo zinogre...mostro figo, battaglia strafiga MA...è schiattato dopo 7 minuti.
seriamente? 7 minuti di lotta contro i 15 del rathalos, i 20 della seltas r e i 35 del gravios...? con un armatura puramente difensiva poi.

sono rimasto seriamente deluso da ciò

a me lo scontro col Seltas è piaciuto. Poi esteticamente è bellissima, sembra un cazzo di carrarmato con le gambe :sisi: anche le sue armi/armature hanno stile.
Comunque sì, lo Zinny l'ho trovato scarso pure io in 'sto capitolo. D'altronde, come mostro non s'é mai basato su un'alta resistenza: punta più che altro a distruggerti con attacchi rapidissimi e letali, e poche aperture.
Vedrai che le difficoltà si farà nettamente più marcata salendo di rank, pensa che sul 3U ho ancora difficoltà ad affrontare gli Zinogre Stigei :asd: per non parlare della missione evento Discesa nell'Ade, che serviva per farsi uno spadone elemento fuoco strafigo. Andava killato uno Zinogre Stigeo King Size, scriptato per essere sempre in rage e con una vagonata e mezzo di vita :rotfl:

Io mi sono un po' spinto nell'High rank: finite le missioni di grado 7 (son poche) e circa a metà in quelle di grado 8.
Pensa te, sono bloccato. Per 3 volte di fila, Lagombi e Khezu Rosso mi hanno seviziato con violenza... Mi sa che mi tocca abbandonare l'armatura Bardo e farmi qualcosa di più robusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.