Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Early Access: giochi ad accesso anticipato

Recommended Posts

Cosa ne pensate di quello che, di fatto, è il "trend" videoludico del momento?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni giochi sono fatti male con la giustificazione "è ad accesso anticipato!!!!!1!!1!!one"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio è una tattica contro la pirateria, in parte almeno.

Uno che scarica una versione piratata ad accesso anticipato non ottiene gli aggiornamenti successivi.

Comunque tale tipologia di sviluppo consente di creare titoli basati anche sui consigli dell'utenza.

E in più da agli sviluppatori un entrata di fondi a lungo termine di tempo, poichè si fanno conoscere

piano piano e ad ogni nuova versione c'è la possibilità di nuova utenza.

Il problema sta nel fatto che molti progetti sono sviluppati moooolto lentamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'accesso anticipato sta sulle balle, è un modo per farti pagare 50 euro per un gioco incompleto e probabilmente pieno di bug&brutto coffcoffzeb89coffcoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche un modo per ottenere finanziamenti all'inizio, ma come detto prima dopo che ho giocato e rigiocato e rigiocato ancora la alpha buggatissima, dopo potete anche aggiungere anche la statua delle libertà in piedi sul colosseo che bestemmia con in mano la torre eiffel al contrario ma io mi sarò stufato di giocarci  :asd:

Preferisco di più che mi date una demo giocabile e poi non fate aggiornamenti fino a quando non avete finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favorevole, ma ultimamente le stanno rilasciando troppo presto.
Non è ancora sviluppato abbastanza il gioco per poterlo rilasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente non sa come passare il tempo e pur di giocare a qualcosa pagano per giocare alle pre-alpha. Per carità, ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, l'importante è che non ci si lamenti poi del gioco che fa schifo o che non lo finiranno mai di programmarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.