Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deleo

Player virtuali

Recommended Posts

Salve a tutti. Volevo chiedervi se conoscevate un buon plugin che crea dei player virtuali che possono essere spostati col /tp, che hanno un loro inventario e tutte le caratteristiche di un vero player. Mi serve per due motivi. Uno perché sarebbe un perfetto chunkloader e secondo perché posso utilizzare i loro scoreboard per gestire delle custom map. Grazie in anticipo per la risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citizens ha tutto quello che ti serve

E come faccio a modificare gli scoreboard di un player virtuale fatto con Citizens?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito scarico un launcher craccato e lo apro tante volte formando tanti player, e poi li faccio entrare nel mondo attivando la connessione LAN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio a modificare gli scoreboard di un player virtuale fatto con Citizens?

Purtroppo quello non c'è... forse però altri plugin lo hanno anche se si può usare anche il metodo di mateos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quello non c'è... forse però altri plugin lo hanno anche se si può usare anche il metodo di mateos

Ci avevo pensato ma vorrei evitare. Preferirei un plugin così pesa meno al server e/o non devo stare con più client contemporaneamente.


Ok si può chiudere questo post. Ho risolto il problema dato che la Console ha un suo scoreboard come fosse un player. Grazie cmq a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi :)

ps. Admin, potete chiudere xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.