Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deleo

Circuiti che si bloccano, cercasi plugin per impedirlo

Recommended Posts

Salve a tutti. Sto cercando un plugin per mantenere caricati determinati chunk anche quando alcun player è connesso sul server. Il motivo principale di questa richiesta è che semplicemente alcuni circuiti si bloccano sul server e devono essere costantemente aggiornati manualmente (cosa che è un po' fastidiosa per un redstoner).

Avete un buon chunkloader a disposizione o un metodo alternativo per non far bloccare i circuiti in un server multiplayer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi qualcosa senza plugin puoi fare un chunk loader con un pó di hopper ( cerca sul tubo :"minecraft chunk loader vanilla") a livello plugin ne avevo trovato uno che mi piaceva...appena lo trovo te lo linko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa senza plugin puoi fare un chunk loader con un pó di hopper ( cerca sul tubo :"minecraft chunk loader vanilla") a livello plugin ne avevo trovato uno che mi piaceva...appena lo trovo te lo linko

Avevo visto qualcosa del genere però da quello che ho capito funziona solo nelle vicinanze dello spawn (e io devo costruire parecchio lontano dallo spawn).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi far partire gli hopper da chunk sempre carichi (spawn) e fargli arrivare fino a dove ti serve... Comunque su bukkitdev trovi parecchi plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi far partire gli hopper da chunk sempre carichi (spawn) e fargli arrivare fino a dove ti serve... Comunque su bukkitdev trovi parecchi plugin

Sì ma molti non funzionano o non funzionano bene. Ho provato pure il plugin che si chiama ChunkLoader ma dai commenti ho visto che non funziona per la patch che serve a me (la 1.7.5).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.