Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

yitworks

ODIO GLI HACKERS

Recommended Posts

allora... io ho minecraft 1,5,2 e l'altro giorno ero su un server chiamato icreeper con la mia fazione e nella home appunyo dell fazione... per cause ignote (hacks) riesce a toglierci il territorio e quindi a rubarci tutto inoltre oneshottava tutti anche cn l'armatura superenchantata e aveva aimbot dato che nn sbagliava neanche un colpo. ora la mia domanda è come si chiama questa hack. so che mi prenderete in giro per via del titolo ma ho giurato che mi vendichero e cosi sara. qualcuno sa dirmi cm si chiama questa hack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora... io ho minecraft 1,5,2 e l'altro giorno ero su un server chiamato icreeper con la mia fazione e nella home appunyo dell fazione... per cause ignote (hacks) riesce a toglierci il territorio e quindi a rubarci tutto inoltre oneshottava tutti anche cn l'armatura superenchantata e aveva aimbot dato che nn sbagliava neanche un colpo. ora la mia domanda è come si chiama questa hack. so che mi prenderete in giro per via del titolo ma ho giurato che mi vendichero e cosi sara. qualcuno sa dirmi cm si chiama questa hack?

 

Non esistono Hack che influiscono sui Plug-In del server.

Non ti possiamo dare Hack, essendo queste illegali.

Avere tutto incantato al massimo ti da la possibilità di fare gli OHKO.

Non sbagliare mai un colpo non significa usare Aimbot.

Ah, se il tuo Power è basso, uno può rubarti il territorio, essendo tu sprovvisto del Power necessario per poterlo proteggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[spoiler]Appena ho letto il nome della discussione pensavo fosse un topic in sezione flood

lel[/spoiler]

Ma è un faction italiano, che ti aspettavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]Appena ho letto il nome della discussione pensavo fosse un topic in sezione flood

lel[/spoiler]

Ma è un faction italiano, che ti aspettavi?

vabbene ma mi voglio vendicare lo stesso le mettero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non possono claimarti la fazione se hai il power > delle land. Se hai lasciato che il power andasse sotto il numero di land sei tu un pony.

2. E' un server italiano, che ti aspettavi? gente di 10 anni che dato che non sa giocare usa hack, esattamente come te che hai scritto questo topic.

3. Il tizio che ti colpiva sempre con l'arco probabilmente ha più mira di te.

4. Quello che ti oneshottava con la spada .... ipotesi:

   - Aveva pozioni di forza 2 + sharp V

   - Tu eri in prot 1 in ferro.

   - Il server ha enchant speciali? dato che è un server italiano mi aspetto vip super sbilanciati con enchant X o XX.

   - Eri nel territorio nemico (danni -30%).

   - Oneshottava per te cosa significa?

5. Giochi ancora alla 1.5.2 ? ti sei perso la 1.6.2, 1.6.4, 1.7, 1.7.2, 1.7.4(e .5), 1.7.9(e .10).

6. Da un server con un sito hostato gratis e fatto così (http://icreeper-server.webnode.it/) che ti aspettavi?

 

 

 

---------

Attendo risposte grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non possono claimarti la fazione se hai il power > delle land. Se hai lasciato che il power andasse sotto il numero di land sei tu un pony.

2. E' un server italiano, che ti aspettavi? gente di 10 anni che dato che non sa giocare usa hack, esattamente come te che hai scritto questo topic.

3. Il tizio che ti colpiva sempre con l'arco probabilmente ha più mira di te.

4. Quello che ti oneshottava con la spada .... ipotesi:

   - Aveva pozioni di forza 2 + sharp V

   - Tu eri in prot 1 in ferro.

   - Il server ha enchant speciali? dato che è un server italiano mi aspetto vip super sbilanciati con enchant X o XX.

   - Eri nel territorio nemico (danni -30%).

   - Oneshottava per te cosa significa?

5. Giochi ancora alla 1.5.2 ? ti sei perso la 1.6.2, 1.6.4, 1.7, 1.7.2, 1.7.4(e .5), 1.7.9(e .10).

6. Da un server con un sito hostato gratis e fatto così (http://icreeper-server.webnode.it/) che ti aspettavi?

 

 

 

---------

Attendo risposte grazie.

no avevo armatura in diamond con tutto protezione 4

mi oneshottava cn l'arco nn con la spada

ha aimbot xk mi sparava preccie nn appena mi vedeva e io mi muovevo di continuo

no nn ci sn enchant speciali

per me oneshottare vuol dire ammazzare in un colpo

e no era il nostro territorio

e si gioco nella 1.5.2 problem?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le hack sono vietate e non possiamo nominarle e/o consigliarle, comunque il mio consiglio è di cambiare server e sceglierne uno migliore e affermato e soprattutto di non fare più topic del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no avevo armatura in diamond con tutto protezione 4

mi oneshottava cn l'arco nn con la spada

ha aimbot xk mi sparava preccie nn appena mi vedeva e io mi muovevo di continuo

no nn ci sn enchant speciali

per me oneshottare vuol dire ammazzare in un colpo

e no era il nostro territorio

e si gioco nella 1.5.2 problem?

Vieni ucciso da uno che "pensi" usi hack e pensi che la soluzione sia di usare anche tu questi hack , per poi dire " è per vendetta". In realtà ti rode il fatto perchè vuoi semplicemente poter usare tu questa "presunta" hack . Questo post non ha nessuna utilità dato che non ti può essere fornita.

L'unica cosa che ti resta da fare è scegliere un server meglio moderato (sembre se quel tizio usasse hack...) e di iniziare a smettere di cercare di raggiungere questi stupidi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieni ucciso da uno che "pensi" usi hack e pensi che la soluzione sia di usare anche tu questi hack , per poi dire " è per vendetta". In realtà ti rode il fatto perchè vuoi semplicemente poter usare tu questa "presunta" hack . Questo post non ha nessuna utilità dato che non ti può essere fornita.

L'unica cosa che ti resta da fare è scegliere un server meglio moderato (sembre se quel tizio usasse hack...) e di iniziare a smettere di cercare di raggiungere questi stupidi livelli.

le hack le aveva e poi nn mi rode il ^culo^ ci ha rubato tutto e quindi e per vendetta nei suoi confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le hack le aveva e poi nn mi rode il ^culo^ ci ha rubato tutto e quindi e per vendetta nei suoi confronti

 

Beh carissimo se ti ha rubato tutto è colpa vostra, le hack non possono influire sui plugin e se vi siete fatti inculare le land della fazione da sotto il naso è colpa vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh carissimo se ti ha rubato tutto è colpa vostra, le hack non possono influire sui plugin e se vi siete fatti inculare le land della fazione da sotto il naso è colpa vostra.

io nn sapevo del fatto delle land, power ecc.... ecc... anche xk nn sn io il moderatore della fazione ma aveva aimbot e quindi hack xk mi oneshottava cn un colpo cn la vita piena e armaturA in diamante protezione 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime frasi.
Hackerare è veramente sbagliato.
Sai quante volte mi hanno ucciso in uno skywars mentre loro erano con l'antiknockback? E credi che io abbia hackerato tutte le volte per sconfiggerli? No.
Siccome era una hack da nulla, gli facevo il culo e denunciavo l'accaduto ad un admin.
Scusa, se vuoi proprio "vendicarti", perché non mandi una prova ad un admin e li fai bannare? Se hackeri anche tu, rischi di non poter mai più giocare, per quanto se ti vedono con le hack ti sputtanano.
Falla semplice: rilassati e pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non possono claimarti la fazione se hai il power > delle land. Se hai lasciato che il power andasse sotto il numero di land sei tu un pony.

2. E' un server italiano, che ti aspettavi? gente di 10 anni che dato che non sa giocare usa hack, esattamente come te che hai scritto questo topic.

3. Il tizio che ti colpiva sempre con l'arco probabilmente ha più mira di te.

4. Quello che ti oneshottava con la spada .... ipotesi:

   - Aveva pozioni di forza 2 + sharp V

   - Tu eri in prot 1 in ferro.

   - Il server ha enchant speciali? dato che è un server italiano mi aspetto vip super sbilanciati con enchant X o XX.

   - Eri nel territorio nemico (danni -30%).

   - Oneshottava per te cosa significa?

5. Giochi ancora alla 1.5.2 ? ti sei perso la 1.6.2, 1.6.4, 1.7, 1.7.2, 1.7.4(e .5), 1.7.9(e .10).

6. Da un server con un sito hostato gratis e fatto così (http://icreeper-server.webnode.it/) che ti aspettavi?

 

 

 

---------

Attendo risposte grazie.

Gioca a quella versione perchè un certo launcher cracked di minecraft non si aggiorna più oltre quella e gli altri che esistono non sono semplici e basilari come il primo. I server che rimangono a quella versione sono ancora peggiori della gente che ci gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Gioca a quella versione perchè un certo launcher cracked di minecraft non si aggiorna più oltre quella e gli altri che esistono non sono semplici e basilari come il primo. I server che rimangono a quella versione sono ancora peggiori della gente che ci gioca.


I server che sono a quella versione sono gestiti da gente ancora più stupida di quella che ci gioca...
Launcher alla 1.6.4 o alla 1.7.2/9 li danno tutti i server ormai...é ridicolo chi resta alla 1.5 pensando che i cracked siano indietro...con l'sp gioco alle snapshot...renditi conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I server che sono a quella versione sono gestiti da gente ancora più stupida di quella che ci gioca...
Launcher alla 1.6.4 o alla 1.7.2/9 li danno tutti i server ormai...é ridicolo chi resta alla 1.5 pensando che i cracked siano indietro...con l'sp gioco alle snapshot...renditi conto...

Quel che ho detto io infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn sapevo del fatto delle land, power ecc.... ecc... anche xk nn sn io il moderatore della fazione ma aveva aimbot e quindi hack xk mi oneshottava cn un colpo cn la vita piena e armaturA in diamante protezione 4

BeH ScS AlLoRa hAi rAgIoNe tU Xk sE Tu nN 6 Un mOd dElLa fAz aLlOrA \'c8 GiUsTo k tE Ne fReChI AlTaMeNtE TaNtO QuElLo cHe pErDe tTt nN 6 Tu vErO? e cMq tI CoNsIgLiO Di pRoVaRe sErVeR InGlEsI Li i pLaYeRs uSaNo mOlTe - hAcKs!!123


non sai quanto ci ho messo e quanto mi sono dovuto impegnare per scrivere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BeH ScS AlLoRa hAi rAgIoNe tU Xk sE Tu nN 6 Un mOd dElLa fAz aLlOrA \'c8 GiUsTo k tE Ne fReChI AlTaMeNtE TaNtO QuElLo cHe pErDe tTt nN 6 Tu vErO? e cMq tI CoNsIgLiO Di pRoVaRe sErVeR InGlEsI Li i pLaYeRs uSaNo mOlTe - hAcKs!!123


[size=1]non sai quanto ci ho messo e quanto mi sono dovuto impegnare per scrivere così[/]

warn is coming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

warn is coming



Per cosa? Lui mi ha risposto così 2-3 volte, io non posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BeH ScS AlLoRa hAi rAgIoNe tU Xk sE Tu nN 6 Un mOd dElLa fAz aLlOrA \'c8 GiUsTo k tE Ne fReChI AlTaMeNtE TaNtO QuElLo cHe pErDe tTt nN 6 Tu vErO? e cMq tI CoNsIgLiO Di pRoVaRe sErVeR InGlEsI Li i pLaYeRs uSaNo mOlTe - hAcKs!!123


non sai quanto ci ho messo e quanto mi sono dovuto impegnare per scrivere così

Uno script in PHP e facevi prima...domani se ho tempo lo faccio solo per cagate simili...

Per cosa? Lui mi ha risposto così 2-3 volte, io non posso?

Tu dovresti essere "maturo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno script in PHP e facevi prima...domani se ho tempo lo faccio solo per cagate simili...
Tu dovresti essere "maturo"


Ah quindi secondo te ho scritto tutto a mano? :asd: ....
Boh comunque la sopportazione ha un limite e magari la gente così capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbeh se uno ti oneshotta con l'arco e sei in procIV puoi essere scarsissimo ma lui sta  abusando in qualche modo. 

 

*Perchè usi l'ascia ?  :fermosi:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Vabbeh se uno ti oneshotta con l'arco e sei in procIV puoi essere scarsissimo ma lui sta abusando in qualche modo.

*Perchè usi l'ascia ? :fermosi:


L'ascia, con un plugin frequente nei server, spacca le armature, spinge e fa più danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ascia, con un plugin frequente nei server, spacca le armature, spinge e fa più danno.

mcmmo. Ma non aveva il super colpo durante i video D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.