Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro99

La storia e i personaggi di Youtube Italia

Recommended Posts

I godz e melagodo fanno video su cod/fifa che si riassumono cosí "GNA GNA GNA DIO GIRAFFA SDROGO MUORI STRONZO DI MERDA DIO OSTRICA SDROGO" personalmente li trovo noiosi perche appunto è solo gente che bestemmia in macchina/su un videogioco. L'unico che mi fa ridere a volte è Homyatol dato che alcuni suoi video sono originali. Peró sono seguitissimi dai ragazzini che li idolatrano

Beh... non é prettamente vero per tutti... dread per esempio, ha un secondo canale in cui fa altri tipi di giochi e faceva/farà (gamescast), poi gabbodsquared, ha fatto anche bully e ufc per esempio, just rohn ha inventato fifa a obbiettivi, che é fifa, ma molto più interessante IMO, ed ha fatto trials fusion... melagoodo si salva.
Dei godz, solo dread e frax (o forse ho dimenticato qualcuno... bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... non é prettamente vero per tutti... dread per esempio, ha un secondo canale in cui fa altri tipi di giochi e faceva/farà (gamescast), poi gabbodsquared, ha fatto anche bully e ufc per esempio, just rohn ha inventato fifa a obbiettivi, che é fifa, ma molto più interessante IMO, ed ha fatto trials fusion... melagoodo si salva.
Dei godz, solo dread e frax (o forse ho dimenticato qualcuno... bah)

Dread ha un secondo canale ma quello principale rappresenta proprio quello che ho detto. I melagodoo, non sono così loro ma è buona parte della fanbase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 La colpa dello schifo che si sta generando va agli youtuber grandi, che per la maggioranza sono dei commercialoni che plagiano bambini e ragazzi e che scatenano i loro fanboy contro gli youtuber piccoli solo per non farli crescere. (Basti pensare a Gabbo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo, solo chi ha inviato in tempo la controversia ha avuto il rimborso.

4605b8a889.jpg

Boom bitch.

Un pacco di cazzi sua mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah anche te stai sul gruppo ParliamodiYT o l'hai presa dalla pagina di dellilezzow?

ParliamodiYT, ti pare che mi abbassi a visitare la pagina di Dellimellow? :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Killjoy.

Mamma mia quanto mi manca

é un grande,aggiungilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dread ha un secondo canale ma quello principale rappresenta proprio quello che ho detto. I melagodoo, non sono così loro ma è buona parte della fanbase

Allora si, siamo d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo tutti daccordo.
Allora è domenica alle sei.
È tutto organizzato.


No seriously
Quando sulla home si youtube ho letto "KillJoyTV" è stato orgasmo a prima vistah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonetti vuole fare un'azione legale contro Zeb... Mi immagino il giudiche che sbrocca dicendo ma andate a lavorare. Bellissima anche la vignetta di Iutub Itaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAVIJI, fatemelo dire, è una checca dell'assoluto. Non ci credo che questo tizio abbia tanti iscritti!
Ha una voce che mi da un fastidio eterno alle orecchie.
Ma come fa uno ad apprezzarlo?

Pampini, ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAVIJI, fatemelo dire, è una checca dell'assoluto. Non ci credo che questo tizio abbia tanti iscritti!
Ha una voce che mi da un fastidio eterno alle orecchie.
Ma come fa uno ad apprezzarlo?

io mi sono iscitto a lui già dal suo primo video [spoiler]eeehhhh????[/spoiler], poi andai in vacanza per un mese e quando rividi i suoi video, ebbi la rivelazione: noia, battute uguali, stesse espressioni facciali e delle braccia che gesticolavano, urletti remixxati con sony vegas pro e quante altre cose. disiscritto e mai aperto più uno dei suoi video :blink:

 

all'inizio si è carino ma poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castadei.....

Delli fa la Live aperta a tutti, tranne che a Zeb.

Non ho parole.

LEZZOH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se poxxo vedo e se proprio proprio mi sento ispirato entro.

Io domattina presto vo in vacanza quindi non so se stasera la posso seguire :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.