Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Bishibazu

Frame Drops frequenti

Domanda

Ultimamente sto riscontrando framedrops generali quando gioco a qualsiasi gioco, che sia osu che sia half-life.

Siccome io non ho mai mai avuto framedrops (anche se sono solo due esempi, gioco a giochi anche abbastanza elaborati che prima andavano fluidi e ora hanno sti cavolo di framdrops) mi chiedo cosa possa essere successo. Ho pensato inizialmente che potrebbe trattarsi del caldo, eppure utilizzo il pc all'ombra e con una ventola ausiliaria che rinfrensca abbastanza bene.

Quindi, non saprei. Se sono necessarie le caratteristiche sull'hardware che uso allora le posto:

(Il pc è un portatile)

CPU: AMD Vision A6-4400M

GPU: Radeon HD 7520G +7670M Dual Graphics

SISTEMA: x64

RAM: 6 gb

Spero di avervi fornito informazioni utili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Forse ti conviene mandarlo in assistenza, dato che quando si lavora con un portatile le probabilitá di fare danni é molto alta. E non siamo neanche sicuri che sia effettivamente un problema di pasta termica. Ricorda che se hai il portatile in garanzia in genere la riparazione/sostituzione per danni non inflitti é gratuita.

fidati , ogni volta che mi è capitato questo problema è sempre pasta termica (o il virus dei bitcoin )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.