Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

HistoryCreeper: Storia dell'Umanità.

Recommended Posts

Certo che è proprios strano che il 90% dei topic di questa sezione finiscono con: ho perso il mondo.
P.s. non ho nulla conyro di te, faccio solo notare questa casualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è proprios strano che il 90% dei topic di questa sezione finiscono con: ho perso il mondo.
P.s. non ho nulla conyro di te, faccio solo notare questa casualità.

Un pò è vero, anche io sto facendo un adventure, ma proprio per evitare disastri irriparabili come questi, ho copiato il mondo in una chiavetta USB, e lo salvo ogni giorno

ma comunque scusami un attimo, hai detto che il mondo non ti va più e non sai il perchè, visto che hai messo il download della mappa, elimini quel mondo che hai al momento dell'adventure dove non ti fa più entrare, e ti riscarichi il mondo, dovrebbe funzionare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò è vero, anche io sto facendo un adventure, ma proprio per evitare disastri irriparabili come questi, ho copiato il mondo in una chiavetta USB, e lo salvo ogni giorno

ma comunque scusami un attimo, hai detto che il mondo non ti va più e non sai il perchè, visto che hai messo il download della mappa, elimini quel mondo che hai al momento dell'adventure dove non ti fa più entrare, e ti riscarichi il mondo, dovrebbe funzionare!

Infatti.. ci devo provare... so proprio fesso avvolte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che voglio il continuoooo :D xD

Ragazzi, ecco com'è la situazione: Ho salvato la vecchia custom histoy creeper, però è molto più indietro. Se volete, potrei continuare quella, ma ci vorrà veramente moltissimi tempo. Se qualcuno vuole prendere il mio posto e continuarlo, sarò lieto di dargli la mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ecco com'è la situazione: Ho salvato la vecchia custom histoy creeper, però è molto più indietro. Se volete, potrei continuare quella, ma ci vorrà veramente moltissimi tempo. Se qualcuno vuole prendere il mio posto e continuarlo, sarò lieto di dargli la mappa.

si dai continuala, pazienza per il tempo, preferisco aspettare mesi per una mappa decente, che una settimana per un mappa che fa schifo...

Comunque dipende anche da te, se hai voglia di continuarla o no, perchè ho visto che hai un altro progetto in mente, io ti consiglio di continuare questo, so che la ricostruzione è una frustazione, però se hai voglia di far uscire questo capolavoro che un domani uscirà sui nostri libri di storia ( parlando di storia  :fifi: ) allora devi ricostruire..

Una volta mentre stavo costruendo la mia adventure, ad un certo punto per sbaglio ( no, non per sbaglio, ma perchè sono un rincoglionito ) ho aperto il mondo con la pixelmon, la mod dei pokemon...e praticamente mi si era totalmente buggato tutto, ed ho dovuto ricostruire il tutto xD

Dai che primo o poi la tua mappa uscirà :D ( o almeno spero -.- )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai continuala, pazienza per il tempo, preferisco aspettare mesi per una mappa decente, che una settimana per un mappa che fa schifo...

Comunque dipende anche da te, se hai voglia di continuarla o no, perchè ho visto che hai un altro progetto in mente, io ti consiglio di continuare questo, so che la ricostruzione è una frustazione, però se hai voglia di far uscire questo capolavoro che un domani uscirà sui nostri libri di storia ( parlando di storia  :fifi: ) allora devi ricostruire..

Una volta mentre stavo costruendo la mia adventure, ad un certo punto per sbaglio ( no, non per sbaglio, ma perchè sono un rincoglionito ) ho aperto il mondo con la pixelmon, la mod dei pokemon...e praticamente mi si era totalmente buggato tutto, ed ho dovuto ricostruire il tutto xD

Dai che primo o poi la tua mappa uscirà :D ( o almeno spero -.- )

Vabbè, mo vedo cosa fare. Le due mappe usciranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ecco com'è la situazione: Ho salvato la vecchia custom histoy creeper, però è molto più indietro. Se volete, potrei continuare quella, ma ci vorrà veramente moltissimi tempo. Se qualcuno vuole prendere il mio posto e continuarlo, sarò lieto di dargli la mappa.

Dai, riparti ci sarò anche io a darti una mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea decisamente originale! Anche se, secondo noi senza un team sarebbe come ricostruire herobrine's mansion da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi riesci a continuarla? LO Spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna! Sei davvero un genio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.