Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gi¤rgiⓞGJ

Mod che avete SEMPRE desiderato, ma non ne avete mai trovata una. Cosa vorreste?

Domanda

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Una mod del genere no, ma un plugin che ti permetta di parlare senza TS sarebbe fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod che aggiunga una gravità a tutto.
Cioè, un cubo di pietra a mezz'aria cade; mentre se è attaccato ad una colonna, ad una distanza inferiore a 5 tipo, non cade. Aggiungendo tuttavia il 6to, esso cade. Tipo così, con valori di distanza (il 5 precedente) diverso per ogni blocco. Tipo la terra 0, l'ossidiana 20, ecc.

Magari, per semplificare il programma, tenere in considerazione la durezza alla rottura di un blocco per calcolare la distanza (il 5 citato prima). In tale maniera agirebbe anche sulle mod, dato che gli viene dato un valore di durezza. Tipo che minecraft interroga ogni blocco e misura la sua distanza orizzontale da un blocco fermo (o da un blocco sopra un altro blocco)
Sarebbe molto interessante per costruire.
Infine, aggiungere un blocco che alleggerisca la struttura per farla volare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto veloce :asd: ho messo i primi che mi sono venuti in mente, magari ce ne sono altri che meritano ancora di più

Grand Theft Auto. Vabbè, hai mancato pure questo. Scomunica :D  :rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halo? :( perchè non c'è?

ho scritto veloce :asd: ho messo i primi che mi sono venuti in mente, magari ce ne sono altri che meritano ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo il mio vecchio sogno per una mod: in poche parole puoi giocare ad una serie di giochi fra i più famosi mai esistiti però versione minecraft ... esempio:

 

apri minecraft, giocatore singolo e dopo ti dice: "inizia nuova partita" al posto di crea nuovo mondo, e nei settaggi metti alcuni dei titoli più famosi ad esempio:

 

-Crysis

-Battlefield

-Assassin's Creed

-Metro

-Mass effects

-Call of Duty

-Ecc. Ecc.

 

e da lì giocherai al gioco originale però con una grafica cubettosa e le mappe completamente costruite in base alle originali, ovviamente è irrealizzabile per questioni di Copyright

Halo? :( perchè non c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo il mio vecchio sogno per una mod: in poche parole puoi giocare ad una serie di giochi fra i più famosi mai esistiti però versione minecraft ... esempio:

 

apri minecraft, giocatore singolo e dopo ti dice: "inizia nuova partita" al posto di crea nuovo mondo, e nei settaggi metti alcuni dei titoli più famosi ad esempio:

 

-Crysis

-Battlefield

-Assassin's Creed

-Metro

-Mass effects

-Call of Duty

-Ecc. Ecc.

 

e da lì giocherai al gioco originale però con una grafica cubettosa e le mappe completamente costruite in base alle originali, ovviamente è irrealizzabile per questioni di Copyright

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai giocato a fallout, warcraft, giochidicarte, svariati giochi online e non hai mai letto delle riviste, vero?
I ghoul, nel gioco "Fallout 3/NV" sono delle persone affette da alcuni gravi cambiamenti provocati dalle radiazioni nucleari, e il loro corpo è "scorticato", ma questi fanno parte dei ghoul pacifici, che hanno ancora degli atteggiamenti da umano, che possono ancora avere armi in mano.
I ghoul feroci, invece, sono tutt'altro.
Sono simili ai ghoul di warcraft III.
Cerca su internet, bello.
Altro non so dirti.

Warcraft ne ho sentito parlare, ma mai provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ghoul? Cosa sono?

Non hai mai giocato a fallout, warcraft, giochidicarte, svariati giochi online e non hai mai letto delle riviste, vero?
I ghoul, nel gioco "Fallout 3/NV" sono delle persone affette da alcuni gravi cambiamenti provocati dalle radiazioni nucleari, e il loro corpo è "scorticato", ma questi fanno parte dei ghoul pacifici, che hanno ancora degli atteggiamenti da umano, che possono ancora avere armi in mano.
I ghoul feroci, invece, sono tutt'altro.
Sono simili ai ghoul di warcraft III.
Cerca su internet, bello.
Altro non so dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallout Mod, con tanto di radiazioni, ghoul, bramini, tute radioattive, pistole, perk e S.P.E.C.I.A.L..
Un sogno impossibile :'(

ghoul? Cosa sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per parlare con gli altri in-game

C'è una mod che permette di parlare tramite TeamSpeak, senza l'utilizzo di programmi esterni è piuttosto scomodo e poco performante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Una mod del forum dove ci sono gli utonti chessò...

Lo staff + quelli con più di 900 messaggi o che ci sono da assai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chat vocale dici?

Senza programmi esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per parlare con gli altri in-game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.