Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Pietro99

Consiglio cellulare

Domanda

E' arrivata l'ora di sostituire il mio ormai obsoleto Samsung Galaxy Ace con un nuovo smartphone!

Ho un budget di 300 euro, che cellulare mi consigliate?

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Che intendi? Io ci ho fatto un paio di acquisti ed oltre ad essere stati puntualissimi (spedizione in 24h) non mi hanno dato alcun problema. Anche tutti i commenti sotto ai prodotti sono positivi, hai avuto brutte esperienze tu?

 

Personalmente no, ma me ne hanno parlato male su un forum su Android che frequento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nexus 5 si trova a 279€ su glistockisti.it eh, quindi ci rientri perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come me usi il cellulare solo per eseguire le funzioni base , io ti consiglio invece windows phone (che per navigare , facebook , youtube , giochi random, emulatori , ecc.. è molto meglio di qualsiasi android a pari prezzo) 

 

Ora come ora per quel che puoi spendere ti consiglio il lumia 925 (io ho il 920) , non ascoltare i pregiudizi di chi non lo ha provato per più di 20 minuti (parlo da possessore sia di andorid che di iOS che di windows phone) ; poi con il recente aggiornamento a windows phone 8.1 molte caratteristiche sono migliorate (c'è una barra delle notifiche e un sacco di funzioni in più) .

 

Se il cell lo prendi dopo l' estate ... dovrebbe uscire il lumia 830 (ovviamente ti consiglio quest'ultimo)

 

 

 

Ovviamente se poi a te col telefono ci vuoi stare a smanettare , cambiare rom ,ecc.. vai di nexus 5

In questo momento quello che sto cercando è un telefono di alta qualità, potente e che possa eseguire funzioni di alto livello. Grazie del consiglio, andrò di Nexus 5!


Il Nexus 5 si trova a 279€ su glistockisti.it eh, quindi ci rientri perfettamente.

Uh sul serio? Grazie mille, vado subito a vedere :D


No, lo trovo solo a 350 euro e non è al momento disponibile, forse ho sbagliato ricerca..

http://gyazo.com/0973d60de0c6127d1acd5ed3b88ff3ba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo se c'è qualcosa, grazie...

Anche mio cugino ha questo telefono e si trova benissimo, sono indeciso se puntare sull' LG G2 o sul Nexus 5.

Credo che guadagnerò qualche altro soldino, rottamerò il mio Ace (penso che 20 euro me le danno) e comprerò il Nexus 5, grazie a tutti per l'aiuto!


G2 è superiore al Nexus sotto diversi aspetti, io prenderei quello.

Il Nexus 5 si trova a 279€ su glistockisti.it eh, quindi ci rientri perfettamente.


Su glistockisti la roba non arriva sempre e spesso ci sono attese lunghissime. Io ho comprato il mio G2 su Boomprice e mi è arrivato in dieci giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G2 è superiore al Nexus sotto diversi aspetti, io prenderei quello.

Allora prova l'OnePlus One, li batte in tutti gli aspetti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G2 è superiore al Nexus sotto diversi aspetti, io prenderei quello.

Su glistockisti la roba non arriva sempre e spesso ci sono attese lunghissime. Io ho comprato il mio G2 su Boomprice e mi è arrivato in dieci giorni.

Devo valutare la situazione, credo che chiederò ad un amico di mio padre che lavora con lui ed è un espertissimo ingegnere informatico e ne capisce di telefoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G2 è superiore al Nexus sotto diversi aspetti, io prenderei quello.

Su glistockisti la roba non arriva sempre e spesso ci sono attese lunghissime. Io ho comprato il mio G2 su Boomprice e mi è arrivato in dieci giorni.

Che intendi? Io ci ho fatto un paio di acquisti ed oltre ad essere stati puntualissimi (spedizione in 24h) non mi hanno dato alcun problema. Anche tutti i commenti sotto ai prodotti sono positivi, hai avuto brutte esperienze tu?

 

Allora prova l'OnePlus One, li batte in tutti gli aspetti :asd:

L'OnePlusOne li batte tutti, in tutti gli aspetti, se non fosse che sfora di 30€ dal suo budget, ha l'attesa dell'invito, non ha un supporto "facile" da contattare ecc. Poco poco hai un problema con l'OPO (ottimo smartphone, sottolineo) sei fregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata l'ora di sostituire il mio ormai obsoleto Samsung Galaxy Ace con un nuovo smartphone!

Ho un budget di 300 euro, che cellulare mi consigliate?

 

Grazie in anticipo.

Se come me usi il cellulare solo per eseguire le funzioni base , io ti consiglio invece windows phone (che per navigare , facebook , youtube , giochi random, emulatori , ecc.. è molto meglio di qualsiasi android a pari prezzo) 

 

Ora come ora per quel che puoi spendere ti consiglio il lumia 925 (io ho il 920) , non ascoltare i pregiudizi di chi non lo ha provato per più di 20 minuti (parlo da possessore sia di andorid che di iOS che di windows phone) ; poi con il recente aggiornamento a windows phone 8.1 molte caratteristiche sono migliorate (c'è una barra delle notifiche e un sacco di funzioni in più) .

 

Se il cell lo prendi dopo l' estate ... dovrebbe uscire il lumia 830 (ovviamente ti consiglio quest'ultimo)

 

 

 

Ovviamente se poi a te col telefono ci vuoi stare a smanettare , cambiare rom ,ecc.. vai di nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente no, ma me ne hanno parlato male su un forum su Android che frequento.

Me lo puoi linkare che sono interessato? Non avevo mai sentito pareri negativi su quel sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza contare che è a 279€ ma non disponibile da tre mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che è a 279€ ma non disponibile da tre mesi

Non avevo notato fosse nuovamente non disponibile, ma ti sei sicuramente perso qualcosa perché in due mesi l'ho visto tornare disponibile due volte, fino all'altro ieri era disponibile e te lo dico con certezza perché stavo per acquistarlo  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ero indeciso tra Nexus 5 e LG G2, ma non avendo trovato il primo sono andato di G2 e non sto avendo nessun problema! È un cellulare eccellente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ero indeciso tra Nexus 5 e LG G2, ma non avendo trovato il primo sono andato di G2 e non sto avendo nessun problema! È un cellulare eccellente!

Se trovo il Nexus 5 a buon prezzo punto su quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=256']Telefonia[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io consiglio a tutti sempre il Nokia 3310, ma forse è un pó superato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo se c'è qualcosa, grazie...


Anche mio cugino ha questo telefono e si trova benissimo, sono indeciso se puntare sull' LG G2 o sul Nexus 5.


Credo che guadagnerò qualche altro soldino, rottamerò il mio Ace (penso che 20 euro me le danno) e comprerò il Nexus 5, grazie a tutti per l'aiuto!

Se avrai bisogno di aiuti a modificarlo non esitare a chiedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il nexus l'ho preso a 299 controlla se c'è qualche offerta

Vedo se c'è qualcosa, grazie...


LG G2, schermo stupendo, grande fotocamera, batteria senza pari, ROM stock ottima.

Anche mio cugino ha questo telefono e si trova benissimo, sono indeciso se puntare sull' LG G2 o sul Nexus 5.


Credo che guadagnerò qualche altro soldino, rottamerò il mio Ace (penso che 20 euro me le danno) e comprerò il Nexus 5, grazie a tutti per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LG G2, schermo stupendo, grande fotocamera, batteria senza pari, ROM stock ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei genitori mi hanno detto o con i soldi miei o niente, quindi dovrò guadagnarne un altro po' devo valutare la situazione.

Io il nexus l'ho preso a 299 controlla se c'è qualche offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei disposto ad aggiungere un cinquantone ti consiglio un fantastico sueg Nexus 5

I miei genitori mi hanno detto o con i soldi miei o niente, quindi dovrò guadagnarne un altro po' devo valutare la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei disposto ad aggiungere un cinquantone ti consiglio un fantastico sueg Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 300€ come budget, hai in mente anche di modificartelo, migliorando le performance e la sicurezza?

 

p.s. solo con la LG la garanzia rimane se lo modifichi, con il resto delle marche si annulla D:

Naturale che voglio migliorare le performance e la sicurezza avevo un Ace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era questa la mia idea, rimanere ad Android, ma con nuova marca.

Hai 300€ come budget, hai in mente anche di modificartelo, migliorando le performance e la sicurezza?

 

p.s. solo con la LG la garanzia rimane se lo modifichi, con il resto delle marche si annulla D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Samsung sono zeppi di backdoor, rimani con Android ma non scegliere Samsung!

Era questa la mia idea, rimanere ad Android, ma con nuova marca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.