Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FARAWAY

(problema) Texture invisibili

Domanda

 
Salve ho un problema con le texture di minecraft (almeno credo). Praticamente non vedo le texture tranne quelle della lava, dell acqua o dei mostri.. vi allego un paio di screen per farvi capire meglio
mi succede sia in singleplayer che in multiplayer
 
come posso risolvere? ho già cancellato la cartella .minecraft ma non ho risolto, java è aggiornato all ultima versione... 
ho questo problema da diversi mesi ma mi sono stancato, voglio giocare a minecraft smile.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

la scheda video è " ATI Mobility Radeon HD 4530 " i driver sono aggiornati all'ultima versione e non saprei dirti quali sono perchè non so come si fà, il sistema operativo è windows 7

Allora, attualmente i driver sono alla 13.9, tu sei sicuro che siano aggiornati all'ultima versione per quale motivo? Ti consiglierei di aggiornarli manualmente e vedere se ci sono miglioramenti, in caso contrario fare un downgrade alla 13.1 perché a volte sono gli aggiornamenti stessi a dar problemi.

Da qui scarichi il software di autoinstallazione dei driver AMD, dovrebbe far tutto da solo LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per te!

Rimane il fatto che secondo me non hai risolto il problema ma l'hai aggirato, però buono lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ho risoltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho trovato una soluzione girando per internet, sono andato su opzioni- livello di mipmap e lo messo su no, prima lo avevo a 4 ... adesso sembra che funziona, grazie mille a tutti :D

Buon per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risoltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho trovato una soluzione girando per internet, sono andato su opzioni- livello di mipmap e lo messo su no, prima lo avevo a 4 ... adesso sembra che funziona, grazie mille a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ho riavviato il pc, il pc è x86.. ora provo a riavviare il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto l aggiornamento tramite il link che mi hai dato tu ma ho sempre il problema...come faccio a fare il downgrade alla 13.1?

Hai riavviato il PC dopo aver aggiornato?

Che architettura ha il tuo sistema operativo? x32 o x64?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto l aggiornamento tramite il link che mi hai dato tu ma ho sempre il problema...come faccio a fare il downgrade alla 13.1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scheda video è " ATI Mobility Radeon HD 4530 " i driver sono aggiornati all'ultima versione e non saprei dirti quali sono perchè non so come si fà, il sistema operativo è windows 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato anche una texture pack ma non ho risolto, ora provo con la tua.

la scheda video è aggiornata e funziona perfettamente perchè gioco anche ad altri giochi.

mi sembra ovvio che ho provato a chiudere a riaprire minecraft ma non risolvo.

dai dai aiutatemi a trovare una soluzione :D

Continuerei a puntare sulla scheda video. Che scheda è? A che versione sono i driver? Il tuo sistema operativo qual'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato anche una texture pack ma non ho risolto, ora provo con la tua.

la scheda video è aggiornata e funziona perfettamente perchè gioco anche ad altri giochi.

mi sembra ovvio che ho provato a chiudere a riaprire minecraft ma non risolvo.

dai dai aiutatemi a trovare una soluzione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di no, a meno che non abbia il PC acceso da mesi xD

Non avevo letto tutto ho visto solo le immagini, come direbbe il buon Emilio Fede: "Che figura di me***" xD

Comunque dovrebbe essere un problema alla scheda video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successo, mi è bastato riavviare Minecraft, non so a te se funzionerà un metodo così semplice xD

 

 

 

ho questo problema da diversi mesi ma mi sono stancato, voglio giocare a minecraft smile.gif

 

 

Direi di no, a meno che non abbia il PC acceso da mesi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successo, mi è bastato riavviare Minecraft, non so a te se funzionerà un metodo così semplice xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai cambiato la texture di base significa che hai un problema video, prova ad aggiornare i driver della scheda video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh, hai provato ad usare un pacchetto risorse diverso da quello base? Prova la [url=http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/resource-packs/1223254-faithful-32x32-pack-update-load-of-new-ctm-1-7]Faithful[/url], è uguale a quella base ma con risoluzione migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.