Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fukami (フカミ)

Zona Manga

Recommended Posts

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

189673-screen_shot_2010_03_04_at_2.55.23

tumblr_m8gdxqArKR1qb9i9c.png

One%20Piece%20Manga%20-%20629%20-%2001.p

hyakuretsuken.png

 

Tu Sei Già Morto.

 

Qui potrete parlare di Manga.

Potremo parlare qui di eventi che accadono nei Manga e che non sono ancora arrivati nell'Anime, Manga senza Anime, grandi Manga, opinioni, Stili, generi Eccetera Eccetera che al mercato mio padre mi comprò.
Aspettatevi VA-GO-NA-TE di Spoiler.
Ma mi aspetto che li mettiate sotto Spoiler.Inizio io Ponendo i seguenti Quesiti:
Manga Preferito?
Autore preferito?
Genere Preferito?
Manga Peggiore in vostra opinione?
Cosa state leggendo, or ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Il mio manga preferito è shingeki no kyojin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio manga preferito è shingeki no kyojin

Scommetto che conosci solo quello.

 

 

Comunque , tendo a guardare solo anime , ma l'unico anime che mi ha spinta a leggere il manga è , appunto , Shingeki no Kyojin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Scommetto che conosci solo quello.

 

 

Dragonball,naruto,bleach,fairy tail,soul eater :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4871708915772292068669e7933e6c08.jpg

 

il mio manga preferito è full metal alchemist, ha una storia molto particolare e mi piace un sacco lo stile dell'autore per quanto riguarda i dialoghi e la narrazzione, è stato molto curato da "colui che lo ha tradotto" in italiano PER FORTUNA, ho letto altri manga tradotti in modi osceni, il peggiore che io abbia mai letto è Shingeki no Kyojin, realizzato male dal punto di vista grafico al punto che mi rendeva impossibile la lettura, invece l'anime è fatto bene

 

 

Badate che non sono un fan di questo genere di letture quindi non venite a citarmi nomi di altri manga dicendo che mi potrebbero piacere oppure che paragonate full metal alchemist con qualche altro manga, non mi importa, non perdete nemmeno il tempo per dirmeli perché non li leggerò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


4871708915772292068669e7933e6c08.jpg


il mio manga preferito è full metal alchemist, ha una storia molto particolare e mi piace un sacco lo stile dell'autore per quanto riguarda i dialoghi e la narrazzione, è stato molto curato da "colui che lo ha tradotto" in italiano PER FORTUNA, ho letto altri manga tradotti in modi osceni, il peggiore che io abbia mai letto è Shingeki no Kyojin, realizzato male dal punto di vista grafico al punto che mi rendeva impossibile la lettura, invece l'anime è fatto bene


Badate che non sono un fan di questo genere di letture quindi non venite a citarmi nomi di altri manga dicendo che mi potrebbero piacere oppure che paragonate full metal alchemist con qualche altro manga, non mi importa, non perdete nemmeno il tempo per dirmeli perché non li leggerò
Autrice, birichino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferito: Dance in the Vampire Bund.

 

 

Dragonball,naruto,bleach,fairy tail,soul eater :\

Proprio il fedora core.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ah,sto seguendo dbz multiverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beach
Fairy tali
Soul eater (finito)
L'attacco dei giganti (interrotto)
Fullmetal alchemist (finito)
Black Butler (interrotto)
Video girl Ai (interrotto)
Blue exorcist (interrotto)
Tribal 12 (finito)
Shaman king
HunterXhunter
M.a.r. (finito)
M.a.r. omega (finito)
Rave, the grove adventure
Zombie powder
Death note (finito)
Naruto (interrotto)
Kekkaishi (finito)

E così a pelle altri non ne ricordo, ma so do averne letti di più.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente ho finito di rileggere All You Need Is Kill, molto meglio del film. Sto anche guardando Kill la Kill, personalmente lo reputo al momento il miglior anime del 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Descrizione e recensione delle prime 5 serie de "Le bizzarre avventure di JoJo":

 

Serie I: Phantom Blood
Questa serie è Ken il Guerriero con i vampiri.
Il protagonista è figo ma non particolarmente interessante, un bravo ragazzo totalmente orientato verso il bene.
Abbastanza piatto, ma non c'è nulla che lo renda un personaggio non apprezzabile. Stessa cosa per i personaggi di contorno e, se vogliamo, anche per la trama.
Non c'è nulla che stimoli particolarmente l'attenzione, ma ha tutto sommato una storia figa e degli eventi molto fighi. E, soprattutto, bizzarri.
L'antagonista è magnifico. Terribilmente sopra le righe, cattivo senza una ragione e oscenamente carismatico, tutta la serie varrebbe una lettura anche soltanto per leggere delle sue gesta. Sia che lo ami o che lo odi si tratterà sempre di un sentimento fortissimo che proverai nei suoi confornti.
Il finale è indubbiamente non nella norma.

 

Serie II: Battle Tendency
Questa serie prende tutto ciò che non era particolarmente interessante nella serie precedente è lo migliora esponenzialmente.
Il protagonista è fantastico, uno dei migliori. Non puoi non amarlo. Simpaticissimo, sempre con un asso nella manica, con un'idea dell'ultimo minuto per salvarlo, inaspettato all'ennesima potenza, oltre misura in tutto ciò che fa, eccessivamente figo e favoloso. Joseph è il miglior Jojo.
Gli antagonisti qui sono decisamente fighi e la loro figura è ben costruita perchè trasudano sin dall'inizio un'aura di potere e pericolo immane, ma almeno a mio avviso non sono carismatici o interessanti quanto il cattivo precedente.
I personaggi di contorno sono interessanti e ben fatti. La serie è diventata terribilmente divertente ed intrattenente, aggiungendo anche alcuni momenti davvero drammatici.
I combattimenti sono straordinari. Imprevedibili in ogni riscontro e sempre una gioia da seguire, con una massiva dose di strategia che fa la differenza.
Il finale è epico.

 

Serie III: Stardust Crusaders
Questa serie va presa in una sola maniera: intrattenimento puro e semplice.
Perchè la trama è piatta e ripetitiva e i personaggi non hanno quasi nessun approfondimento psicologico. Il protagonista primo fra tutti.
Ma i combattimenti ti prendono dentro fino al collo e ti gasano come una ragazzina al concerto dei loro idoli.
Strategia e poteri fighi combinati insieme, ognuno ha abilità molto diverse e tutto ciò che vuoi vedere è il protagonista che, dopo una sequenza in cui viene messo alle strette da un nemico che in tanto può sprizzare figaggine da tutti i suoi pori fino a rimanerne vuoto, con un piano geniale e impensabile e imprevedibile riesce a sconfiggere l'avversario e a massacrarlo di pugni in stile ATATATATATATATATATATA!
E ti da tutto ciò che può darti. Intrattenimento ai massimi livelli, e basta. E un antagonista spettacolare, ma è lo stesso della Serie I quindi non mi sprecherò a ripetere tutti gli elogi che ho fatto prima monkey.png
Il combattimento finale dovrei odiarlo, visto che è letteralmente possibile solo grazie ad un Deus Ex Machina abbastanza a casaccio.
Ma che posso farci, ogni volta che ci penso mi gaso quanto un bambino nella mattina di Natale.
Tutto ciò che questa serie dà è divertimento. E te ne dà talmente tanto che tutti i difetti ti scorrono via come se non ci fossero affatto.

 

Serie IV: Diamond is Unbreakeable
Ok. Per molti questa è una delle serie migliori. Ma ci sono abbastanza cose che non mi sono andate a genio.
Prima le cose buone: il protagonista è Joseph 2.0, con un potere fighissimo. Preferisco l'originale, ma anche questo è semplicemente splendido.
I personaggi di contorno sono molto divertenti e spesso splendidamente caratterizzati.
I poteri sono sempre più stravaganti e permettono di dar vita a combattimenti sensazionali.
L'antagonista è semplicemente magnifico. Tutto riguardo a lui è perfetto.
Tuttavia, appena terminata, mi sono reso conto del fatto che sono successe un sacco di cose poco interessanti (uno stand basato su Sasso Carta Forbice? Sul serio? AHF praticamente è una fabbica di personaggi filler random, e molti non mi hanno neanche intrattenuto particolarmente) e alcuni personaggi inutili che avrei pagato non so quanto per vedere in azione (Tonio Trussardi è l'esempio principe per me, ma anche Joseph e Shizuka che alla fine sono stati totalmente inutili e fini a se stessi). Troppe cose che avrei voluto vedere e che non si sono realizzate hanno reso un po' deludente questa serie, per quanto ciò che c'è di buono è davvero di grandissima qualità.

 

Serie V: Vento Aureo
Questa serie è Stardust Crusaders 2.0
Protagonista privo di qualsivoglia cosa possa essere simile ad una caratterizzazione (Anche se quello della parte III è terribilmente più figo e cazzuto). Il cast di contorno è divertente e interessante. Il cattivo è in ombra per praticamente tutta la storia e hanno poteri abbastanza similari. La trama è un viaggio bloccato spesso dagli scagnozzi nemici.
Il protagonista è oggettivamente il Jojo peggiore e meno interessante. Ha un potere fantastico, ma la caratterizzazione di un tagliaunghie e praticamente non ha mai reazioni. Nonostante sia talmente favoloso da racchiudere tre buchi neri nei suoi capelli.
I personaggi di contorno sono davvero ottimi. Tutti hanno una storia passata interessante da seguire e li rende tutti più tridimensionali.
Il cattivo per quanto si è visto sembra davvero intrigante e ha un potere figo, anche se fin troppo simile a quello dell'antagonista della parte III.
La storia non è niente di che. Praticamente identica alla terza in ambientazione differente.
Tuttavia gli stand sono i migliori visti fin'ora. Un sacco di personaggi fighissimi e un sacco di poteri sorprendentemente folli e al tempo stesso sensati. Qui ci sono di sicuro tra i migliori combattimenti di tutta la saga. Quindi, come SC. Trama non particolarmente intrigante ma comunque adatta alla storia, personaggi non perfetti ma comunque interessanti (protagonista escluso. Dannazione, considerando chi è mi aspettavo MOOOOLTO di più da lui. Ma vabbè.) e combattimenti energici e spettacolari che gasano come non mai. Solo per questi, è definitivamente valida la lettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Descrizione e recensione delle prime 5 serie de "Le bizzarre avventure di JoJo":

Serie I: Phantom Blood
Questa serie è Ken il Guerriero con i vampiri.
Il protagonista è figo ma non particolarmente interessante, un bravo ragazzo totalmente orientato verso il bene.
Abbastanza piatto, ma non c'è nulla che lo renda un personaggio non apprezzabile. Stessa cosa per i personaggi di contorno e, se vogliamo, anche per la trama.
Non c'è nulla che stimoli particolarmente l'attenzione, ma ha tutto sommato una storia figa e degli eventi molto fighi. E, soprattutto, bizzarri.
L'antagonista è magnifico. Terribilmente sopra le righe, cattivo senza una ragione e oscenamente carismatico, tutta la serie varrebbe una lettura anche soltanto per leggere delle sue gesta. Sia che lo ami o che lo odi si tratterà sempre di un sentimento fortissimo che proverai nei suoi confornti.
Il finale è indubbiamente non nella norma.

Serie II: Battle Tendency
Questa serie prende tutto ciò che non era particolarmente interessante nella serie precedente è lo migliora esponenzialmente.
Il protagonista è fantastico, uno dei migliori. Non puoi non amarlo. Simpaticissimo, sempre con un asso nella manica, con un'idea dell'ultimo minuto per salvarlo, inaspettato all'ennesima potenza, oltre misura in tutto ciò che fa, eccessivamente figo e favoloso. Joseph è il miglior Jojo.
Gli antagonisti qui sono decisamente fighi e la loro figura è ben costruita perchè trasudano sin dall'inizio un'aura di potere e pericolo immane, ma almeno a mio avviso non sono carismatici o interessanti quanto il cattivo precedente.
I personaggi di contorno sono interessanti e ben fatti. La serie è diventata terribilmente divertente ed intrattenente, aggiungendo anche alcuni momenti davvero drammatici.
I combattimenti sono straordinari. Imprevedibili in ogni riscontro e sempre una gioia da seguire, con una massiva dose di strategia che fa la differenza.
Il finale è epico.

Serie III: Stardust Crusaders
Questa serie va presa in una sola maniera: intrattenimento puro e semplice.
Perchè la trama è piatta e ripetitiva e i personaggi non hanno quasi nessun approfondimento psicologico. Il protagonista primo fra tutti.
Ma i combattimenti ti prendono dentro fino al collo e ti gasano come una ragazzina al concerto dei loro idoli.
Strategia e poteri fighi combinati insieme, ognuno ha abilità molto diverse e tutto ciò che vuoi vedere è il protagonista che, dopo una sequenza in cui viene messo alle strette da un nemico che in tanto può sprizzare figaggine da tutti i suoi pori fino a rimanerne vuoto, con un piano geniale e impensabile e imprevedibile riesce a sconfiggere l'avversario e a massacrarlo di pugni in stile ATATATATATATATATATATA!
E ti da tutto ciò che può darti. Intrattenimento ai massimi livelli, e basta. E un antagonista spettacolare, ma è lo stesso della Serie I quindi non mi sprecherò a ripetere tutti gli elogi che ho fatto prima monkey.png
Il combattimento finale dovrei odiarlo, visto che è letteralmente possibile solo grazie ad un Deus Ex Machina abbastanza a casaccio.
Ma che posso farci, ogni volta che ci penso mi gaso quanto un bambino nella mattina di Natale.
Tutto ciò che questa serie dà è divertimento. E te ne dà talmente tanto che tutti i difetti ti scorrono via come se non ci fossero affatto.

Serie IV: Diamond is Unbreakeable
Ok. Per molti questa è una delle serie migliori. Ma ci sono abbastanza cose che non mi sono andate a genio.
Prima le cose buone: il protagonista è Joseph 2.0, con un potere fighissimo. Preferisco l'originale, ma anche questo è semplicemente splendido.
I personaggi di contorno sono molto divertenti e spesso splendidamente caratterizzati.
I poteri sono sempre più stravaganti e permettono di dar vita a combattimenti sensazionali.
L'antagonista è semplicemente magnifico. Tutto riguardo a lui è perfetto.
Tuttavia, appena terminata, mi sono reso conto del fatto che sono successe un sacco di cose poco interessanti (uno stand basato su Sasso Carta Forbice? Sul serio? AHF praticamente è una fabbica di personaggi filler random, e molti non mi hanno neanche intrattenuto particolarmente) e alcuni personaggi inutili che avrei pagato non so quanto per vedere in azione (Tonio Trussardi è l'esempio principe per me, ma anche Joseph e Shizuka che alla fine sono stati totalmente inutili e fini a se stessi). Troppe cose che avrei voluto vedere e che non si sono realizzate hanno reso un po' deludente questa serie, per quanto ciò che c'è di buono è davvero di grandissima qualità.

Serie V: Vento Aureo
Questa serie è Stardust Crusaders 2.0
Protagonista privo di qualsivoglia cosa possa essere simile ad una caratterizzazione (Anche se quello della parte III è terribilmente più figo e cazzuto). Il cast di contorno è divertente e interessante. Il cattivo è in ombra per praticamente tutta la storia e hanno poteri abbastanza similari. La trama è un viaggio bloccato spesso dagli scagnozzi nemici.
Il protagonista è oggettivamente il Jojo peggiore e meno interessante. Ha un potere fantastico, ma la caratterizzazione di un tagliaunghie e praticamente non ha mai reazioni. Nonostante sia talmente favoloso da racchiudere tre buchi neri nei suoi capelli.
I personaggi di contorno sono davvero ottimi. Tutti hanno una storia passata interessante da seguire e li rende tutti più tridimensionali.
Il cattivo per quanto si è visto sembra davvero intrigante e ha un potere figo, anche se fin troppo simile a quello dell'antagonista della parte III.
La storia non è niente di che. Praticamente identica alla terza in ambientazione differente.
Tuttavia gli stand sono i migliori visti fin'ora. Un sacco di personaggi fighissimi e un sacco di poteri sorprendentemente folli e al tempo stesso sensati. Qui ci sono di sicuro tra i migliori combattimenti di tutta la saga. Quindi, come SC. Trama non particolarmente intrigante ma comunque adatta alla storia, personaggi non perfetti ma comunque interessanti (protagonista escluso. Dannazione, considerando chi è mi aspettavo MOOOOLTO di più da lui. Ma vabbè.) e combattimenti energici e spettacolari che gasano come non mai. Solo per questi, è definitivamente valida la lettura.

Per me Jojo è...
tumblr_static_it_was_me_dio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Jojo è...
tumblr_static_it_was_me_dio.jpg

KONO DIO DA!

Comunque per quelli che finora hanno letto il primo volume informo che quelle montagne di muscoli che camminano all'inizio hanno 12 anni.

Stento a crederci che si trattano di umani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio manga preferito e che probabilmente nessuno conosce è onani master kurosawa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio manga preferito e che probabilmente nessuno conosce è onani master kurosawa.

*tips fedora*

 

Il mio preferito è gantz, un manga che unisce estrema violenza, sessualità e alieni. Lo adoro troppo.

Non tendo a leggere molti fumetti orientali se non per puro divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*tips fedora*

 

Il mio preferito è gantz, un manga che unisce estrema violenza, sessualità e alieni. Lo adoro troppo.

Non tendo a leggere molti fumetti orientali se non per puro divertimento

ohhh messo male

gantz è bello giusto fino a metà. Poi diventa na mezza trashata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto solo un po' di immagini, son meglio delle parole :asd:

 

[spoiler]

Uncejz2.jpg

 

Fv1aZik.png

 

TW7Wg1D.jpg

 

JkQ2SUM.jpg

 

APfvLQ7.jpg

 

sot14Vz.jpg

 

bpVTgwE.jpg

 

j3lAHl7.jpg

 

6oVX9xS.jpg

 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto solo un po' di immagini, son meglio delle parole :asd:

Eh vabb, buonanotte. Comunque a me piace Claymore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che non è il topic adatto ma non penso l'argomento sia così vasto da dover aprire un topic.

Qualcuno segue qualche manwha? Io seguo molto Kim+Yong-hwan, autore di, a mio parere, due grandi capolavori sottovalutatissimi: Wake up deadman e A fairytail for the demon lord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabb, buonanotte. Comunque a me piace Claymore...

 

E' da una vita che dovrei iniziarlo a leggere sto claymore ma non l'ho ancora fatto.

 

Consiglio assolutamente onepunch man

[spoiler]

 

2894844-tumblr_mdrj6kuwfz1qgworxo1_250.j

onepunch-man-3799071.jpg

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da una vita che dovrei iniziarlo a leggere sto claymore ma non l'ho ancora fatto.

Beh, ormai è finito, non è uscito molto lungo. Lo trovi su mangaeden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.